Viaggiare dentro di sé è il viaggio più avventuroso

Silvia Pedri

Avventuroso… e arricchente!

Ci sei? ci stai? Si va? Sei al sicuro. Posso accompagnarti.  ;)

“Qualcosa è nascosto. Vai a cercarlo.
Vai e guarda dietro ai monti
Qualcosa è perso dietro ai monti.
Vai! È perso e aspetta te.”

(Kipling, da T. Terzani, Un altro giro di giostra, Longanesi, 2004)


“Sono un viaggiatore e un navigatore e ogni giorno scopro
un nuovo continente nelle profondità della mia anima….”

(K. Gibran)

Diventare grandi è diventare più grandi di quello che si è, è sperimentare possibilità oltre ciò che avresti mai ritenuto possibile.
Quante canzoni o personaggi teatrali riesci a interpretare restando credibile?
Quante storie riesci a leggere, ascoltare, sentire dentro come fossero tue?
Quanti vestiti diversi, tuoi e non tuoi, riesci a indossare, facendoli tuoi? In quante stanze del tuo io ancora inesplorate e sconosciute puoi mettere piede? Quanti territori del mondo per te vergini riesci ad occupare?

Questo scrivevo nel post dedicato all’illusione di essere piccoli e alle infinite opportunità che abbiamo di ampliarci a crescere. In quel post (“Tra te e il successo, l’illusione” > VAI) offrivo esempi tratti dalle mie esperienze creative. Potrei allo stesso modo offrire esempi dalle mie altrettanto numerose esperienze terapeutiche. Fare esperienze trasformative è rendere densa la vita, è condensare il tempo, fermarlo e riempirlo di una intensità tale di emozioni visioni e significati da cambiarti la vita per sempre.

Questo capita con ogni esperienza intensa della vita, quando abbiamo il coraggio e la fortuna di farne. Ad esempio viaggi, incontri, progetti creativi. Ma le esperienze nuove, intense e rivelatrici sono pur sempre rare nel corso dell’esistenza. Partecipare a gruppi di Costellazioni Familiari (> VEDI <) permette di portare vita, molta vita dentro alla vita, concede di vivere vite altrui in risonanza con la propria per aprire cancelli di comprensioni e di possibilità. Ci espandiamo a partire dal nostro centro, a partire dalla risonanza che l’esterno a con noi. Ma quanto ci possiamo espandere? Quanto siamo vasti e allo stesso tempo affamati, quanta vita possiamo abbracciare, conoscere, sperimentare, essere!

 

viaggiare-dentro-di-se-life-coaching

 

Questo mi capita ogni volta nei viaggi individuali, offerti o ricevuti, all’interno dell’Anima.
Quanto è vasta la tua Anima? Lasciati sorprendere! Quanto ha da insegnarti? Tutto, ma ora ti porterà esattamente le risorse di cui adesso hai bisogno per la tua e la sua crescita.
Te le porterà come esperienze in modo che penetrino dentro di te, senza filtri né barriere, in modo che vengano integrate nella tua consapevolezza, ampliando sia la tua Visione sia il tuo Cuore.

Il viaggio all’interno di te è quello più appassionante e arricchente, avventuroso e fruttuoso. Non puoi sbagliare: sarà il viaggio giusto per te, per conoscerti, per sorprenderti, per amarti. 
Il viaggio dentro di te ti porterà oltre ciò che hai sempre ritenuto di essere, portandoti sempre più a contatto con chi sei veramente.

Quante storie sei?

Questo è ciò che facciamo in una seduta di ipnosi regressiva alle vite precedenti.
È un viaggio sicuro. È protetto da me che ho molti anni di esperienza nelle altre dimensioni e nelle dinamiche di guarigione e che sono formata in questa particolare tecnica. È formulato in modo che sia la tua energia a prendere e darti esattamente quello di cui tu hai bisogno. Io mi premurerò che il processo avvenga nella massima tranquillità ed efficacia. Saremo insieme, entrambi presenti, aperti, percettivi e consapevoli.

Solo di questi tempi, in questa vita, è a disposizione di tutti l’immenso privilegio di vivere tante vite in una sola. I tempi sono urgenti. L’evoluzione deve e può essere rapida se la vivi in tutte le sue possibilità e con la massima intensità.

Vuoi andare oltre il tuo piccolo io e le sue dolorose prove?
Le porte della prigione sono aperte! 

.

SE TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO LEGGI ANCHE: 
“I pericoli dell’ipnosi regressiva: come affrontarli” > VAI <

 

Hai mai visto il mare? Se vuoi ti ci porto.

 —..—..–
REGRESSIONE ALLE VITE PRECEDENTI
Sessione Individuale

Ci muoviamo entro gli ambiti angusti delle nostre ferite e dei condizionamenti famigliari sociali. Cresciamo e maturiamo dibattendoci all’interno delle dinamiche proprie della nostra costituzione, della personalità, del destino di questa vita.

ipnosi-regressiva-milano-silvia-pedri

Perché non rompere gli argini di questo flusso obbligato?
Perché non uscirne? Giusto il tempo di elevarci e allargare la nostra visione, di espandere la nostra coscienza e acquisire nuove consapevolezze e risorse… di DIVENTARE PIÙ GRANDI.
Questo faremo insieme
Prenota ora la tua sessione <

0

Start typing and press Enter to search