HUMAN DESIGN SYSTEM

Natal Chart

Nello smarrimento della vita contemporanea, lo Human Design System è un linguaggio simbolico per leggere la realtà, capirla e sapersi orientare.

Io la considero astrologia perché la mappa è ricavata a partire dalla posizione dei pianeti al momento della nascita. Ma con le varie tecniche astrologiche tradizionali ha poco in comune. Si struttura in modo diverso e offre prospettive diverse. Né migliori né peggiori ma funzionali alle urgenze dell’essere umano contemporaneo.

Questi tempi iper-tecnologici, iper-frenetici, iper-comunicativi ci rendono ansiosi, smarriti, e preda dei più insidiosi condizionamenti. A volte, semplicemente, non abbiamo gli strumenti per riconoscere:
1) La nostra autentica identità;
2) Le dinamiche energetiche della nostra interazione con gli altri, singolarmente e collettivamente.

Chi non conosce la realtà non può difendersi da essa né può armonizzarsi con essa felicemente.

Chi non conosce se stesso non ha modo di rispettare se stesso e onorare il proprio potenziale e rivendicare il diritto ad una vita piena e soddisfacente.

Grazie alla lettura sulla tua carta di nascita che faremo insieme, in un solo incontro di due ore via Skype, avrai delle chiavi per iniziare a gestire lo scrigno dei tuoi tesori. Per prenotarlo, puoi contattarmi tramite il form nella parte inferiore della pagina.

Mai come oggi è importante! Le energie sono alte. Il momento di trasformazione, di iniziazione, è cruciale. Cruciale collettivamente e per ognuno di noi. Ognuno di noi, per sé e per gli altri, è una risorsa inestimabile!

Io ci sono.
Io ci tengo.

COSA DICE CHI L’HA GIA’ PROVATO

  • Grazie Silvia per il tuo consulto! Mai avrei potuto immaginare che sarei venuto a capo di varie questioni su cui mi attorcigliavo senza riuscire a vederne la natura e lo scopo. Adesso che riesco a comprenderne il senso, potrò proseguire più serenamente e velocemente il mio percorso senza rimanere ancora incastrato in certi miei blocchi.

    Rino Vinci Avvocato Civilista
  • Sembra che Silvia ti abbia visto in mezzo alla gente, e tra le porte chiuse di casa tua, da bambina e da adulta. La carta sicuramente parla e già rimani colpita. Per la coincidenza delle figure colorate o vuote, chiuse o aperte con il tuo io. Silvia chiarisce, distingue gli aspetti consci e la parte meno nota, il tuo incoscio… Confermi, anniuisci: "Si , sono io .. ”

    Giovanna Guido Impiegata (Genova)
  • Un consulto illuminante, che aiuta a conoscersi da un'altra prospettiva... Anzi, da tante prospettive! Dopo aver commentato la mia mappa con Silvia, ogni tanto me la guardo, perché mi aiuta a ricordare i miei punti forti e, quindi, a sentirmi bene. Consiglio sia a chi è già appassionata di astrologia e altre discipline di self empowerment, sia a chi parte da zero, perché lo Human design propone un approccio unico ed originale.

    Marina Tagliabue Make Up Artist (Milano)
  • Conoscere a fondo se stessi è un Viaggio e come qualsiasi viaggio che si rispetti è bene scegliere un'ottima guida. Non conoscevo lo Human Design, l'ho scoperto con Silvia Pedri che mi ha accompagnato e guidato con dolcezza, preparazione e determinazione lungo sentieri inesplorati. Un'esperienza che consiglio vivamente a tutti, per capire, per capirsi e per conoscere Silvia, perla rara, anima saggia.

    Francesca Mirabelli Artista (Cosenza)
  • Silvia grazie di cuore. Sei una persona vera, limpida, luminosa, forte e delicata allo stesso tempo... capace di guardare e vedere in profondità. Questo mi ha permesso di fidarmi, aprirmi e fare silenzio per ascoltare la tua presenza vivace e profonda e i tuoi feedback. Ogni cosa che dici è polposa, ricca di vita, esperienza, colore e donata con generosità. Senza giudizio e con sensibilità, ricevi e ascolti. Perché c'è in te un grande rispetto e passione per la persona. Un incontro veramente speciale. Grazie

PRENOTA ORA IL TUO CONSULTO

0

Start typing and press Enter to search