LIFE COACHING

zen-life-stones2

Chi sono lo sai. Tutto ciò che scrivo e creo è sempre profondamente sentito. Se conosci le mie parole, conosci il mio spirito. Sai come posso esserti di aiuto.
Sarà mio piacere condividere un pezzo di vita con te, anche solo per un’ora via Skype.
Sarà un piacere offrirti tutta la mia attenzione, il mio ascolto, la mia empatia, la mia sensibilità, la mia veggenza, la mia esperienza, la mia ventennale competenza.

Ti aiuterò a SENTIRE e a AGIRE.
Ti aiuterò a trovare te stesso.
Ti aiuterò a trovare il coraggio per esprimerti, sempre più liberamente e gioiosamente, in armonia con ciò che ti circonda.

C-entratura C-hiarezza C-oraggio

Ti aiuterò ad ACCORGERTI delle dinamiche che caratterizzano la tua esistenza e soffocano la tua felicità, e a prenderne distacco, nell’ amore e nel rispetto. Guarderai con occhi nuovi te stesso e le persone che ami, o che detesti. Apprezzerai il gioco della Vita per tutto quello che giornalmente ci insegna e ci permette di scoprire, per come stimola e sostiene le nostre trasformazioni, per le opportunità che ci riserva…
Nuove consapevolezze ti permetteranno di sciogliere nodi da sempre considerati irrisolvibili.

Per te che ti senti appena all’inizio e hai già smarrito il cammino.
Per te che hai scelto di nascere al Nuovo ma non sai come morire al vecchio.
Per te che credi che la Vita abbia tanto ancora da darti ma non sai come prenderlo.
Per te che rivendichi il diritto di essere te stesso e vivere una vita piena e soddisfacente.

Vuoi parlare con me? Contattami compilando il form a fondo pagina.
Vuoi saperne di più su di me? Leggi il mio curriculum completo su Linkedin.

Nella giungla della realtà contemporanea non esistono strade già tracciate. Il mondo è terra vergine, da plasmare a propria immagine e somiglianza. Il Nuovo Mondo lo creiamo insieme, giorno dopo giorno.

Io ci sono.

COSA DICE CHI HA GIA’ PARLATO CON ME

  • Il consulto con Silvia è una esperienza terapeutica. Silvia ti mette nelle condizioni di sentirti e sentire chiaramente, al di là dei condizionamenti e delle pressioni sociali, delle abitudini, dei sensi di colpa... Si arriva all'essenziale per non lasciarlo più: perché ci faccia da guida e da Centro. Sono molto grata per la sua gentilezza e disponibilità, la sua capacità di ascolto e adattamento alle mie esigenze, i suoi consigli concreti per indirizzare e supportare il mio cambiamento, la sua comunicazione dolce e empatica che tocca le corde del cuore tanto da scioglierti scuoterti e risvegliarti alla vita.

    Maria Bonino
  • Persona stupenda, consulto eccezionale. Da provare per credere. Consulente unica: sono affascinata dal suo sapere.

    Antonietta De Martis Direttore amministrativo PA (Nuoro)

PRENOTA ORA IL TUO CONSULTO

0

Start typing and press Enter to search