Tutti abbiamo bisogno di cose concrete.
Abbiamo bisogno di denaro, dell’uomo giusto o della donna che fa per noi, di sostegno pratico, di amore. Abbiamo sete di acqua e di vita.
Eppure le esperienze più belle della mia vita sono state quelle che mi hanno portato me stessa. Avevo, in fondo, solo bisogno di me.
È commovente essere vista, ascoltata e amata esattamente per quello che sei. Da un amico intimo o da un terapeuta con esperienza, competenza e sensibilità. Qui, ora, così come sei, sei perfetta. Sei in un momento in un punto della tua evoluzione. Ancora per tanti aspetti a disagio con la vita, ma in trasformazione, come tutti (o come dovrebbero essere e sentirsi tutti, in viaggio).
Sei perfetto così come sei. Al punto giusto, ora, per potere procedere, per potere abbracciare te stesso, comprenderlo, e farlo respirare, gioire, esprimere.

Vogliamo tutti qualcosa di concreto, che riempia subito le nostre mancanze e plachi la nostra sete. Ma quel qualcosa non esiste.Qualche angelo può dare un bicchiere d’acqua a un bambino che sta bruciando sotto il sole del deserto.Ma sarebbe meglio gli insegnasse la via verso il pozzo. Gli aiuti esterni hanno valore solo quando procurano il piacere autentico, il piacere della Scoperta e della Crescita.
Prenditi un attimo di tempo. Respira. Profondamente. Nùtriti. Sentiti nel tuo corpo, al centro di te.
Goditi le cose belle che senti dentro e fuori di te. Anche le cose brutte.Assapora anche questo post, le sue parole, la sua energia, la sua immagine. Niente è casuale.

Questo post è fatto per fare stare bene chi lo scrive e chi lo legge. Ad esempio sapevi che acqua e cascata sono archetipi, simboli di benessere e prosperità? Sì, esattamente, “liquidità”! Veicolano e trasmettono questo tipo di energia e di potere. Hanno questo valore nei sogni che tutti facciamo, nelle visioni sciamaniche, nella simbologia feng shui…Bevi alla loro Fonte!
Buon Nuovo Anno Felice!
Leggi anche:
La più Grande Nascita della Storia, la tua
Il Senso del Viaggio: dov’è la felicità?
Intensamente Grazie
CONSIGLIATI PER TE

Sintonia con il Flusso del Risveglio | Meditazione
Le sue parole sono formulate per condurti e mantenerti nello stato di massimo rilassamento, benessere psicofisico e nutrimento.
La seconda parte della meditazione è dedicata all’assorbimento di affermazioni e concetti chiave per allinearsi sulle frequenze energetiche di una vita piena di soddisfazioni, di amore e di gioia, di abbondanza e opportunità, di leggerezza e agio.
La terza parte è la più preziosa e potentemente efficace. Consiste nella ripetizione per tre volte di queste affermazioni di verità a un volume non udibile, metodo che assicura un assorbimento molto potente in quanto il nutrimento emotivo e mentale penetra negli strati più profondi e inconsci dell’essere oltrepassando qualsiasi tipo di barriera conscia che può essere data da vergogne, paure, senso di inadeguatezza e tutte le convinzioni limitanti che ne derivano.
1 Comment
In esclusiva,
per gli iscritti (membri o lettori fissi) al mio blog http://miskajani.blogspot.it/
è possibile retribuire i consulti con offerta in beni o servizi.
Approfittane! — Concordiamo in base ai miei bisogni e alla tua convenienza!
Questa è la lista delle cose che desidero: http://www.hesediel.it/articolo.php?id=8