fbpx

L’astrologia non è solo oroscopi!

Astrologia e Human Design System, per portare chiarezza e strategie di successo. Come vivere felici?  Basta poco per essere felici.  Coltiva l’amore sopra ogni cosa…Come guadagnare? Come godere del proprio denaro?  Storie e Strategie di Successo. Le molte  vie del Cambiamento…

“Se sto bene io staranno bene milioni di persone!” scrive un mio amico, a conclusione della mail, probabilmente sopra-pensiero. Spesso quello che si scrive sopra – o sotto – pensiero è la cosa più interessante di tutte. Soprattutto nelle persone per le quali i pensieri sono realtà.

Bene. E al di là della tua solita realtà cosa c’è? Verità? Sì, spesso sì. C’è quello che è sopra pensiero, al di là del pensiero. Ci sei tu.“Se sto bene io staranno bene milioni di persone.” È una battuta megalomane la sua, schizzata fuori dal suo entusiasmo, dal suo fervore di trasformazione… Eppure è anche constatazione realistica.

astrologia oroscopi, human design system, la felicità, vivere felici, essere felici, ricerca della felicità, felici, amore, crescita spirituale, benessere, di successo, cambiamento,
No copyright infringement intended. Contact for issues or removal.

Se sei felice tu, quante persone sono felici intorno a te?

Tutte. Tutte quelle con cui entri in contatto. Tante.La serenità, la positività, la salute, sono contagiose, si diffondono da persona a persona. Come veri virus vitali, perdono memoria della loro origine, si trovano a casa ovunque.Quante persone riesci a toccare con la tua felicità? Tante. Tante indirettamente, come abbiamo visto. Tante anche direttamente. Perché ti vedono, ti vedono di più. Amano vederti, soffermarsi a guardarti, non perderti di vista.

Quante cose puoi fare quando sei felice? Tantissime. O poche. Ma benissimo. Sei con Dio.
La parola “entusiasta”, che deriva dal greco antico, proprio questo in origne significa. “en = in; theos = Dio”.

Sei nel flusso cosmico. Sei nel pieno della tua energia e del tuo potere personale. Fai le cose con entusiasmo, con amore, con la gioia di esprimere il meglio che hai e che sei.Non sei certo un illuminato. Non lo sarai mai finché vivi. C’è sempre da imparare, la crescita è infinita. Questo è il bello dell’essere vivi.

Sei piuttosto un fuoco che brucia la sua oscurità

Sei un fuoco che ha sempre abbondanza di legna. Non sei e non sarai mai perfetto.Sei al tuo meglio perché sei felice, accetti e ami la tua realtà, ne sei grato, e questo produce buona energia e ti porta, di conseguenza, a creare la tua realtà ogni giorno, per il massimo bene tuo e degli altri.Le cose che fai crescono con te, sono utili alle persone perché vibrano della tua luce, sono uniche e insostituibili dal momento che tu solo al mondo sei fatto come te.

Telegram Silvia Pedri
Iscriviti ora: https://t.me/SilviaPedri9

Tu solo hai quelle competenze, veicolate da quelle particolarità espressive, capacità intuitive o logiche o empatiche o creative… o particolari esperienze e saggezza. Tu, ora e solo ora che sei felice e sereno, senza bocchi, paure, vergogne, o sensi di colpa, puoi finalmente permettere ai tesori che offri al mondo di fiorire e di espandersi, di rendersi visibili e fruibili. L’umanità ha bisogno di Te. La tua felicità è patrimonio dell’umanità.Allora quando inizi a lavorare per la tua Felicità?

Leggi anche:
La Frequenza Schumann: l’autogenerazione della Nuova Umanità
Amore e Perdono: la formula della Felicità e della Crescita
Il Senso del Viaggio: dov’è la felicità?


CONSIGLIATI PER TE

Consulenza astrologica

L’Astrologia è sempre stato uno dei miei linguaggi, quasi una lingua madre. È una mappa, una filosofia, una forma di pensiero e di esplorazione della realtà. Mi aiuta ad orientarmi e a trarre il massimo da tutte le strade che scelgo di percorrere.

Per me è un piacere mettere a disposizione le mie conoscere per aiutarti a conoscere te stesso e il tuo mondo, il senso degli eventi della tua vita, delle tue relazioni, come prendere le decisioni nel modo più consapevole e aderente a te stesso, nel nome della massima crescita e felicità.

Author

Silvia Pedri esplora la vita liberamente e ne comunica la potenza in modi artistici. Frequenta temi spirituali con esperienza e padronanza. Gestisce un blog di crescita personale, offre consulti, scrive, dipinge, fotografa, autoproduce ebook di romanzi, saggi e poesie, crea mp3 di musica e di meditazioni e crea video in cui recita e canta. Se vuoi sapere di più sulle sue competenze, clicca sull'icona di LinkedIn.

2 Comments

    • o è la ricerca continua di questa felicità a renderci felici?
      non so… come tutte le domande davvero profonde spirituali/filosofiche si può rispondere in tutte le maniere.
      la via ying è stare fermi. la via yang è muoversi per cercare. ma entrambe arrivano allo stesso obiettivo… che è una felicità progressiva, la crescita. sempre un po’ più felice, completo, luminoso, sereno libero amorevole fiducioso…
      e questa crescita non ha mai fine. anche quelli che a noi appaiono Dei sono in crescita…
      goditi il viaggio!… 🙂

Write A Comment

Chiudi il Popup
Iscriviti alla Newsletter
Ricevi in omaggio la meditazione guidata "Fiorire a Nuova Vita". Che aspetti?
Chiudi il Popup
Iscriviti alla Newsletter
Ricevi in omaggio la meditazione guidata "Fiorire a nuova vita". Che aspetti?