fbpx

Come vivere felici? Basta poco per essere felici. Coltiva l’amore sopra ogni cosa…
Come guadagnare? Come godere del proprio denaro?  Storie e Strategie di Successo. Le molte  vie del Cambiamento…

In riferimento al post precedente Decalogo di Felicità – Le 10 cose senza le quali vivrai a lungo, e Forte, sano e Felice ho ricevuto diversi commenti, che hanno richiesto un approfondimento. Ecco il primo:

Silvia, che intendi per manipolazioni energetiche? 
Ritieni che reiki o pranic healing possano rientrarvi? Grazie Alessandro per la domanda. Vediamo se riesco a definire meglio…

Le vie terapeutiche sono sane (alcune più profonde ed efficaci altre meno, alcune offerte da operatori sani e sinceri, altre meno). Sono sane nel senso che portano o devono portare luce, aiutano il diffondersi della luce dentro di noi per renderci più sani, più noi stessi e più pienamente realizzati, per renderci più in sintonia con la nostra Anima, l’Universo… più forti brillanti in equilibrio e portatori di Grazia per noi e per tutti…

La via della trasformazione e rigenerazione è una via di Luce

Passa attraverso le ombre e scioglie i nodi e dà nuova libertà, porta equilibrio e consapevolezza.
Quello che intendo invece per manipolare è prendere una cosa dell’universo e spostarla. Non cercare di mettersi in ascolto dell’Architetto cosmico, ma cambiare l’arredamento per capriccio.

Non so… cose tipo “quell’uomo è lì e lo voglio qua” e senza dirglielo lo sposto o almeno ci provo. Ma lui deve stare là…
Se è là è perché la sua vita ce l’ha portato, ed è suo diritto e dovere esserci: sta facendo il suo percorso.

amore, cambiamento, crescita personale, crescita spirituale, di successo, essere felici, felice, felici, il successo, la crescita, la felicità, magia, guadagnare denaro, desideri, ricco, ricerca della felicità, vivere felici,
No copyright infringement intended. Contact for issues or removal.

Perché anche io non mi faccio il mio? 😉

Perché non elevo il mio sguardo a una prospettiva più ampia, ricca, e possibilista?
Siamo sempre nel posto giusto per noi. Dobbiamo solo sforzarci di capire il perché.

La via terapeutica è centrata sull’Essere.

Voglio avere una vita migliore e per questo fine mi adopero in ogni modo per essere una persona migliore. Per comprendere. Per andare oltre. Per essere oltre. E mi arriverà ciò che corrisponde alla mia luce e al mio buio, in ogni momento, nel modo migliore, più adatto e proficuo per me.La via magica è centrata sull’Avere. Ma l’avere è effimero.

Visto che la volontà può tutto (questo ahimé è vero) trovo le alleanze spirituali, di luce o di buio, meglio di buio, si prestano meglio a patteggiamenti, per avere quello che voglio.

Telegram Silvia Pedri
Iscriviti ora: https://t.me/SilviaPedri9

Invece di usare la Volontà per essere, la uso per avere.
Invece di soddisfare la mia esigenza di evoluzione mi concentro nella soddisfazione dei miei desideri del momento.

Non tenendo conto neanche del fatto che il momento cambia, io cambio, tutto si trasforma sempre e comunque e rimanere attaccato è rimanere bloccato, imprigionato in una idea e in una emozione e negarmi la libertà e la gloria di vivere il presente al momento presente, pienamente.In realtà così facendo non mi interessa imparare, evolvere, e non ottengo un futuro migliore…I maghi e gli stregoni non vanno al di là del proprio cortile.  E in esso si sporcano le mani. Assicurandosi un karma di lancinanti dolori e penosissimi blocchi.

Leggi anche:
Il Senso del Viaggio: dov’è la felicità?
Io non ho paura del denaro
La sola cosa necessaria


CONSIGLIATI PER TE

Sintonia con il Flusso del Risveglio | Meditazione

Le sue parole sono formulate per condurti e mantenerti nello stato di massimo rilassamento, benessere psicofisico e nutrimento.

La seconda parte della meditazione è dedicata all’assorbimento di affermazioni e concetti chiave per allinearsi sulle frequenze energetiche di una vita piena di soddisfazioni, di amore e di gioia, di abbondanza e opportunità, di leggerezza e agio.

La terza parte è la più preziosa e potentemente efficace. Consiste nella ripetizione per tre volte di queste affermazioni di verità a un volume non udibile, metodo che assicura un assorbimento molto potente in quanto il nutrimento emotivo e mentale penetra negli strati più profondi e inconsci dell’essere oltrepassando qualsiasi tipo di barriera conscia che può essere data da vergogne, paure, senso di inadeguatezza e tutte le convinzioni limitanti che ne derivano.

Coltiva l’Abbondanza | Meditazione

Con “Coltiva l’Abbondanza“, ho preparato e ti metto a disposizione una meditazione per arare il  tuo terreno interiore e renderlo fin da subito fertile per tutti i tipi di abbondanza che desideri: materiale, spirituale, creativa, professionale e relazionale. Ogni parola è stata scelta per essere un balsamo di guarigione per ogni persona che ascolta.

Ho evocato ogni canale sensoriale per fare in modo che durante la meditazione tu possa essere pienamente a tuo agio e coinvolto. Ogni parola è misurata e controllata e posizionata in modo da essere efficace al massimo grado, sintetica ma esaustiva, così da creare concretamente tutte le condizioni per tutti i tipi di abbondanza che desideri, in armonia con la propria autentica natura e in armonia col Mondo circostante.

Author

Silvia Pedri esplora la vita liberamente e ne comunica la potenza in modi artistici. Frequenta temi spirituali con esperienza e padronanza. Gestisce un blog di crescita personale, offre consulti, scrive, dipinge, fotografa, autoproduce ebook di romanzi, saggi e poesie, crea mp3 di musica e di meditazioni e crea video in cui recita e canta. Se vuoi sapere di più sulle sue competenze, clicca sull'icona di LinkedIn.

Write A Comment

Chiudi il Popup
Iscriviti alla Newsletter
Ricevi in omaggio la meditazione guidata "Fiorire a Nuova Vita". Che aspetti?
Chiudi il Popup
Iscriviti alla Newsletter
Ricevi in omaggio la meditazione guidata "Fiorire a nuova vita". Che aspetti?