fbpx

Qui tutti parlano di mutamenti planetari. Devo sapere. Devo sapere se ci riguarda”. 

Questo è il punto. Non vi riguarda. Infatti nei tuoi post tratti il DNA, che vi riguarda invece, come specie e come singoli individui, e tratti COME affrontare i cambiamenti. No, nessun cataclisma, se non interiore.

So cosa intendi. Ma devo sapere a livello cosmico, collettivo, dove stiamo andando”. Perché? Non è la tua materia. Non sei tu a fare passare le informazioni, non sei scienziata né giornalista.

Devo sapere se ci sono cataclismi“. Nessun cataclisma.

Per la III dimensione sì. Tutti morti. Chi non vede lo Spirito non può gestire lo Spirito. Per cui…

Vuoi ricevere i miei articoli in anteprima sul tuo smartphone? Iscriviti al mio canale Telegram cliccando qui. In più, per te, ogni giorno, molti altri contenuti esclusivi e gratuiti, audio e video, per rendere la tua vita un’opera d’arte.
In alternativa, iscriviti alla mia mailing list per ricevere i miei aggiornamenti settimanali via email.

amore, benessere, cambiamento, crescita personale, crescita spirituale, di successo, dna, essere felici, felici, il successo, la crescita, la felicità, Nuova Umanità, ricerca della felicità, vivere felici,
No copyright infringement intended. Contact for issues or removal.

 

In che senso “si ammala e muore”?
Vedi I— (che pure è uno bravo). Non può vedere. Per carenza di amore e quindi energia bassa e quindi coraggio e risorse bassi… Sei schiavo di quello che sei, dei condizionamenti tuoi, del karma altrimenti detto.

Vedi F——–? Non può vedere. Si autosopprime. Tutto quello che non vedi ti ammazza.

E se io gli facessi notare le cose… Lui capirebbe? Ti sembra? È mai successo? No. La vita propone. L’energia che uno ha dispone. Nemmeno se il suo peggiore nemico/benefattore gli buttasse in faccia tutte le sue brutture lui potrebbe accorgersene. Perciò questi muoiono. Restano indietro. Stanno a casa loro, in ciò che gli assomiglia. La materia senza Spirito si autocorrode, corpo senza anima va in polvere.

Questa è la resa dei conti, la fine del mondo

Muore la vecchia umanità perché ne nasce una Nuova. Altrimenti non si noterebbe neanche. Invece c’è gente trasformata in giro. E a partire dalla propria luce questa può fare tutto. Non si tratta di dimensioni, si tratta di accelerazione di consapevolezza.
Il momento è questo: un trampolino. Puoi andare in IV, V dimensione, è la stessa cosa, sfumature diverse della stessa cosa.  

Sei il Creatore. Attraverso la luce, sei il creatore della materia, dell’esistenza. Tutto qui. Semplice.

Lo senti interiormente il campo magnetico del sole e della terra tendente a zero, come una nuova libertà. Nella libertà ti puoi muovere e trasformare. E le tempeste solari le senti come tsunami di luce e di informazione. Certo sono destabilizzanti, muovono dentro, ti costringono ad esserne all’altezza

È il rinnovato campo magnetico degli uomini, degli uomini che stanno crescendo, che protegge anche uomini e cose di III dimensione come i pc e le apparecchiature. Per questo non ci sono black-out globali. In questo modo avviene che ognuno percepirà e soffrirà quello che gli corrisponde a livello vibrazionale.

amore, benessere, cambiamento, crescita personale, crescita spirituale, di successo, dna, essere felici, felici, il successo, la crescita, la felicità, Nuova Umanità, ricerca della felicità, vivere felici,
No copyright infringement intended. Contact for issues or removal.

Sì, col campo magnetico zero può entrare di tutto. Ed entrerà. No, non asteroidi. Come dicevo il campo magnetico della Nuova Umanità fa da schermo. Al campo magnetico planetario si sostituisce quello della Nuova Umanità. È un nuovo campo magnetico terrestre. Quello di prima era costituito dall’energia di individui di III dim. Quello di adesso non è percepibile da strumentazioni e ricercatori di III dim. ma è più forte ancora del precedente, e luminoso, sì, come puoi vedere. Una “merkaba’” di luce la puoi chiamare. Ormai è fatta.

Non c’è salto. Guarda, chi ha paura fa previsioni. Le previsioni sono dal loro punto di vista. Chi ha paura è in III dimensione. Ti dirò di più: se hai paura succede! Succede per te che hai paura. Tu lo vedi tu lo senti: così sei tu e così sarà ciò che vivi. Smarrimento e black-out. Non 3 giorni di buio planetari ma prosciugamento energetico su tutti i piani. E crolli… O costruzioni o crolli.

La Terra non li nutre più. Hai visto che cambia vibrazione, accelera. Ecco, questo è un dato di fatto. La Terra non li sostiene, li scrolla di dosso, come i cani col pelo grondante pioggia.

Il polo geografico coincide con il polo magnetico?

No. Quindi Nord e Sud magnetici possono invertirsi senza che ce ne accorgiamo? E questo è quello che faranno.

Può anche esserci polarità zero, come nel Sole attuale, come nella Piramide di Cheope, grande luogo di iniziazione, di PASSAGGIO 😉 di affrancamento dalla dimensione terrena a quella di Dei (di creatore di realtà, di faraone, colui che gestisce lo Spirito per il bene del suo popolo).

Sì, capisco… Che significa che il polo Nord geografico si sposta in Russia? Che la Russia ha più potere. Lo vedi. Guarda che non sono previsioni: c’è già. La vista dei ricercatori osserva (quando va bene) quello che c’è già. Non credendolo possibile, lo sposta al futuro.

Potete anche non segnarlo sulle cartine ma energeticamente si sposta a favore della Russia. Il polo è un buco a magnetismo zero, è l’entrata alla Terra Cava e tutti i mondi, dentro e fuori all’infinito, esattamente come ne parlava Drunvalo nell’ultima intervista con Lilou Mace, e come vedrai presto anche testimoniato da altri. È un collegamento cosmico. La shungite, trovata in quella zona, è arrivata da lì: è stata creata da forze cosmiche. Usa diffonde verbamente, in modi di III dimensione si può dire. Russia crea a livello occulto. Lo vedi, ad esempio, Arkadij Petrov instilla visioni in scienziata americana, che viene intervistata e l’intervista lanciata nel web..

Ma è sempre stato così. Robert Moss li ha visti, li ha descritti come i migliori sognatori naturali nella sua “Storia Segreta dei Sogni”. Ora si libera. Ora la mente è più libera. Sono state vinte molte battaglie a livello spirituale (e la Storia lo mostra anche a livello pratico). La Germania non ha vinto niente: è infestatissima, è molto negativa. La Russia è in ascesa politica. Perché sa le cose. È un campo mentale a cui tutti attingono perciò arricchisce ormai tutto il popolo.  Ricorda come è esclusiva la lingua. O ci sei o non ci sei. Un campo chiuso. E anche la letteratura, e la filosofia, è difficilmente traducibile e trasmissibile. Ti abbiamo sempre invitato alla cultura russa. È un campo morfico una enclave culturale interessante, potente. Sottigliezza e sostanza, Materia e Spirito.

amore, benessere, cambiamento, crescita personale, crescita spirituale, di successo, dna, essere felici, felici, il successo, la crescita, la felicità, Nuova Umanità, ricerca della felicità, vivere felici,
No copyright infringement intended. Contact for issues or removal.

E l’innalzamento delle acque?

Non capisco perché vi preoccupate di queste cose. Perché l’ho sognato! Anni fa! Quando avevi paura e quando frequentavi solo gente che aveva paura. È come il discorso delle previsioni? Sì. Le profezie cambiano. Ora è così.

Non è come era al tempi di Atlantide.

ORA ci sono apporti cosmici tali che le anime integrano luce e procedono come se camminassero a grandi falcate. E ogni giorno non sono quello che erano il giorno prima.

Alcune anime, non tutte. Quelle che si salveranno. E che stanno salvando il pianeta. Te l’ho spiegato…

A grandi falcate stiamo ci stiamo dirigendo in paradiso. È richiesta attenta e amorevole osservazione e auto-osservazione e appassionata voglia di migliorare la propria condizione. Agilità e muscoli.

“Il paradiso non è per i deboli. La verità della vita non è per coloro che dissipano la loro energia, che si lasciano diventare deboli e fragili. Coloro che sprecano le energie della vita, che diventano insulsi e impotenti interiormente, non possono intraprendere questa spedizione. Occorre una grande energia per scalare le vette.”
[Tratto da: Osho, Dal sesso all’eros cosmico. p.100]

Questo è quello che io in meditazione ho percepito e canalizzato (da qui la forma dialogica).
Altri possono percepire cose diverse.
Io domani potrei scoprire cose nuove e diverse.
Con questo, oggi, dò il mio contributo.

Per approfondimenti sulle energie terrestri e solari in evoluzione fornisco breve “linkografia” e alcune citazioni a mio parere interessanti:

” (…) Erano stanze adibite alle iniziazioni! Negli antichi siti degli indigeni americani del sud e del nord, degli egizi e – in alcuni epoche – dei cinesi, ci sono stanze, camere, costruite in un modo molto particolare.Quando ci entri e hai una bussola, noti che i campi magnetici all’interno sono singolari, e la tua bussola lo rileva. I campi magnetici, infatti, erano molto deboli all’interno della camera. Ecco cosa proviamo, ora, sul pianeta. I campi magnetici della terra hanno iniziato a diminuire 2000 anni fa e ora si trovano al livello più basso degli ultimi 2 millenni, sono calati del 10% solo negli ultimi 100 anni. Viviamo quotidianamente in un mondo di bassi campi magnetici e gli antichi sapevano come ci si sentiva perché lo avevano simulato nelle loro camere.Si può pensare al campo magnetico come a una colla che lega le nostre convinzioni saldamente ai nostri corpi.Quando la colla svanisce, quando i campi magnetici sono bassi, questa è l’opportunità per cambiare, perché nulla trattiene le credenze fortemente nel corpo e quindi siamo pronti ad accogliere l’opportunità per grandi cambiamenti. “

Telegram Silvia Pedri

Nel 2013 il sole si era fermato, non aveva invertito la polarità come si aspettavano gli esperti. Il Polo Nord magnetico era scomparso e c’era rimasto solo il Polo Sud. Il bipolarismo non c’era più nel sole e forse, non a caso, in terra sorgevano coalizioni inattese che cercavano di conservare il classico gioco del potere: “divide et impera”. Il “gioco” domina le menti credenti con la logica del “nemico” su cui riversare rabbie e/o paure e mantenere intatto il suo asse portante: il credo nei limiti (tempo, denaro, energia). Il “gioco” si articola su programmi conditi sempre con l’ingrediente di base: “io ti salverò” dai pericoli, dal cambiamento climatico, dai debiti… etc.Nel 2013 il “gioco” si era inceppato, così come si era bloccato il sole. Alla fine del 2013 ci sono stati dei botti di capodanno sul sole che non lasciano presagire una situazione stabile e lasciano presagire un fenomeno straordinario: la prova che la realtà non è quella che si è ripetuta finora. Tutto sta cambiando a ritmi accelerati, dimostrando che siamo nel bel mezzo di una straordinaria avventura, di fronte a novità impreviste. Il pilastro di qualsiasi potere – il sapere – frana miseramente di fronte a eventi che non hanno spiegazione “scientifica”.
[Estratto da Guliana Conforto]

Perché gli esperti credono che i raggi cosmici siano pericolosi?

Perché i raggi cosmici sono particelle ad altissima energia di “origine misteriosa”, dicono. L’origine “misteriosa” per me è un universo parallelo, vivo e intelligente, invisibile perché non interagisce con il campo elettromagnetico, l’unico campo osservato sia dai telescopi a terra che dalle sonde spaziali. Tuttavia i raggi cosmici testimoniano la sua esistenza e, soprattutto, un modo “nuovo” di comunicare. E’ il campo che unisce gli universi e non è elettromagnetico, ma quello che i fisici chiamano “nucleare debole” e che in linguaggio umano possiamo chiamare una comunicazione di cuore; infatti i “debole” “tocca” il cuore di ogni atomo – il nucleo – tanto da poter provocare una fusione nucleare o meglio una trasmutazione alchemica. Non è affatto la fine, al contrario è l’inizio di una nuova era; è la rivelazione annunciata da millenni, l’evidenza che esistono gli universi nel futuro e che la realtà non è affatto la tragica e assurda storia che conosciamo. Non è nemmeno la teoria del Big Bang come fanno credere i premi Nobel. La rivelazione fa crollare quasi tutta la “conoscenza” nonché buona parte della fisica ortodossa, ma è salutare. Per gli eretici come me, è la rivelazione che la magnetosfera terrestre è uno schermo al plasma che non ci ha affatto “protetto” dal “nemico” esterno, ha invece alimentato la millenaria illusione della separazione tra cielo e terra tra luce e tenebre.
Estratto da Giuliana Conforto

No copyright infringement intended. Contact for issues or removal.

Le eruzioni solari possono causarci nervosismo, ansia, preoccupazioni, atteggiamenti lunatici, vertigini, tremori, irritabilità, apatia, esaurimento, l’avere problemi di memoria a breve termine e palpitazioni cardiache, nausea, senso di pressione prolungata alla testa e mal di testa. Avete recentemente sperimentato qualcuno di essi? Nel campo di potenzialità della Terra, lo slancio inarrestabile di questa energia accelera la manifestazione del giorno in cui il nostro mondo sarà libero da ogni forma di repressione, oppressione e privazione.

Le eruzioni solari e le onde di fotoni stanno cambiando il tessuto stesso della nostra realtà fisica in quanto hanno un potente effetto sul nostro livello fisico cellulare, provocando il risveglio e la purificazione della nostra memoria cellulare. Spesso si fa esperienza di queste energie come vampate di calore o sensazione di riscaldamento in alcune parti del nostro corpo. Le nostre emozioni più basse sono l’energia a bassa frequenza archiviata nelle nostre cellule dalle esperienze passate e dai traumi che abbiamo incontrato e mai trasformato o risolto, e quindi sono state archiviate come memorie cellulari. (Wilhelm Reich ha dimostrato chiaramente nei suoi studi psicanalitici, e successivamente anche per mezzo di strumenti ed effetti fisici queste cose, da cui nacque la scoperta della “corazza emozionale” e dell’energia Orgonica). L’energia fotonica è un’energia di frequenza molto più alta che spinge in alto la frequenza emotiva più bassa in modo da poterla calibrare con la frequenza più alta… e così ci ritroviamo a rilasciare queste emozioni particolari senza sapere perché. Questi incantesimi sembra dureranno per circa venti minuti e ci domanderemo da dove siano mai arrivati simili sentimenti, non sembrando parte del nostro bagaglio. I vari elementi del nostro progetto di vita sono interfacciati nella coscienza cellulare e quando il progetto viene amplificato attraverso le energie dei fotoni, diversi elementi del progetto raggiungono la nostra coscienza e cominciamo a ricordare lo scopo della nostra anima. Verremo così spinti a fare cambiamenti nella nostra vita, senza apparentemente capirne il perché.
[Estratto da Simona Pagani Galbusera ]

 Leggi anche:
La Frequenza Schumann: l’autogenerazione della Nuova Umanità
Ora, insieme, verso una Nuova Umanità
La sola cosa necessaria


CONSIGLIATI PER TE

Risveglio Nuova Umanità Ebook - Silvia Pedri

Il Risveglio della Nuova Umanità | Ebook

Il Risveglio della Nuova Umanità è molto più di un libro.

È una STORIA D’AMORE  tra “adulti under 11” scritta per lo Spirito, per i Popoli delle Stelle e per tutti coloro che sulla Terra aspirano ad una vita felice!È un ROMANZO in cui le vicende dei personaggi si intrecciano in diverse dimensioni spazio-temporali dove i sogni lucidi addestrano alla conoscenza e al coraggio.È una GUIDA per l’Aldiqua e l’Aldilà scritta per rispondere ai nostri interrogativi. Da dove si parte per rinascere a se stessi e creare un Nuovo Mondo? Quali sono le regole, le direzioni e gli strumenti?

Vengo dalla Luce | Ebook

Un’intervista che spazia tra tutti i temi della vita, dello spirito e della conoscenza, che illustra come si vive col cuore (con i pro e i contro), come si è fragili e allo stesso tempo potenti e come usare l’energia.

Un ritratto al presente che mostra a tutti gli esseri umani come potrebbero essere nel futuro.

Un’intervista che lascia agio di parlare… e di vedere la Terra da una prospettiva cosmica.

Author

Silvia Pedri esplora la vita liberamente e ne comunica la potenza in modi artistici. Frequenta temi spirituali con esperienza e padronanza. Gestisce un blog di crescita personale, offre consulti, scrive, dipinge, fotografa, autoproduce ebook di romanzi, saggi e poesie, crea mp3 di musica e di meditazioni e crea video in cui recita e canta. Se vuoi sapere di più sulle sue competenze, clicca sull'icona di LinkedIn.

1 Comment

  1. Alessandro Perlongo Reply

    Capisco profondamente la tua canalizzazione. L’interpretazione mi è molto familiare. Graziee

Write A Comment

Chiudi il Popup
Iscriviti alla Newsletter
Ricevi in omaggio la meditazione guidata "Fiorire a Nuova Vita". Che aspetti?
Chiudi il Popup
Iscriviti alla Newsletter
Ricevi in omaggio la meditazione guidata "Fiorire a nuova vita". Che aspetti?