fbpx

Mi piacerebbe raccontarti come ha funzionato uno dei miei ultimi Miracoli.
Riassumo subito qui di seguito i tre punti che per me sono stati fondamentali (e che, nella loro essenza, si sono ripetuti anche in altri miei miracoli…)

Come si fa un miracolo?

1) Bisogna amare intensamente. Se non si ama intensamente manca il carburante e manca il fuoco che lo accende: non esiste la spinta propulsiva che eleva la propria energia creatrice all’Infinito, e la rende ricettiva a imperscrutabili Energie…

2) Bisogna essere se stessi. Ad esempio, io da quando ho imparato a tenere la penna in mano scrivo storie. In realtà la creatività che mi dà piacere non si limita alla scrittura ma è vero che la scrittura è la sua via maestra. Quando scrivo, qualsiasi cosa, col cuore, tutta la mia sensibilità le mie risorse e i miei talenti sono coinvolti e io sono perfettamente in pace, centrata e allineata con me stessa e il mio Sé Spirituale. Sono al posto giusto. È uno dei posti giusti, per me, forse il posto di maggiore ricezione e trasmissione, uno dei posti giusti, per me, per un Miracolo.

3) Bisogna affidarsi totalmente. Non hai niente da perdere. Non sai se hai tutto da guadagnare, non ne hai la minima idea. Ma quello che fai lo fai con amore. Ad esempio, non sei padrona della tua creatività. È comprensibile! Si tratta di una Forza Superiore, come sempre quando si parla di Miracoli, incommensurabilmente superiore a te. Quando scrivo o dipingo ho una vaga idea di ciò che mi accingo a fare. Presto tutto il mio cuore la mia mente il mio corpo il tempo che mi è possibile, tutta la mia energia… e questo è tutto ciò che posso sapere e controllare. Non ho aspettative. Non ho attaccamenti. Non tiro, non spingo. Permetto che accada. Mi godo l’accadere.

Il Miracolo è in qualche modo richiesto ardentemente ma supera di gran lunga qualsiasi aspettativa e colma di meraviglia per la ricchezza della sua espressione e per quante positive ripercussioni di porta dietro… Per la storia completa e dettagliata puoi continuare a leggere.

Vuoi ricevere i miei articoli in anteprima sul tuo smartphone? Iscriviti al mio canale Telegram cliccando qui. In più, per te, ogni giorno, molti altri contenuti esclusivi e gratuiti, audio e video, per rendere la tua vita un’opera d’arte.
In alternativa, iscriviti alla mia mailing list per ricevere i miei aggiornamenti settimanali via email.

ogni NUOVO MATTINO uscirò per strada cercando i COLORI.
Ogni NUOVO MATTINO uscirò per strada cercando i COLORI. No copyright infringement intended. Contact for issues or removal.

La vera storia di Pantherizia e Simone

Nel vuoto, nel tormentoso vuoto, e solo nel vuoto, possono nascere cose nuove.
Iniziai a scrivere Il Risveglio della Nuova Umanità, romanzo esoterico di prossima pubblicazione, il mio libro più pieno di amore, di poesia, e di conoscenza spirituale, sotto esplicito e reiterato invito degli Spiriti, in sogno. Era un periodo della mia vita in cui gli Spiriti non dicevano altro però. Nessuna risposta, né incoraggiamento, nessuna prospettiva in nessuna direzione. Mettevo ordine tra i cocci e spazzavo i calcinacci e restavo io, senza niente, tra l’altro in un ambiente stressante che mi stava procurando somatizzazioni che, nonostante meditazioni, ginnastiche energetiche, accorgimenti macrobiotici e il mio istinto naturale nel sapere prendermi cura di me, erano a stento sopportabili.

Gli Spiriti mettono continuamente alle strette. Siamo spesso ad affrontare prove che giudichiamo più grandi di noi. Eppure si fa. Ci passiamo attraverso. Se non fossero realmente più grandi di noi, noi resteremmo sempre piccoli. Ci si passa attraverso. E si vede dove porta. Nel giro di poco più di un mese io ero quasi perfettamente sana (senza medici né medicine ovviamente), ero completamente padrona di me, ero ancora piuttosto smarrita, ma… non potevo non accorgermi di una cosa, assolutamente straordinaria, per me e in assoluto, che stava accadendo: mi stava scoppiando nelle mani un libro e non potevo farci niente se non scriverlo! Il libro mi guidava.

I personaggi facevano sentire la loro voce dentro di me e premevano ossessivamente per concretizzare la loro vitalità su carta, per tramite della mia mano. Sentivo e vedevo le loro parole, i loro modi di fare, le loro emozioni, le loro ragioni. Mi facevano ridere, mi facevano tenerezza, mi istruivano. Trovavo pace solo quando mi mettevo completamente al loro servizio. Era un’altra realtà, una realtà spirituale, astrale, che stava prendendo vita e forma. Era matura per nascere e manifestarsi. Le doglie erano intense e dolorose (tradurre in linguaggio non è un lavoro semplice!) ma sorprendentemente veloci. A partire dal vuoto assoluto, la Via si mostrava. E si creava.
Si mostrava, si sviluppava, guariva e veniva alla luce.

La storia di Simone e Pantherizia e dei loro amici è stata composta da non so quanti Spiriti, dai personaggi stessi, da me, e dalla persona di cui Simone è parte. Tanto amore ed energia spirituale. Due mani, le mie. Due cuori, il mio e quello di questa persona, uniti. Sempre ubbidendo a esplicito invito degli Spiriti in sogno, feci leggere a questa persona in tempo reale ogni capitolo. Sentivo i suoi pensieri e le sue emozioni. Lui non era solo partecipe degli sviluppi: con la sua partecpazione, li creava. La via si creava, insieme. Dentro alla Magia c’eravamo noi, in carne ed ossa.

Ho prestato ogni ritaglio di tempo e tutte le mie energie fisiche e mentali alla scrittura, ho proceduto alla cieca, in ascolto, nel flusso, nell’urgenza dell’ispirazione, degli input provenienti da questa e dalle altre realtà. Ho proceduto così per qualche settimana. Fino a quando mi si è palesata la trama del romanzo, oltre la metà della sua composizione. Non esagero quando dico che il libro si è scritto da sé, tramite me. Ho lavorato di immaginazione ma senza progettualità. Davanti alle cose dello Spirito la mente non può nulla. Il testo si è formato, per sua urgenza esistenziale, passo dopo passo e non ho mai cambiato cancellato o corretto nulla se non a livello formale. Alla fine mi sono trovata davanti a una storia dall’architettura ampia, complessa, articolata e straordinariamente coerente. Nel giro di poco più di tre mesi un romanzo, un intero mondo fu concepito e partorito, apparentemente dal nulla, dal vuoto assoluto creativo ed esistenziale.

Risveglio Nuova Umanità Ebook - Silvia Pedri

Il Risveglio della Nuova Umanità | Ebook

Il Risveglio della Nuova Umanità è molto più di un libro.

È una STORIA D’AMORE  tra “adulti under 11” scritta per lo Spirito, per i Popoli delle Stelle e per tutti coloro che sulla Terra aspirano ad una vita felice!È un ROMANZO in cui le vicende dei personaggi si intrecciano in diverse dimensioni spazio-temporali dove i sogni lucidi addestrano alla conoscenza e al coraggio.È una GUIDA per l’Aldiqua e l’Aldilà scritta per rispondere ai nostri interrogativi. Da dove si parte per rinascere a se stessi e creare un Nuovo Mondo? Quali sono le regole, le direzioni e gli strumenti?

“Il Risveglio della Nuova Umanità” è il mio libro più esoterico e uno dei libri più esoterici che abbia mia visto, ambientato al 99% in altre realtà mondi e pianeti, eppure non solo è aderente al vero, alla verità intima e profonda delle cose terrene, ma è anche aderente al reale, alla mia vita come la stavo vivendo (e creando tramite la scrittura).

“Il Risveglio della Nuova Umanità” è nato da un vuoto desertico di grande disagio: ha rifecondato la mia vita e l’ha sostenuta e guidata nella sua crescita. Ha risvegliato la vita in me e in tutte le persone che hanno ispirato i personaggi del libro, che ho reso partecipi della mia avventura spirituale. Ha portato e fatto luce, e con irruenza ha aperto la via, oltre le debolezze, oltre le paure.

Ha potuto essere così potente perché è stata in gestazione a lungo dentro di me, una vita di instancabile alchimia interiore. E nel silenzio dell’attesa l’amore è arrivato. Nel vuoto dello smarrimento più totale, con pazienza e tenacia, è maturato, e ha mostrato il suo infinito e immenso potenziale energetico e creativo.

Acquistalo ora! Lo trovi in formato cartaceo, Kindle e E-book.

Della più bella storia d’amore su un asteroide mai raccontata sul pianeta terra!

Leggi anche:
Magie o miracoli: cosa scegliere?
Sciamanesimo Italiano o Magia della Natura?
Come darsi (nuova) Vita


CONSIGLIATI PER TE

Sintonia con il Flusso del Risveglio | Meditazione

Le sue parole sono formulate per condurti e mantenerti nello stato di massimo rilassamento, benessere psicofisico e nutrimento.

La seconda parte della meditazione è dedicata all’assorbimento di affermazioni e concetti chiave per allinearsi sulle frequenze energetiche di una vita piena di soddisfazioni, di amore e di gioia, di abbondanza e opportunità, di leggerezza e agio.

La terza parte è la più preziosa e potentemente efficace. Consiste nella ripetizione per tre volte di queste affermazioni di verità a un volume non udibile, metodo che assicura un assorbimento molto potente in quanto il nutrimento emotivo e mentale penetra negli strati più profondi e inconsci dell’essere oltrepassando qualsiasi tipo di barriera conscia che può essere data da vergogne, paure, senso di inadeguatezza e tutte le convinzioni limitanti che ne derivano.

Author

Silvia Pedri esplora la vita liberamente e ne comunica la potenza in modi artistici. Frequenta temi spirituali con esperienza e padronanza. Gestisce un blog di crescita personale, offre consulti, scrive, dipinge, fotografa, autoproduce ebook di romanzi, saggi e poesie, crea mp3 di musica e di meditazioni e crea video in cui recita e canta. Se vuoi sapere di più sulle sue competenze, clicca sull'icona di LinkedIn.

Write A Comment

Chiudi il Popup
Iscriviti alla Newsletter
Ricevi in omaggio la meditazione guidata "Fiorire a Nuova Vita". Che aspetti?
Chiudi il Popup
Iscriviti alla Newsletter
Ricevi in omaggio la meditazione guidata "Fiorire a nuova vita". Che aspetti?