Discorso pronunciato alla cena di beneficenza dell’Ecpat, Milano 7 giugno 2015, davanti a circa duecento studenti.
“Il mio agente mi ha detto di dirvi che questo dente di Drago che porto al collo è un canino da latte. Per essere più realistici. Un vero dente di Drago ci si aspetterebbe di vederlo molto più grande. Sapete tutti bene quanto sono grandi i Draghi! Ma io ho un problema, non so dire le bugie. Quindi preferisco dire che è un dente di Giaguaro, acquistato in uno dei miei viaggi in Amazzonia.
Peccato. Sarei stata molto più credibile con la prima versione. Ultimamente ho avuto molto più a che fare con Draghi che con Giaguari. È un fatto…
Avere a che fare con i Draghi ha dato i suoi frutti. Ora ti presento “Il Risveglio della Nuova Umanità“, disponibile sul mio shop in formato ebook e cartaceo.

Il Risveglio della Nuova Umanità | Ebook
Il Risveglio della Nuova Umanità è molto più di un libro.
È una STORIA D’AMORE tra “adulti under 11” scritta per lo Spirito, per i Popoli delle Stelle e per tutti coloro che sulla Terra aspirano ad una vita felice!È un ROMANZO in cui le vicende dei personaggi si intrecciano in diverse dimensioni spazio-temporali dove i sogni lucidi addestrano alla conoscenza e al coraggio.È una GUIDA per l’Aldiqua e l’Aldilà scritta per rispondere ai nostri interrogativi. Da dove si parte per rinascere a se stessi e creare un Nuovo Mondo? Quali sono le regole, le direzioni e gli strumenti?
Il Risveglio della Nuova Umanità è un romanzo. È una storia vera. È una favola d’Amore.
Una favola d’Amore non è una storia d’Amore.
Una favola d’Amore non è ambientata in un luogo e in un tempo ben precisi: è ambientata in un punto dello spazio-tempo dell’immaginazione talmente reale che cambia la vita a chiunque ne partecipi, da attore o da spettatore.
Una storia d’Amore è una cosa seria, tra adulti confusi, smarriti e tormentati: una favola d’Amore è una cosa divertentissima, dove si ride tanto quanto si piange, che ha come protagonisti bambini, creature spontanee, tenere, semplici, sincere e leggere, che provano forti emozioni e profondi sentimenti, che sanno perfettamente quello che vogliono e che lottano con tutto se stessi per ottenerlo.
Una storia d’Amore finisce bene, con tutti che dormono. Felici e contenti, appagati, finalmente si rilassano. Magari, si spera, si sposano. Mettono su famiglia. Si inseriscono nell’ordine sociale.
Vuoi ricevere i miei articoli in anteprima sul tuo smartphone? Iscriviti al mio canale Telegram cliccando qui. In più, per te, ogni giorno, molti altri contenuti esclusivi e gratuiti, audio e video, per rendere la tua vita un’opera d’arte.
In alternativa, iscriviti alla mia mailing list per ricevere i miei aggiornamenti settimanali via email.
Una favola d’Amore inizia dove finisce la storia d’Amore.
Una favola d’Amore porta Risveglio. Dove c’è pace porta sconvolgimento, dove c’è una bara di specchi frantuma tutte le pareti e dove tutto sembra finito porta un Nuovo Inizio. Una favola d’Amore è un gioco da ragazzi, anzi da bambini. I bambini non si inseriscono nell’ordine sociale. Sono e restano vergini. Creano un Nuovo Ordine. Loro e solo loro possono.
Una favola d’Amore è una utopia, una utopia reale e realizzabile, una visione del futuro, un Sogno, appunto.
Niente costruisce il mondo in cui viviamo più dei nostri Sogni, delle nostre credenze, dei nostri sentimenti, dei nostri desideri, dei nostri INTENTI.

Il mio romanzo “Il Risveglio della Nuova Umanità” racconta l’educazione di anime bambine, inesperte, come di fatto siamo tutti noi, adulti, in questo momento storico di profonda crisi e revisione dei valori.
Quando il mondo è pieno di dolore e ingiustizia ci sono due vie, due modi per dare il proprio contributo.
La via del Guerriero, di chi soccorre gli offesi e si oppone ai malvagi e li combatte con ogni mezzo lecito ed efficace. E la via del Sognatore. Io vi voglio parlare di questa. Io vi sto parlando di questa. La via di John Lennon che canta “Imagine”. La via di Walt Disney che dice:
“If you can dream it you can do it.”
(Se riesci a sognarlo puoi farlo)
Se non ti piace una cosa, ri-sognala! Vai nell’altra realtà! come uno Sciamano, un Poeta, un Pescatore di Stelle, un Cacciatore di Sogni… Prendine risorse! idee, amore, armonia, guarigione, coraggio, determinazione, leggerezza. E portale in questa realtà materiale! dove normalmente abitiamo e viviamo.
I protagonisti del mio romanzo fantasy esoterico “Il Risveglio della Nuova Umanità” sono educati ed istruiti in sogno, nello stato onirico, durante sogni lucidi, attraverso varie avventure. Imparano che cos’è l’amore e come viverlo, come portare, quando saranno anime grandi e incarnate, il Cielo in Terra.
La Terra è un Paradiso.
L’Inferno è non accorgersene. Diceva qualcuno.
La Terra è potenzialmente un Paradiso. Direi io. È un giardino dell’Eden. È secondo me il pianeta nel nostro Universo con più biodiversità animica. Come tutti i giardini, va coltivata, nutrita, con intelligenza e con amore.
Ci vuole conoscenza. Bisogna comprendere le caratteristiche e le esigenze di ogni pianta per poterla valorizzare al meglio. Bisogna nutrirla con la luce, il calore, l’acqua, l’amore di cui ha bisogno. Ci vuole conoscenza, consapevolezza e amore. Ogni essere vivente, vegetale, animale o umano, va rispettato, onorato e sostenuto nella sua crescita.

Il Nuovo Mondo si smantella rendendosi conto di tutto ciò che non va, dentro e fuori di noi. Ma non è il caso di distruggere nulla, non è il caso di combattere nulla dentro o fuori di noi. C’è già un sacco di roba buona e bella in questo mondo attuale. Il segreto è avvicinarsi con delicatezza curiosità ed empatia. Entrare dentro alle cose. Lasciare fuori aspettative, preconcetti, paure, tutte cose che creano proiezioni e che offuscano la vista (tema di cui parlo nel mio libro), che offuscano la vera visione e l’autentico contatto con la realtà. Il segreto è avvicinarsi con amore, come si farebbe con una piantina.
Il mondo si riforma da dentro. Ristabilendo antiche armonie perdute. Recuperando il contatto con se stessi e con gli altri. Un contatto autentico, il sentire col cuore e col corpo, che è la cosa più semplice per qualsiasi creatura vivente tranne che per l’essere umano, essere ormai alienato da se stesso.

Ecco, anche con se stessi vale lo stesso principio, il medesimo approccio di delicatezza, curiosità ed empatia. Ascolto e rispetto. Beh perché la prima persona (e l’ultima) con cui si ha a che fare siamo proprio noi stessi. Sarebbe conveniente avere sempre una idea in tempo reale di quello che proviamo, di come stiamo, di ciò che desideriamo e di ciò di cui abbiamo bisogno, e magari anche qualche coordinata di massima circa i nostri valori e i nostri ideali.
Per questo come lavoro faccio anche la consulente. Per aiutare le persone a fare chiarezza, prima di tutto su di sé, poi sulle loro dinamiche relazionali, per aiutare le persone a trovare e sentire il proprio centro e saperci stare e a trovare la propria bussola e saperla usare. Scopri di più su di me su: Life Artist
Un mondo di persone consapevoli è un mondo di persone felici, forti, lucide, sensibili, che aspirano, in pieno diritto e in piena fiducia, alla propria auto-realizzazione. Come sono sicura che anche i ragazzi giovani dentro il loro cuore vi aspirano. E noi siamo qui per aiutarli ad essere sempre fedeli a se stessi e a non mollare mai.
Un mondo fatto di persone consapevoli è un mondo privo di invidie, gelosie, frustrazioni, rabbie.
In pratica, si tratta di un mondo privo di violenza.
È la nascita, il risveglio di un Nuovo Mondo, desiderato e sognato a lungo, che si risveglia dalle ceneri del vecchio mondo, ormai usurato, consunto, fallito, inutile.
Questo per me è il Risveglio della Nuova Umanità. Oltre che essere il titolo del mio libro preferito. E oggi è disponibile anche in edizione speciale con l’esclusiva meditazione “Sintonia con il Flusso del Risveglio”, un prodotto unico nel suo genere non esistente nel mercato italiano, creato per essere ascoltato in stato di profondo rilassamento e potersi interiormente risvegliare alla Vita, riaprire gli occhi e ritrovarsi in sintonia con il Flusso dell’Amore Universale.
Leggi anche:
Ultima chiamata per l’ascensione
La Frequenza Schumann: l’autogenerazione della Nuova Umanità
Il Tao e L’Alba della Nuova Umanità
CONSIGLIATI PER TE

Vengo dalla Luce | Ebook
Un’intervista che spazia tra tutti i temi della vita, dello spirito e della conoscenza, che illustra come si vive col cuore (con i pro e i contro), come si è fragili e allo stesso tempo potenti e come usare l’energia.
Un ritratto al presente che mostra a tutti gli esseri umani come potrebbero essere nel futuro.
Un’intervista che lascia agio di parlare… e di vedere la Terra da una prospettiva cosmica.