fbpx

La Frequenza Schumann, la frequenza vibrazionale del nostro pianeta, a detta di diversi radiestesisti qualificati che conosco personalmente, è raddoppiata nel giro degli ultimi tre mesi.

(E di certo non intende diminuire ;))

Praticamente la Terra si sta scrollando di dosso i suoi abitanti.
Non a caso loro non capiscono più niente, sono in panico totale, esattamente tra estasi pace coraggio e disperazione. =D
Insomma un po’ nervosi diciamo.

Beh sappiatelo, se non si vuole fare cervella frullate e fritte bisogna ballare in sincro. Vibrare forte anche noi. 

Questo è il processo di ascensione.

Questa è l’espansione. Espandere le nostre facoltà e le nostre possibilità. Espandere la nostra capienza per la felicità, per l’amore, per il successo, senza permettere che questo nuovo spazio che si sta aprendo in noi ospiti la paura. No. Deve restare innocente e pulito. Come cosa nuova. Noi siamo nuovi.

Keep Calm. Nutriti bene. Di bellezza, di amore, di calore, di dolcezza. Stai con te stessa. Osservati. Tutto viene fuori, anche parti oscure che non credevi di avere o di avere così. Salutale. Sono inoffensive in fondo se non gli dai corda. E secondo me ti possono anche servire per essere più profonda, più autentica, più vera, più ricca.

Non mancare nessuna opportunità di ESSERE.

La tua personalità e la tua anima stanno crescendo e desiderano solo esprimersi. Respira, keep calm and Go!

Keep Calm significa anche stai centrato, stai meditativo. Per risonanza cosmica, le onde cerebrali sono forzate verso le frequenze gamma. Questo, letteralmente, può farci impazzire. Questo sicuramente accentua e velocizza ogni processo, di malattia, di rivelazione, di guarigione.

Bisogna:

  • sapere reggere queste frequenze, essere e stare a una vibrazione spirituale elevata.
  • sapere bilanciare queste frequenze trascorrendo regolarmente periodi di sonno o di veglia a onde theta, delta e più basse e lente ancora. Questo, letteralmente significa espansione. Espandere lo spettro delle facoltà cerebrali… dall’iperveloce all’iperlento. E questo porta a VITA NUOVA, questo inevitabilmente induce nel cervello connessioni neuronali nuove e infinite nuove possibilità nella nostra esistenza.

In questo post ho raccolto diversi testi, miei e altrui, che ci ispirano in questo processo.

Vuoi ricevere i miei articoli in anteprima sul tuo smartphone? Iscriviti al mio canale Telegram cliccando qui. In più, per te, ogni giorno, molti altri contenuti esclusivi e gratuiti, audio e video, per rendere la tua vita un’opera d’arte.
In alternativa, iscriviti alla mia mailing list per ricevere i miei aggiornamenti settimanali via email.

Frequenza di Schumann e il ruolo delle anime indaco e delle anime cristallo

A questo punto, è importante affermare che è imperativo, per chi ha compiuto la transizione nella consapevolezza del suo sé angelico, essere anche consapevole di quanto sia importante essere umano ed essere ben ancorato nelle dimensioni o piani materiali. Il nocciolo fondamentale della Transizione è quello di portare il “Paradiso” sulla “Terra”, e non di essere dispersi in uno stato immateriale di paradiso. C’è del lavoro da fare per gli Angeli Umani.

Creare una Nuova Terra che porterà il Paradiso su di essa e, poiché il “paradiso” non è un luogo ma uno stato di coscienza, questi Angeli Umani devono lavorare per portare gli stati dimensionali superiori di coscienza sul piano Terrestre. Una volta ottenuto questo, una nuova cultura planetaria nascerà e rispetterà tutti gli esseri come manifestazioni dell’Essenza Divina. Questa cultura rifletterà quel rispetto nella sua pace, armonia e creatività.

Quando un Indaco si apre alla consapevolezza della Quinta Dimensione diventa consapevole di se stesso come Creatore. La consapevolezza di Quinta Dimensione ama creare. Tutti i sistemi di credenza religiosa e i sistemi economici sulla Terra oggi sono creazioni di Forme Pensiero di Quinta Dimensione, che manteniamo al loro posto con il nostro continuo sostegno di queste stesse forme pensiero. Esse formano una griglia di Quinta Dimensione intorno alla Terra.
A questo livello la coscienza è ancora preoccupata dalle dualità di “buono” e “cattivo”, che determinano quale tipo di sistema sia migliore per la Terra. Il passo successivo nella coscienza è quello di spostarsi oltre la dualità, in un regno dove tutto è visto come parte di un bene maggiore e per il bene del complesso più grande.

Questo stato avanzato è conosciuto come Coscienza di Sesta Dimensione ed è il regno del Bambino Cristico o Magico. Tutti i bambini Cristallo nascono in questo livello di consapevolezza. Essi hanno accesso immediato agli aspetti magici e spirituali di chi sono e sono capaci di fondere l’immaginazione e la creazione in modi fantastici e gioiosi. Se venissero lasciati liberi di agire, essi creerebbero immediatamente un pianeta magico. Devono, però, affrontare ancora una coscienza largamente tridimensionale e lottano contro gli schemi e i comportamenti che trovano qui.

Con questo arriva una consapevolezza della giocosità della vita e il ruolo dello Spirito attraverso gli esseri umani su questo pianeta. Allora tutta la vita viene vista come magica e benedetta e tutta la vita è diretta e portata avanti attraverso il lavoro dello spirito. A questo punto, l’essere comprende il principio della resa al flusso di un’onda evolutiva più grande, mentre esercita ancora il diritto di essere un creatore a livello individuale.

La coscienza Cristallo, quando è maturata abbastanza a questo livello, può allora spostarsi al livello della Settima Dimensione, dove la consapevolezza si apre alla natura della missione spirituale dell’essere. Un adulto Cristallo o Cristico a questo livello è pronto ad assumere una missione planetaria come portatore di coscienza dimensionale superiore agli altri. Il lavoro può includere l’insegnamento e il risanamento su grande scala, o può semplicemente portare l’energia nel campo aurico, affinché altri possano accedere alle vibrazioni superiori sul proprio sentiero d’ascensione.

(fonte: http://www.formazioneindaco.it/gli-adulti-indaco)

Vedere e Amare: due vie di consapevolezza e libertà

Per avere rapporti gioiosi e costruttivi con le persone bisogna rispettarle, onorare il loro particolare modo di essere, ci piaccia o meno, ci costi fatica o dolore o meno.
Se accettiamo la realtà siamo liberi.
Per accettare la realtà così com’è bisogna vederla, accorgersene. Per vederla non bisogna avere proiezioni, bisogni e carenze infantili…
Questo significa essere adulti! adulti equilibrati e saggi come bambini.

Allora… c’è il giudizio che è la capacità di discernere, riconoscere e distinguere, e c’è l’amore che è la capacità di includere.
È un po’ come lo yin e lo yang. Non voglio fare competizioni e dare giudizi. In realtà sono profondamente innamorata di entrambi. perché sono inclusiva. perché sono innamorata appunto, perché amo e mi rendo conto a tanti livelli delle cose. E l’amore se possibile è ancora più potente e sapiente della chiara visione.
Ad esempio posso osservare punti di forza e meno forza nelle persone, o anche più a livello soggettivo persone che mi piacciono di più, altre di meno e all’interno delle persone che mi piacciono di più come di quelle che mi piacciono di meno posso osservare cose che ammiro, cose che mi incantano, e cose che non farei o anche semplicemente cose che non sono in sintonia con me e che anzi mi fanno anche irritare un po’ e prendo le mie distanze, a buon diritto. ma perché non devo amare tutto? In me non amo tutto? Beh se non accetto e amo tutto in me peggio per me, non so cosa mi perdo. E così dentro così fuori di me.

La via del risveglio è proprio questa! E anche la via della felicità e del potere creativo divino. La libertà di essere… con che coraggio giudico una cosa “brutta” quando magari il giorno dopo mi posso accorgere (càpita) che invece è bella e giusta, con che pochezza discerno e distinguo quando è tutto manifestazione della forza più Grande che ci crea e che ci anima? con che avarizia mi privo della possibilità di CONTEMPLARE IL TUTTO, tutti i colori all’interno di una persona, di me o della vita stessa? Con che grettezza riesco a non trovarli BELLI!??
I love it all. I want it all.

voglio solo il meglio_ Nuova Umanità
questa è la Via. questo è il percorso, l’arrivo e la partenza… (No copyright infringement intended. Contact for issues or removal.)

Giorno dopo giorno creiamo una nuova realtà

L’unico modo per respingere gli attacchi (spiriti, persone, situazioni) è non attirarli, esserne incompatibili. L’unico modo per esserne totalmente refrattari è non averne paura. l’unico modo di non averne paura è coltivare se stessi con amore e fiducia.
E improvvisamente ci si accorge che la realtà risponde in modo diverso.
Quando all’interno del proprio essere esistono solo cose positive le cose negative non hanno appiglio alcuno.

SOLO la paura attira i pirana.
Viviamo in un pianeta in piena apocalissi e rigenerazione.
In mezzo alle pestilenze solo chi è forte si salva. ed è forte chi ama ed è felice.
Camminiamo in campi di mine antiuomo. eppure per alcuni la vita è dolce e stimolante, rende inquieti sì, è tutto mobile e nuovo, ma di fatto le ceneri sono fertilissime e ci accorgiamo di quante opportunità esistono e che siamo sempre al sicuro, nel posto migliore, nel modo migliore per noi…

Tutti fronteggiamo i nostri demoni. Tutti facciamo fatica. ma quanta strada stiamo facendo! possiamo osservare i cambiamenti ed esserne fieri.
Sono grata a tutte le persone che stanno crescendo insieme a me e con la loro sola presenza mi sono di nutrimento e di ispirazione.
Siamo motori costretti ad andare superveloci. bisogna avere molta attenzione. altrimenti si sbanda. o si cade.
Comunque non si ha scelta. bisogna aggiornare i motori. non c’è riposo. O si va superveloce e si impara come si fa. O si fa resistenza, si regredisce in cerca di sollievo, e si sta a anche peggio. Keep calm and be present. e quando si incontrano energie disturbanti, lasciare scorrere. Non sono noi.

farfalla buca barattolo_ Nuova Umanità
No copyright infringement intended. Contact for issues or removal.

Integrato, disintegrato o libero

I media sono la mano imbonitrice del Sistema.

  • indeboliscono (nutrendoti senza sosta, in modo manifesto e occulto, di informazione falsa, sviante, falsa anche riguardo proprio alla tua salute o alla salute del pianeta, e mirata a diffondere paura e a creare dipendenza)
  • umiliano (facendoti sentire sempre inadeguato rispetto a chi ha più soldi di te chi è più bello di te chi ha più successo di te, in base a standard fittizzi creati apposta per l’uso)
  • massificano (facendoti sentire che è regolare essere tutti uguali, con le stesse debolezze le stesse malattie e gli stessi desideri. in base a standar fittizzi etc… ;))
  • manipolano (beh a questo punto puoi fare quelo che vogliono loro, fondamentalmente ubbidire, sostenere il sistema ed essere distruttivo e autodistruttivo. d’altra parte che puoi fare con quelle poche forze mentali emotive e fisiche che ti sono rimaste?)

Che fare? Niente. È roba vecchia.
Non ci puoi discutere. Proprio perché sei diverso. Non avresti argomenti.
Puoi vedere e sapere dove collocarti all’interno del sistema.
In base a dove ti senti meglio…

Vuoi ricevere i miei articoli in anteprima sul tuo smartphone? Iscriviti al mio canale Telegram cliccando qui. In più, per te, ogni giorno, molti altri contenuti esclusivi e gratuiti, audio e video, per rendere la tua vita un’opera d’arte.
In alternativa, iscriviti alla mia mailing list per ricevere i miei aggiornamenti settimanali via email.

Nel sogno di stanotte mi veniva fatto notare che è una situazione simile, anzi identica, con le dovute proporzioni, a quella che io ho vissuto in un gruppo di sciamanesimo ormai parecchi anni fa.
Quando mi sono accorta che, in modi manifesti e occulti, il Sistema tentava solo di sottrarmi energia umiliarmi e manipolarmi in modo che restassi debole e inoffensiva (e provvedessi al sostentamento del sistema) quando mi sono accorta di questo non mi è restato che andarmene, senza indugi, senza sentimentalismi, senza rancori.

Non puoi più ubbidire al sistema, non puoi combatterlo.
Appena me ne sono tirata fuori è iniziato un periodo di grande accelerazione: tutta l’energia che ero abituata a produrre e perdere all’improvviso era tutta per me e mi portava senza che me ne accorgessi a fare cose che non avevo nemmeno mai immaginato possibili per me.

Non esiste solo il sistema

Tornando a noi, alla prospettiva sociale più ampia che stavamo trattando, non esiste solo il sistema. Anzi, tipico di questa civiltà è che il sistema si sta sempre più sgretolando. Si autodistrugge in realtà. e di fatto non provvede più a nulla, mangia solamente, divora tutto. si dedica con così tanto impegno e finezza alla sua opera di persuasione proprio perché sta morendo, sono gli ultimi colpi di coda del Drago. è inutile restarci appesi, come un lattante con la mamma. La tetta è velenosa. Appesi lì, siamo nel posto giusto per morire di fame.

Se non si vuole o non si può essere competitivi all’interno del sistema, delle vecchie strutture economiche e sociali ancora dominanti, allora si scivola ai margini.
Non avete idea di quanti universi in fermento sono già attivi ai margini!
Ho visto anche quelli nel mio sogno di stanotte e li riconosco in questa realtà.

Stai dentro dove e quando ti è utile, per osservare, per imparare o eventualmente, perché no, se possibile trarne beneficio. ma se sei incompatibile col sistema perché hai già troppa energia per i suoi gusti e non sei utilizzabile…
Allora sì ne vieni espulso.
Allora potresti aprire gli occhi. Potresti incontrare persone felici e creative là fuori, cose che non avresti mai immaginato di vedere e di essere. quando scegli di non essere schiavo né aspirante tale, tutta l’energia che eri abituato a produrre e perdere all’improvviso è tutta per te!…

yoga colore danza donna_ Nuova Umanità
No copyright infringement intended. Contact for issues or removal.

Ai margini non si sta passivi, non si sta in attesa di aiuto, dalla terra o dal Cielo.
Vi garantisco, non arriverà.
O meglio, si può scegliere se stare ai margini come perdenti o starci come vincenti. I vincenti hanno fede in se stessi e nelle leggi spirituali, sono intraprendenti e ostinati senza essere ossessivi, si mettono in gioco con il piacere di sapere quello che stanno facendo e con la serenità di essere se stessi.
Essere se stessi è un atto profondamente rivoluzionario, provocatorio e dissestante. molti intorno a te si sentiranno minacciati e reagiranno. energie buttate, le loro, mi spiace per loro. Tu sei già oltre. E non si può più tornare indietro.

QUESTI vincenti sono ancora un sottobosco ma stanno spuntando come funghi creando reti, utilizzabili poi da tutti, mettendo in circolo competenze e talenti, tutto il meglio che possono, la loro personale luce. fanno fatica. fanno miracoli.
La Terra e i Cieli sono luoghi pieni di risorse.
Essere se stessi è essere unici, non indebolibili, umiliabili, massificabili e manipolabili.
Vivere con lealtà a se stessi e alla propria verità, supportare e farsi supportare da amici e alleati in sintonia, questo è essere invincibili.
è la luce che dà il vero potere creativo. è la luce che si fa strada nelle tenebre e si apre la via… è la luce che crea reti di risonanza.
Io coltivo la Luce.

Creare, insieme, un mondo migliore

E poi… Siamo pratici. Noi stessi siamo la persona più importante da coltivare e fare crescere. La nostra intera esistenza, tutto il nostro mondo, la felicità nostra e delle persone che ci stanno intorno, tutto dipende da noi, da come stiamo. Siamo la persona con cui staremo per tutta la vita, altro che compagno, altro che genitore, o figli. Funzionare bene è l’unica risorsa della nostra vita. Sia l’hardware sia i sistemi operativi e i programmi devono girare splendidamente per permetterci massima energia, massima ispirazione spirituale, massime opportunità. La vita risponde sempre con generosità a una persona generosa con se stessa e con gli altri. Offre continui stimoli a chi li desidera. Chi è sano e in equilibrio sviluppa fiducia e chi ha fiducia è pronto ad attrarre e ricevere il meglio.

Tieni poi conto che in noi e solo in noi risiede la nostra fabbrichetta di amore, la sorgente da cui ci apriamo alla vita e diciamo di sì. L’amore si produce, si mette in circolo, si coltiva meravigliandosi delle cose belle e buone della vita, con il cuore di un bambino…
E tieni conto anche che noi, il nostro compagno di una vita, siamo a disposizione 24 ore su 24 per esercitarci nell’amore, nell’attenzione, nell’empatia… Non sono degno di empatia io? Non sono degno di prendermi cura di me? La stessa compassione che provo per gli altri la posso provare per me stesso. Dovrei ben provarla. Sono un essere vivente anche io. Merito come tutti di essere amato e rinascere a me stesso, forte e al sicuro.

viola_ Nuova Umanità
No copyright infringement intended. Contact for issues or removal.

Stare al passo con la nuova vibrazione del pianeta

La frequenza Schumann, la vibrazione del pianeta Terra, è vertiginosamente aumentata nelle ultime settimane e giorni!
tutto sul pianeta è “frullato”. resta in piedi solo chi è centrato, chi conosce il proprio sè, e sente il proprio centro, perché conosce l’amore.

Ecco un ulteriore punto di vista, che condivido.

Tutto ciò che potete constatare all’interno si manifesta anche all’esterno. Per il momento, attualmente, ci sono notevoli energie a bassa frequenza che vengono a destabilizzare il mondo, che vengono a destabilizzare la vita. Queste energie non fanno parte solo del vostro mondo, vengono da ovunque, esse perturbano tutto ciò che è in trasformazione, tutto ciò che è in cambiamento. Per potervi proteggere da queste energie, occorre continuamente adattarvi, continuamente elevare il vostro ideale di vita, continuamente elevare la vostra coscienza.

La confusione inizia a regnare ovunque in questo mondo, si estenderà a tutta la vostra società, sia a livello politico, che a livello sociale, a livello spirituale, a livello religioso. A tutti i livelli, la confusione sarà sempre maggiore! Questa confusione è completamente voluta, diremmo anche programmata per meglio confondere gli umani, ma coloro che resteranno in questa discendenza d’Amore saranno pur anche attraversati da quelle energie di confusione, tuttavia per loro ciò non durerà e non li destabilizzerà a lungo.
Sono questi gli ultimi momenti, gli ultimi secondi del regno dell’oscuro, del regno della luce oscura, sono i periodi, i momenti più difficili da vivere per tutto ciò che vive sulla Terra, voi compresi!

Sorvegliate tutti i vostri pensieri, tutte le vostre emozioni, poiché potrete sorprendervi ad avere pensieri che pensavate di avere dimenticato, ad avere emozioni che pensavate non appartenervi più. In realtà, questi pensieri o queste emozioni non vi appartengono, vi sono apportati dalla luce oscura per perturbarvi meglio. Allora, non sconvolgetevi se avete a volte dei pensieri oscuri, dei sentimenti non sempre fraterni che vengono a perturbarvi. Dite semplicemente: “ciò non mi appartiene, io appartengo alla Luce, appartengo all’ Amore, appartengo all’Energia Cristica! ” Vedrete che se avete la volontà di pensare così immediatamente, tutte quelle energie vi fuggiranno poiché sapranno di non avere alcuna presa su di voi
Sarà duro per voi, figli della terra, vivere certi momenti, ma quanto sarà dolce dopo vivere altri momenti e vivere l’eternità, l’eternità nella pienezza, l’eternità nell’ Amore, l’eternità in questa consapevolezza di appartenere realmente ai figli della Luce.

Ma per arrivare a questo punto siate molto vigilanti! Sappiate che ad ogni passo che voi fate, la luce oscura è là per provare a farvi cadere, ed alcuni non le resistono. Allora, ve l’abbiamo detto spesso e ve lo ripetiamo: siate caritatevoli gli uni verso gli altri, se uno fra voi cade, se uno fra voi ha dei cattivi pensieri, se uno fra voi non è come auspichereste che fosse, sul cammino che ha intrapreso, tendetegli la mano con molta compassione, con molto Amore poiché voi non sapete se, nel momento in cui è perturbato, non siano proprio quelle energie destabilizzanti che lo stanno perturbando

Provate a vedere le cose migliori nei vostri fratelli, provate a vedere sempre il meglio di voi stessi, provate ad ignorare sempre più ciò che non è Luce poiché voi siete innanzi tutto Luce, siete innanzi tutto i bambini, i figli della Luce!
(Monique Mathie)
traduzione italiana di Maria Rosa Fogliati per Acquaracity.org
estratto da: http://camminanelsole.com/lombra-vive-i-suoi-ultimi-momenti/)


L’incremento della frequenza Schumann è attuale

Ancora circa l’onda Schumann: questo articolo che segue è vecchiotto. Quello che racconta, sta accadendo ora.

Lei fa riferimento ad una anomalia spazio-tempo che presto colpirà la terra, facendole cambiare piano dimensionale. Cosa vuol dire questo con esattezza?

Il discorso oltre che spirituale è dannatamente reale e scientifico, e può essere spiegato perfettamente da un concetto noto come funzione d’onda quantica o onda di probabilità, concetti legati alla fisica quantistica. In verità l’universo è molto piu complesso di quel che sembra, alterazioni della realtà avvengono ogni istante attorno a noi ma non le avvertiamo per una funzione che si chiama coerenza della realtà per cui avvertiamo attorno a noi solo un universo reale e coeso.

Noi viviamo tutti i giorni immersi in un mondo tridimensionale con i suoi limiti (apparenti) e le sue leggi fisiche.
Ma, in certe ere, a intervalli regolari, il nostro pianeta – che è più di quel che sembra – viene attraversato da una alterazione spazio-temporale, una sorta di energia quantica che contiene informazioni di una nuova timeline che quindi viaggia nel cosmo (naturalmente non in maniera rilevabile dalle nostre apparecchiature, viaggia cioè tra le dimensioni) e colpisce appieno la Terra.

Potete immaginarlo come un gatto che cammina velocemente sotto un tappeto: non potete vederlo ma noterete la deformazione nel tappeto dove cammina. Così fa l’Onda quantica (il gatto) con il tessuto spaziotempo (tappeto).

Il problema viene quando il nostro “gatto” colpisce qualsiasi altro oggetto sulla sua traiettoria: l’impatto causerebbe un’alterazione anche del piano fisico di questo oggetto, che nel nostro caso è la Terra, creando una serie di ripercussioni sia su di un piano materiale che sottile ed energetico.

Tutto dipende dalla qualità e la purezza delle vibrazioni del pianeta e di chi lo abita. Potete immaginare una reazione di questa sorta: due realtà differenti come l’Onda e il nostro settore spaziotempo conviveranno per un certo periodo di tempo (da pochi mesi a più tempo, secondo la Bibbia e i miti norreni, anche tre anni). In questo periodo, lo spazio e il tempo attorno alla Terra cambieranno frequenza: immaginate di essere seduti o sdraiati su una gigantesca cassa acustica usata per i concerti rock accesa: vibrereste ad ogni nota. Naturalmente questa nuova “nota di fondo” universale darà un turbo, potenzierà le persone e cose che possiedono vibrazioni ad essa compatibili, mentre dall’altra parte chi avrà pensieri e abitudini disarmoniche col nuovo “rumore di fondo” del cosmo avrà forti difficoltà, che andranno dalle nevrosi e psicosi fino alla pazzia aggressiva.

Più difficile è spiegare che persino i Soli o i Pianeti possono vibrare in più di una densità dimensionale. A seconda dell’ammontare dell’energia del pianeta, e delle esperienze karmiche dei suoi abitanti, un corpo celeste può vibrare a più frequenze, in più realtà.

Ciò che sta per succedere è che il nostro pianeta sta per crescere in termini di densità dimensionale, fluendo dalla terza alla quarta densità, e questo avverrà quando l’Onda colpirà il nostro sistema solare.
La Terra influenza gli esseri umani con il proprio campo elettromagnetico/gravitazionale, e grazie ad un meccanismo bioorganico-vibratorio di ritorno (biorganic/vibratory feedback) persino la stessa Terra è influenzata dal pensiero e dalla condotta umana.

Naturalmente, nella stessa maniera la Terra è connessa con gli altri corpi celesti nel cosmo, specialmente col Sole. Si ipotizza anche che, attraverso questa matrice o ragnatela cosmica si possano attivare cunicoli spazio-temporali magnetici a livello cellulare, ovvero a livello di DNA e che questo si connetta ai Campi Morfogenetici e all’Iperspazio, rendendo così possibile la percezione di cognizioni anomale, ma anche connettendo tutta l’umanità in rete.

Tutto ciò serve a farvi capire che, qualdo l’Onda colpirà la Terra, forzerà il pianeta ad un salto evolutivo che normalmente prende centinaia o migliaia di anni per avvenire. La forza vibrazionale dell’Onda influenzerà in maniera diretta i campi gravitazionali dei pianeti del nostro sistema solare, e di conseguenza anche le persone che li abitano. Da un punto di vista umano, il primo stage dell’arrivo dell’Onda verrà notato solo dal comportamento anomalo delle persone e da aberrazioni nei cicli naturali, con frequenti uragani, pioggie, terremoti, eruzioni e via dicendo.

fiori montagna neve_ Nuova Umanità
No copyright infringement intended. Contact for issues or removal.

Negli stati mediani dell’arrivo dell’Onda, assisteremo ad autentiche scene di follia di massa e di isteria collettiva, mentre d’altro canto alcune persone percepiranno in sè una maggiore pace e forza, una profonda “armonia” col creato, e un’allargamento del proprio spettro percettivo, con l’allargarsi di fenomeni PSI ed ESP.
L’Onda porta le situazioni all’estremo, fa emergere il meglio o il peggio che giace in voi.
Negli stati avanzati dell’arrivo dell’Onda, le cose peggioreranno: il feedback di ritorno generato dalla stessa mente e corpo delle persone ma amplificato degli effetti dell’Onda, colpirà la Terra con grande intensità, amplificata alle loro emozioni, ormai senza vincoli.

Questo peggiorerà gli scompensi climatici, ma d’altro canto il feedback di ritorno delle persone positive calmerà parzialmente la Terra impedendo il peggio. Se i pensieri positivi saranno più forti di quelli negativi generati dalla rabbia e dalla paura, allora il pianeta reggerà, e si passerà all’ultimo stadio dell’Onda.
La Terra quadrimensionale inizierà ad emergere dall’interno di quella tridimensionale.
Tutte le persone che avranno cambiato le proprie frequenze vibratorie in accordo con la frequenza armonica dell’Onda vedranno, percepiranno ed interagiranno con un nuovo mondo.

Tutti gli altri rimarranno nel “vecchio” mondo tridimensionale, semidistrutto dai cataclismi, e a loro sembrerà che milioni di persone siano scomparse di colpo. Ma sono solo andate nella 4° dimensione. Sarà come quando i Tuatha De Danann dei miti celtici “svanirono” nel mondo del Sidhe, o come quando Re Artù scomparve nell’isola di Avalon. Questi miti in realtà solo mementi dell’azione dell’Onda sul tessuto spaziotemporale in epoche passate.

(liberamente tratto da: http://www.hackthematrix.it/?p=7203)

-..-..-..-


Frequenza di Schumann aumentata: cosa succederà è tutto da vedere, perché dipende da noi

“Coloro che cercheranno le prove di questo cambiamento alla televisione o tra il pubblico in trance non le potranno mai vedere. Inoltre, la maggior parte del cambiamento nella natura vibrazionale è di carattere intuitivo, la prova la si trova attraverso l’intuizione. Come il cambio delle stagioni, serve tempo ed è un processo graduale, ma la primavera segue sempre l’inverno anche quando sembra che non voglia lasciarle il passo.
(…)
Questa è la grande questione: la natura fortemente vibrazionale del mondo in cui viviamo, dal nostro DNA alla musica dei pianeti nel nostro sistema solare; la trasformazione è avviata. Ciò che essa determinerà sul piano geologico, geopolitico e personale è da vivere e vedere, ma ci trasformeremo, ci piaccia o no.”
(…)

“Possiamo fissare per tutto il giorno la matrix maniacale e le sue malvagie strategie, ma le soluzioni positive abbondano e sono pronte per essere raccolte. Attivarsi vibrazionalmente per questo passaggio lo rende manifesto ed accelera i suoi effetti su tutti e tutto.
Se avete mai visto quelle dimostrazioni musicali in cui una corda fatta vibrare fa iniziare le altre intorno a vibrare alla stessa frequenza, potete capire a cosa mi riferisco. Qui stiamo parlando di un livello più profondo – quantico – di trasferimento vibrazionale. Si manifesta come vite cambiate, pensieri in risonanza, risveglio della consapevolezza mentale e spirituale. Se piante e animali rispondono alla musica, quanto più gli umani possono reagire alla musica delle sfere e al cambio cosmico vibrazionale?
Tutto ciò che dobbiamo fare è lasciarci andare al cambiamento!”

Autore: Zen Gardner http://www.zengardner.com/about/
Estratto da: camminanelsole.com
Fonte originale: http://www.zengardner.com/allowing-vibrational-change/
Traduzione di Sabina Gulli


CONSIGLIATI PER TE

Sintonia con il Flusso del Risveglio | Meditazione

Le sue parole sono formulate per condurti e mantenerti nello stato di massimo rilassamento, benessere psicofisico e nutrimento.

La seconda parte della meditazione è dedicata all’assorbimento di affermazioni e concetti chiave per allinearsi sulle frequenze energetiche di una vita piena di soddisfazioni, di amore e di gioia, di abbondanza e opportunità, di leggerezza e agio.

La terza parte è la più preziosa e potentemente efficace. Consiste nella ripetizione per tre volte di queste affermazioni di verità a un volume non udibile, metodo che assicura un assorbimento molto potente in quanto il nutrimento emotivo e mentale penetra negli strati più profondi e inconsci dell’essere oltrepassando qualsiasi tipo di barriera conscia che può essere data da vergogne, paure, senso di inadeguatezza e tutte le convinzioni limitanti che ne derivano.

Vengo dalla Luce | Ebook

Un’intervista che spazia tra tutti i temi della vita, dello spirito e della conoscenza, che illustra come si vive col cuore (con i pro e i contro), come si è fragili e allo stesso tempo potenti e come usare l’energia.

Un ritratto al presente che mostra a tutti gli esseri umani come potrebbero essere nel futuro.

Un’intervista che lascia agio di parlare… e di vedere la Terra da una prospettiva cosmica.

Author

Silvia Pedri esplora la vita liberamente e ne comunica la potenza in modi artistici. Frequenta temi spirituali con esperienza e padronanza. Gestisce un blog di crescita personale, offre consulti, scrive, dipinge, fotografa, autoproduce ebook di romanzi, saggi e poesie, crea mp3 di musica e di meditazioni e crea video in cui recita e canta. Se vuoi sapere di più sulle sue competenze, clicca sull'icona di LinkedIn.

Write A Comment

Chiudi il Popup
Iscriviti alla Newsletter
Ricevi in omaggio la meditazione guidata "Fiorire a Nuova Vita". Che aspetti?
Chiudi il Popup
Iscriviti alla Newsletter
Ricevi in omaggio la meditazione guidata "Fiorire a nuova vita". Che aspetti?