fbpx

Siamo motivati.
La bonifica del pianeta Terra è in corso.
Il Cambiamento che vorresti vedere nel mondo parte da te.
Oggi.
Vediamo insieme perché e come…

Vuoi ricevere i miei articoli in anteprima sul tuo smartphone? Iscriviti al mio canale Telegram cliccando qui. In più, per te, ogni giorno, molti altri contenuti esclusivi e gratuiti, audio e video, per rendere la tua vita un’opera d’arte.
In alternativa, iscriviti alla mia mailing list per ricevere i miei aggiornamenti settimanali via email.

gaia creare pianeta_ Nuova Umanità
No copyright infringement intended. Contact for issues or removal.

Verso il cambiamento globale

Tutti gli esseri viventi sono dei catalizzatori e trasformatori energetici.
Noi siamo ciò che vogliamo e il pensiero e l’azione vibrano e creano, trasformano gli eventi.
Trasformiamo in ogni caso tutto in bene o in male ogni giorno, ma ora è il momento di eliminare la paura e generare coraggio e felicità collettivi nel pianeta.

Questo test non si basa sulla fantasia ma sulle basi della fisica quantistica o vera scienza (l’unica scienza con coscienza collegata al tutto divino Dio) che i potenti cercano disperatamente di nasconderci. Alcuni fisici hanno scoperto e testato una macchina che misura la coscienza collettiva vibrazionale, scoprendo che le particelle che compongono la materia vibrano all’unisono e per risonanza, cioè comunicano tra di loro in tempo reale in tutto il pianeta. E questo vuol dire che se una persona prova un’emozione, questa viene catturata e fatta propria da milioni di altre persone sulla stessa frequenza nello stesso istante.

“Chiedete e otterrete, perché la vostra gioia sia resa piena.”
(Giovanni, 16, 24)

Se pensi alla gioia vibrerai di gioia e farai vibrare di gioia milioni di persone in tempo reale in tutto il pianeta anche se parlano lingue diverse. Mentre se pensi alla paura vibrerai di paura e farai vibrare milioni di persone. Le onde propagate vibrano all’unisono sotto forma di campo energetico e vengono immagazzinate tutte le informazioni. Ogni volta che una persona dice o pensa una cosa, il campo energetico genera una vibrazione che si propaga in tutto il pianeta in tempo reale facendo vibrare altre persone all’istante.

bambino cosmo_ Nuova Umanità
da qui, ORA, creiamo una Nuova Umanità (No copyright infringement intended. Contact for issues or removal.)

Questa non è fantasia ma sono leggi della fisica.
Naturalmente più persone pensano o dicono una stessa cosa contemporaneamente, più forte sarà il campo energetico trasmesso a tutti gli altri. Questa energia ormai è riconosciuta dalla fisica, ma messa a tacere da potenti politici e religiosi che vogliono sottomettere le masse sfruttando l’ignoranza delle persone. Al cosmo non interessa di come sei o stai, se sei bravo bello morale o amorale, o delle tue condizioni economiche, all’universo non interessano le tue ideologie politiche o religiose perché esso applica le leggi del LOGOS con neutralità, secondo la suprema giustizia delle leggi energetiche.

Tu vibri di gioia?

Farai vibrare dunque di gioia con te milioni di persone in tempo reale!
Questo nessuno te lo dirà mai perché solo chi ha paura può essere sottomesso e sfruttato.

La fisica e gli esperimenti hanno quantificato quanta energia collettiva occorrerebbe per cambiare la coscienza collettiva mondiale.
La percentuale è dell’ 1%.
Cioè in una città di un milione di persone negative e paurose ne basterebbero 100 positive e coraggiose…. ovviamente più si è e meglio è.

Sono “i potenti” che hanno paura. E il motivo è che sono una minoranza, sono deboli, sono a rischio. ;))
Noi siamo in tanti e la massa critica può sovvertire tutti i loro giochi sporchi in un attimo e bonificare il pianeta.
Perciò la popolazione terrestre deve essere tenuta sotto terrore stretto. Perché è troppo potente!

nutrirsi d amore fenicottero - Copia
No copyright infringement intended. Contact for issues or removal.

Vai a vedere TUTTE le mie grafiche (180) sul mio Profilo Pinterest (clicca qui) Attingi a piene mani. NUTRITI BENE! E FAI GIRARE! 😉

Leggi anche:
Ultima chiamata per l’ascensione
La Frequenza Schumann: l’autogenerazione della Nuova Umanità
Tu ed io, nella Libertà, nella Crescita


CONSIGLIATI PER TE

Ascension Last Call | Ebook

Mini-ebook essenziale di 7.000 parole.

Tutto quello che devi sapere e devi essere ora, per affrontare al meglio tempi critici e rischiosi come mai prima, per abbracciare la Tua Strada evolutiva e percorrerla nel modo più sicuro e veloce.

Sintonia con il Flusso del Risveglio | Meditazione

Le sue parole sono formulate per condurti e mantenerti nello stato di massimo rilassamento, benessere psicofisico e nutrimento.

La seconda parte della meditazione è dedicata all’assorbimento di affermazioni e concetti chiave per allinearsi sulle frequenze energetiche di una vita piena di soddisfazioni, di amore e di gioia, di abbondanza e opportunità, di leggerezza e agio.

La terza parte è la più preziosa e potentemente efficace. Consiste nella ripetizione per tre volte di queste affermazioni di verità a un volume non udibile, metodo che assicura un assorbimento molto potente in quanto il nutrimento emotivo e mentale penetra negli strati più profondi e inconsci dell’essere oltrepassando qualsiasi tipo di barriera conscia che può essere data da vergogne, paure, senso di inadeguatezza e tutte le convinzioni limitanti che ne derivano.

Author

Silvia Pedri esplora la vita liberamente e ne comunica la potenza in modi artistici. Frequenta temi spirituali con esperienza e padronanza. Gestisce un blog di crescita personale, offre consulti, scrive, dipinge, fotografa, autoproduce ebook di romanzi, saggi e poesie, crea mp3 di musica e di meditazioni e crea video in cui recita e canta. Se vuoi sapere di più sulle sue competenze, clicca sull'icona di LinkedIn.

Write A Comment

Chiudi il Popup
Iscriviti alla Newsletter
Ricevi in omaggio la meditazione guidata "Fiorire a Nuova Vita". Che aspetti?
Chiudi il Popup
Iscriviti alla Newsletter
Ricevi in omaggio la meditazione guidata "Fiorire a nuova vita". Che aspetti?