fbpx

“Ciao Silvia, sono Maria. Posso raccontarti una cosa a proposito di quest’ultima cosa che hai postato? Ho bisogno di raccapezzarmi, venerdì ho fatto un consulto da un astrologo, classico normale, dal quale sono uscita devastata, con previsioni di lungaggini, di ostacoli e pericoli all’orizzonte. Sto già in un periodo travagliato, mi ha fatto perdere qualunque speranza. Vorrei capire se ci possono essere nel negativo delle letture che parlano di luce. Scusami se ti disturbo ma sono rimasta davvero turbata.”

Grazie Maria. per il tuo spunto di riflessione.

Allora…

Un consulente (o un coach o un terapeuta) fa un lavoro di aiuto.
Aiuta a modo suo, con le tecniche e i talenti che meglio sa utilizzare, Astrologia o veggenza che sia.
aiuta appunto.
L’obiettivo è quello. Attraverso il fare chiarezza.
Attraverso il dare energia, attraverso l’ aprire squarci di orizzonti o di consapevolezza nuovi.
È un lavoro di servizio che va valutato solo in funzione del valore del servizio reso.
O in altre parole va valutato solo in funzione di quanta Luce porta.
Luce, Calore, Vita!

Vuoi ricevere i miei articoli in anteprima sul tuo smartphone? Iscriviti al mio canale Telegram cliccando qui. In più, per te, ogni giorno, molti altri contenuti esclusivi e gratuiti, audio e video, per rendere la tua vita un’opera d’arte.
In alternativa, iscriviti alla mia mailing list per ricevere i miei aggiornamenti settimanali via email.

donna rossa sigaretta
No copyright infringement intended. Contact for issues or removal.

Poi… è inutile che uno conosca i simboli se non li sa applicare! è inutile che uno conosca col mentale, razionale o intuitivo che sia, se non SENTE la persona che si rivolge a lui. Non sente le sue emozioni, il suo stato di salute, i suoi bisogni le sue priorità del momento.
Forse non è roba da tutti ma è qualcosa che io esigo da ogni operatore.

E soprattutto deve sentire il livello evolutivo della persona che gli si rivolge perché i simboli, davvero vogliono dire tutto e niente, sono ispirazioni, ma poi vanno applicati.
La persona che va a consulto è sacra e le si dà tutta l’attenzione possibile, quell’attenzione gentile e profonda che solo persone sensibili e amorevoli riescono a dare.
La qualità di un terapeuta è tutta nella qualità umana e spirituale che ha lui in sé come persona.
😉

“Grazie mille Silvia! So che è un bravo uomo, che mi vuol anche bene però dal buio non è riuscito a tirar fuori la luce… Ora dovrò dipanare il buio da me. Ma, credimi, fa ancora più paura adesso.”


Chi sono? Qual è la mia presunzione, la mia ambizione più grande?

Voglio solo aiutarti a sentire Te Stesso e sentire la Vita,
Voglio solo vivere appieno e voglio guidarti nel vivere altrettanto felicemente. Scopri di più su di me, leggendo chi sono e cosa posso fare per te: Life Artist

Iscriviti ora alla newsletter! Riceverai subito un grande regalo e, in più, sarai per sempre il primo ad essere aggiornato sulle mie attività, sui miei scritti, sulle promozioni.


CONSIGLIATI PER TE

Consulenza astrologica

L’Astrologia è sempre stato uno dei miei linguaggi, quasi una lingua madre. È una mappa, una filosofia, una forma di pensiero e di esplorazione della realtà. Mi aiuta ad orientarmi e a trarre il massimo da tutte le strade che scelgo di percorrere.

Per me è un piacere mettere a disposizione le mie conoscere per aiutarti a conoscere te stesso e il tuo mondo, il senso degli eventi della tua vita, delle tue relazioni, come prendere le decisioni nel modo più consapevole e aderente a te stesso, nel nome della massima crescita e felicità.

Calcolo della Dominante Planetaria

Scopri insieme a me quale energia caratterizza la tua vera natura!

La dominante è il pianeta che dall’analisi del tuo tema natale risulta essere il più impattante, molto più del segno zodiacale, in cui spesso potresti non riconoscerti.

La dominante planetaria dona colore a tutto il tuo tema, sfuma ogni aspetto della tua energia (astrale, eterica e fisica) con le sue proprie caratteristiche e definisce il tipo di eventi che vivrai. Gioca un ruolo determinante nel tuo comportamento generale. Ne sarà presente sempre un pizzico in tutti gli accadimenti della tua vita futura, così come lo è già stato nel passato. E così ti conviene che sia, nel modo giusto!

Author

Silvia Pedri esplora la vita liberamente e ne comunica la potenza in modi artistici. Frequenta temi spirituali con esperienza e padronanza. Gestisce un blog di crescita personale, offre consulti, scrive, dipinge, fotografa, autoproduce ebook di romanzi, saggi e poesie, crea mp3 di musica e di meditazioni e crea video in cui recita e canta. Se vuoi sapere di più sulle sue competenze, clicca sull'icona di LinkedIn.

Write A Comment

Chiudi il Popup
Iscriviti alla Newsletter
Ricevi in omaggio la meditazione guidata "Fiorire a Nuova Vita". Che aspetti?
Chiudi il Popup
Iscriviti alla Newsletter
Ricevi in omaggio la meditazione guidata "Fiorire a nuova vita". Che aspetti?