fbpx

Chi ha avuto un trauma rimane per sempre all’età del trauma, fino a che non cura il trauma.
Allora può avere l’età che sceglie.

Cogli ogni occasione per vedere e per amare e farti amare!
La vita aspetta te.

Vuoi ricevere i miei articoli in anteprima sul tuo smartphone? Iscriviti al mio canale Telegram cliccando qui. In più, per te, ogni giorno, molti altri contenuti esclusivi e gratuiti, audio e video, per rendere la tua vita un’opera d’arte.
In alternativa, iscriviti alla mia mailing list per ricevere i miei aggiornamenti settimanali via email.

SIMONA scrive:
Ci sono traumi da cui non guarisci mai… Semplicemente lavori affinché ti facciano il meno male possibile.
A volte riesci a non piangere, altre ti si spezza nuovamente il cuore. Ma la vita è molto buona e sa ricompensarti a piene mani.

Le rispondo:
Grazie della tua testimonianza, Simona. La vita è infinita e ogni piccolo passo, ogni “lavoro affinché facciano il meno male possibile” cambia le carte in tavola e il gioco ricomincia. Bisogna avere coraggio e fiducia. Tanto.
Si è delicati, tanto.
La vita ci ha dato un cammino più duro e più ricco.
Siine fiera.
E la vita ci guiderà…

“Vicino e difficile ad afferrare è Dio, ma dove è pericolo cresce anche ciò che ti salva.”
(Hoelderlin)

“Le ferite dello spirito guariscono senza lasciare cicatrici”
(Hegel)

Teresa invece mi dice:
È così, ma superarle con amore forse e la via, io sono stanca, soprattutto se c’è ignoranza.

Le rispondo:
L’ignoranza fa parte del mondo, non la si può togliere. è quella che ci ha fatto male una volta e che ancora, per alcuni, batte sul dente che duole… ci sarà sempre ignoranza nel mondo per permetterci di farne esperienza, capirla, capirci guarirci e infine scegliere.

“Le cose vecchie sono passate. (…) Ecco, io faccio nuove tutte le cose.”
Apocalisse

“Vivi nella verità e la verità ti farà libero.”
Nuovo Testamento

Filippo:
Grazie di ciò che hai scritto io ho subito un trauma ed è da anni che me lo portò addosso, non so’ più a chi rivolgermi. Spesso ho incubi, ma per i traumi non c’è medicina, io ci lavoro sopra da tempo, so che questo trauma mi danneggia so che non mi serve, ma malgrado i miei sforzi sono riuscito in parte a toglierlo, in un certo senso lo rivivo, ma non mollo, continuerò a cercare sempre di debellarlo.

Rispondo a Filippo:
Serve. Serve eccome. Serve a renderti più completo, ricco, forte vasto, profondo, sensibile, speciale, con risorse esclusive e straordinarie… certo non ti permette di svilupparti in modo equilibrato, ovvio. Alcune cose della vita ti sono precluse, sei e resti menomato, fino a quando non hai ristabilito completamente la “giustizia” DENTRO di te. La strada è più lunga, molto più faticosa e anche, a ben guardare, più incerta. Ma la ricompensa è molto maggiore!

I miei post sono strumenti di ispirazione e di guida. Usali!

E se ti serve altro, chiedi! e ti sarà dato.

Circa tecniche di guarigione mirate e profonde, consiglio:

  • Traumahealing.it sono lavori talmente di qualità! O_O io li ho fatti per anni, con grande soddisfazione e piacere e sicuramente col tempo saranno diventati ancora più efficaci, le energie in gioco più forti, gli operatori più esperti… è il lavoro che più di ogni altro unisce scienza umanità e spirito insieme. E’ il lavoro più delicato e insieme più mirato che esiste in giro.
  • Ti posso seguire nell’assunzione di erbe che agiscono a tutti i livelli, dal fisico al più spirituale e, con tempo e costanza, smuovono qualsiasi concrezione energetica e blocco del sistema nervoso. non sono un medico per cui disclaimer bla bla bla. ma ho ampia esperienza diretta e indiretta. A voi la scelta e la responsabilità, come in tutte le cose. 😉
  • Ti posso seguire in incontri individuali via SKYPE: aiutare e sentire, VEDERE, capire, CENTRARTI, prendere CORAGGIO, adottare le migliori strategie per AGIRE nel modo più coerente con la realtà esterna e fedele alla tua realtà interiore. ho poco tempo, a causa degli innumerevoli progetti che sto curando ultimamente, perciò non accetto tutti. ma ho una vita, un curriculm e una sensibilità molto ricchi e “particolari” e voglio in ogni modo metterli al servizio.

Vai a vedere TUTTE le mie grafiche (180) sul mio Profilo Pinterest (clicca qui)

Attingi a piene mani. NUTRITI BENE! E FAI GIRARE! 😉

Leggi anche:
Guarigione? Si, ma definitiva
Storie vere di guarigioni in cui basta aspettare. O no.
La malattia è una scelta


CONSIGLIATI PER TE

Piena espressione di se stessi | Meditazione

Un viaggio sciamanico profondo che va valorizzato in momenti di tranquillità, solitudine e concentrazione.

Abbandonati al suo potere e ti darà grandi risultati. La meditazione è infatti pensata per rendere la tua creatività fertile e meravigliosa, sviluppare una comunicazione efficace e ricevere l’energia spirituale di amore puro che ti renderà un’opera d’arte magnifica, magnetica e fertile.

Il ragazzo che inseguiva i Sogni | Ebook

Tutto ciò di cui hai bisogno per la tua realizzazione personale. In una storia appassionante.

Il Ragazzo che inseguiva i Sogni è uno. Ed è TUTTI NOI, che inseguiamo le Stelle a occhio nudo e piedi scalzi, inciampando e correndo, al ritmo del nostro cuore.

Author

Silvia Pedri esplora la vita liberamente e ne comunica la potenza in modi artistici. Frequenta temi spirituali con esperienza e padronanza. Gestisce un blog di crescita personale, offre consulti, scrive, dipinge, fotografa, autoproduce ebook di romanzi, saggi e poesie, crea mp3 di musica e di meditazioni e crea video in cui recita e canta. Se vuoi sapere di più sulle sue competenze, clicca sull'icona di LinkedIn.

Write A Comment

Chiudi il Popup
Iscriviti alla Newsletter
Ricevi in omaggio la meditazione guidata "Fiorire a Nuova Vita". Che aspetti?
Chiudi il Popup
Iscriviti alla Newsletter
Ricevi in omaggio la meditazione guidata "Fiorire a nuova vita". Che aspetti?