fbpx

Per dire “ ti amo ” gli indiani Yanomami usano queste parole: ”YA PIHI IRAKEMA”, che tradotto suona pressapoco così: “Sono stato contaminato da te”, ossia una parte di te è entrata in me, dove vive e cresce…

Ciò che crei ti sta creando.
Ciò a cui ti dedichi con amore, con passione, divertimento, gioia, entusiasmo, piacere,… riempie di Vita e Luce la tua esistenza, di motivazione, di potere creativo, di bellezza.
Si tratta sempre di una crescita reciproca. Un guardarsi e amarsi: rispecchiarsi nelle luci e nelle ombre dell’altro e amare entrambe come parte dell’altro e parte di noi. Accoglierle, comprenderle, benedirle. Amare è guarire. Modellarsi intorno alla massima luce che possiamo, volta per volta, reggere.

Vuoi ricevere i miei articoli in anteprima sul tuo smartphone? Iscriviti al mio canale Telegram cliccando qui. In più, per te, ogni giorno, molti altri contenuti esclusivi e gratuiti, audio e video, per rendere la tua vita un’opera d’arte.
In alternativa, iscriviti alla mia mailing list per ricevere i miei aggiornamenti settimanali via email.

No copyright infringement intended. Contact for issues or removal.

Le anime gemelle si creano. A partire dai loro ideali, dai loro valori.
Si nutrono, si ispirano, si stimolano. ”YA PIHI IRAKEMA” Si vedono… È  la più grande occasione che ti è concessa per vedere, coi tuoi occhi e con gli occhi di un atro, che meglio di qualsiasi altri sanno vedere, te stesso e il tuo Mondo. E guarirlo.

Lasciati vedere, lasciati essere, vulnerabile, indifeso, inadeguato. Fidati. Lasciati fare.
Che tu viva o muoia ne uscirai glorioso, benedetto da forza e consapevolezza incommensurabili.

“Tutto triste, il camaleonte si rese conto che, per conoscere il suo vero colore, doveva posarsi sul vuoto.”

Leggi anche:
L’Amore è il tuo Destino (auguri!)
L’amore è un nastro rosso
Come farsi trovare dall’amore


CONSIGLIATI PER TE

L’amore in tutte le sue forme | Ebook

Eterna Giovinezza, Gioia e altre prevedibili catastrofi.

Un breve ebook dedicato all’amore, in tutte le sue espressioni.

Dimmi se mi ama | Ebook

Storie straordinarie e comuni, intime e condivisibili (e qui condivise in forma anonima). Sono storie vere di persone coraggiose e sensibili. Come te.

Dimmi se mi ama. Dimmi come faccio a trovare l’uomo giusto. Dimmi come posso farmi amare. Dimmi se è l’uomo giusto per me. Dimmi se esistono ancora uomini onesti. Dimmi come posso fare a non avere paura degli uomini. Come si ricomincia a vivere?

Silvia Pedri
Author

Silvia Pedri esplora la vita liberamente e la comunica in modi artistici. Frequenta temi spirituali con esperienza e padronanza. Gestisce un blog di crescita personale e una Pagina Facebook con 16.000 fan (2021). Offre consulti, scrive, dipinge, fotografa, autoproduce ebook di romanzi, saggi e poesie, crea mp3 di musica e di meditazioni e video in cui recita se stessa ed eventualmente canta. Se vuoi sapere di più su esperienze e competenze, clicca sull'icona di LinkedIn.

Write A Comment