fbpx

Dire di sì all’Amore

Dire di sì all’Amore

Dire di sì all’Amore 1246 698 Silvia Pedri

Per dire “ ti amo ” gli indiani Yanomami usano queste parole: ”YA PIHI IRAKEMA”, che tradotto suona pressapoco così: “Sono stato contaminato da te”, ossia una parte di te è entrata in me, dove vive e cresce…

Ciò che crei ti sta creando.
Ciò a cui ti dedichi con amore, con passione, divertimento, gioia, entusiasmo, piacere,… riempie di Vita e Luce la tua esistenza, di motivazione, di potere creativo, di bellezza.
Si tratta sempre di una crescita reciproca. Un guardarsi e amarsi: rispecchiarsi nelle luci e nelle ombre dell’altro e amare entrambe come parte dell’altro e parte di noi. Accoglierle, comprenderle, benedirle. Amare è guarire. Modellarsi intorno alla massima luce che possiamo, volta per volta, reggere.

Le anime gemelle si creano. A partire dai loro ideali, dai loro valori.
Si nutrono, si ispirano, si stimolano. Si vedono… È  la più grande occasione che ti è concessa per vedere, coi tuoi occhi e con gli occhi di un atro, che meglio di qualsiasi altri sanno vedere, te stesso e il tuo Mondo. E guarirlo.

Lasciati vedere, lasciati essere, vulnerabile, indifeso, inadeguato. Fidati. Lasciati fare.
Che tu viva o muoia ne uscirai glorioso, benedetto da forza e consapevolezza incommensurabili.

“Tutto triste, il camaleonte si rese conto che, per conoscere il suo vero colore, doveva posarsi sul vuoto.”

Se ti è piaciuto l'articolo, leggi anche:

Dai in pegno il tuo cuore e sarai ricco Di questa cenere faremo polvere di stelle di queste stelle faremo un nuovo mondo di queste nostre lacrime faremo la saliva più buona il sangue più fertile. Questo mio cuore te lo dò in pegno quando sarà maturo ...non me lo renderai. (Silvia Pedri)   E Tu? Come consacri le tue fatic...
Sogno o sono Desto? Sognare, Scoprire, Creare. Par... Come vivere felici?  Basta poco per essere felici. Storie e Strategie di Successo. Le molte  vie del Cambiamento… Lo Sciamanesimo visto da vicino. Sogni e altre realtà. La ghiandola pineale è stimolata dal buio ed è stimolata dalla luce. Antichi riti maya e delle caste sacerdotali o delle ...
Silvia Pedri

Silvia Pedri

Silvia Pedri è una libera esploratrice e comunicatrice. Frequenta temi spirituali con esperienza e padronanza. Gestisce un blog di crescita personale e una pagina facebook con, nel 2019, più di 15.000 fan. Offre consulti, scrive, dipinge, fotografa, autoproduce ebook di romanzi saggi e poesie, mp3 di musica e di meditazioni, e video in cui recita se stessa ed eventualmente canta.

Tutti gli articoli di: Silvia Pedri