fbpx

Estratto dal primo capitolo deIl Ragazzo che inseguiva i Sogni, disponibile in formato ebook.

Ora va bene.
Non puoi aspettare. Ma non c’è fretta.
Non c’è futuro. Non c’è passato.
C’è solo presente. Prezioso presente.

Vuoi ricevere i miei articoli in anteprima sul tuo smartphone? Iscriviti al mio canale Telegram cliccando qui. In più, per te, ogni giorno, molti altri contenuti esclusivi e gratuiti, audio e video, per rendere la tua vita un’opera d’arte.
In alternativa, iscriviti alla mia mailing list per ricevere i miei aggiornamenti settimanali via email.

Sei diverso da com’eri ieri.

Non hai nulla in comune, se non una storia da raccontare, col bambino che eri 30 anni fa. Sei come sei ora, sei come divieni vivendo giorno per giorno e nutrendoti di cose belle, di ciò che ami, di ciò che scegli.

Ora. Ora va bene. Ora con tutte le tue mancanze e le tue abbondanze. Ora ci sei. Sei qui. Hai scelto il tuo posto nel mondo ed è perfetto per te. Per te come sei ora. A volte il tuo lavoro ti sembra scomodo, a volte noioso, a volte umiliante. A volte ne sei grato, ti dà le sue sicurezze. E ti permette di relazionarti col mondo e farne esperienza, osservare e osservarti. Va bene…

Ma i tuoi sogni stanno altrove! E ora già li incarni. E ne sei fiero. E fai bene.
Ora, giorno per giorno, inizi a prenderli.
Li attendi. Li nutri. Li coltivi. Valuti ogni opportunità che la vita ti offre per realizzarli meglio. Dici no e dici sì. A seconda di come le proposte sono in sintonia con i tuoi valori e con il tuo valore.

Non ti vendi a poco. Sai quanto vali.

Sai che quello che fai è inestimabile per la tua gioia e per la gioia di chi riceve il tuo lavoro. Te ne rendi conto dai feedback che ricevi. Te ne rendi conto da quanto ti fa stare bene. E lo vuoi fare bene. Vuoi solo il meglio per lui. Perché lo ami e lo rispetti, lo onori.
Ora sei in questo presente scomodo di mancanze e abbondanze, di smarrimenti e certezze, di insicurezze. A cavallo tra polvere e gloria, provincia e mondo, tra vite, relazioni, lavori diversi. A cavallo tra te stessi diversi.

Il ragazzo che inseguiva i sogni
No copyright infringement intended. Contact for issues or removal.

Non sei più il tuo passato. Non sei ancora il tuo futuro.

Infatti. Sei al presente. Questo presente vastissimo e angusto. Dove hai le tue radici e da dove partono le tue ali.
A volte ti fermi e lo guardi. Senti la mancanza d’aria e insieme la libertà che ti dà questa vita che ti sei costruito finora.

E la ringrazi.

Leggi anche:
La Lucertola ti fa abitare i tuoi Sogni
Qual è la tua relazione con l’anima dei soldi?
Chi ti credi di essere?


CONSIGLIATI PER TE

Il ragazzo che inseguiva i Sogni | Ebook

Tutto ciò di cui hai bisogno per la tua realizzazione personale. In una storia appassionante.

Il Ragazzo che inseguiva i Sogni è uno. Ed è TUTTI NOI, che inseguiamo le Stelle a occhio nudo e piedi scalzi, inciampando e correndo, al ritmo del nostro cuore.

La risposta di Giobbe | Ebook + Audiobook

Liubia e Salvo si riconoscono e si amano, in modo disperato, in modo folle, nell’unico modo possibile, che gli esseri umani normali, purtroppo, non conoscono. Si danno vita.

In bilico tra saggezza e incoscienza, tra paura e tenerezza, tra miseria e grandezza,  giungono fino al punto che gli concedono il loro dolore e traumi terribili di cui, a poco a poco, si svela il mistero…

Author

Silvia Pedri esplora la vita liberamente e ne comunica la potenza in modi artistici. Frequenta temi spirituali con esperienza e padronanza. Gestisce un blog di crescita personale, offre consulti, scrive, dipinge, fotografa, autoproduce ebook di romanzi, saggi e poesie, crea mp3 di musica e di meditazioni e crea video in cui recita e canta. Se vuoi sapere di più sulle sue competenze, clicca sull'icona di LinkedIn.

Write A Comment

Chiudi il Popup
Iscriviti alla Newsletter
Ricevi in omaggio la meditazione guidata "Fiorire a Nuova Vita". Che aspetti?
Chiudi il Popup
Iscriviti alla Newsletter
Ricevi in omaggio la meditazione guidata "Fiorire a nuova vita". Che aspetti?