fbpx

Essere in contatto concreto con il Mondo Spirituale non è privilegio dei giusti. È privilegio di chi ha sviluppato la capacità di esserne in concreto contatto.
Talenti naturali e abilità acquisite sono cose neutre. Tutto dipende da come li si usa. Tutto dipende dal senso che si dà alla propria vita, al fine che si dà alle proprie azioni.

In sostanza, in soldoni, dipende dagli effetti delle azioni.  Quanta luce hanno si vede da quanta luce portano.

Come si riconoscono i “falsi profeti”?

Facile. Basta rispondere a questa domanda: che cosa mi sta dando di UTILE, ora, per me.
Mi sta cibando di illusioni? O viceversa, di paure? Profezie grandiose per il mio piccolo Io, splendide splendenti per il mondo dello spirito o apocalittiche per l’umanità tutta… Stessa cosa è, stesso effetto di dipendenza crea, stessa “umiliazione” della forza naturale del mio Io, che perde il suo baricentro, si indebolisce, diventa dipendente.

Sul pianeta Terra oggi c’è assolutamente di tutto, a livello umano e nelle realtà invisibili a livello spirituale. Sicuramente ci sono Starseed, Walk-in di vario tipo, anime antiche molto evolute o anime giovani (giovani rispetto all’esperienza su questo pianeta) portatrici delle Energie del Futuro. Io ne ho conosciute parecchie. Nessuna diceva “Io”. Tutte le anime più speciali che conosco stanno zitte e fanno. Fanno il loro meglio per la loro vita, e di conseguenza per quella degli altri. E fanno la differenza.

Vuoi ricevere i miei articoli in anteprima sul tuo smartphone? Iscriviti al mio canale Telegram cliccando qui. In più, per te, ogni giorno, molti altri contenuti esclusivi e gratuiti, audio e video, per rendere la tua vita un’opera d’arte.
In alternativa, iscriviti alla mia mailing list per ricevere i miei aggiornamenti settimanali via email.

bimbo-futuro-terra
No copyright infringement intended. Contact for issues or removal.

Io sono indifferente alle qualifiche. Sia quelle date da scuole sia quelle autoproclamate. Mi interessa il valore della persona. Mi interessa la sua azione nel mondo.
“Dai loro frutti li riconoscerete” è scritto nel vangelo.

Torniamo alla domanda di partenza, alla casella chiave di questo gioco dell’oca. Come si riconoscono i “falsi profeti”.
La mia risposta è che ogni persona che mi sta aiutando ad essere più consapevole, presente e centrato sul mio sentire, con qualsiasi strumento lo stia facendo, è un “operatore di luce”.
Anche Gesù si rifiutò di convincere il mondo attraverso i miracoli. (Respinse questa come le altre tentazioni del Diavolo, che la sa lunga… ;))
Nessuno può convincermi con gli effetti speciali delle sue visioni, del suo eloquio, del suo magnetismo. Non mi servono effetti speciali. Servono effetti normali. Servono effetti reali.

Il tempo è plastico. La realtà non ha limiti. Potete sintonizzarvi su certe probabilità e prevedere che accadranno. Ma è sempre il libero arbitrio che decide. Nessun Dio da una gigantesca torre d’avorio sarebbe in grado di dire: “Ecco, questo accadrà il 15 giugno alle 08:05.” E se non lo fa il Dio perché dovrei farlo io?

(da “La Realtà Sconosciuta”, pag 215. Jane Roberts)

Falsi profeti e futuro

Nessuna profezia si è mai realizzata letteralmente, neanche le più famose e accreditate. Sono affidabili solo visioni/percezioni sul presente da parte di persone sensibili e oneste. Percepire il presente è una delle cose più importanti, utili e rivoluzionarie della vita.

sfera-cristallo
No copyright infringement intended. Contact for issues or removal.

Come identificare queste persone, sensibili e oneste, è responsabilità vostra, della vostra… visione, percezione, intuito/istinto, l’unica cosa che nella vita vi fa da bussola.  D’altra parte la percezione più sicura costruttiva e utile per voi è quella che producete voi.  Percepire è un’arte per tutti, è un senso in dotazione di tutti gli esseri viventi; e affinarlo è solo un piacere oltre che una necessità.

Dovete fidarvi di voi e di come vi conduce la vostra vita. L’ansia, che in fondo è solo paura del futuro,  rende vulnerabili e dipendenti. Dipendenti all’esterno: il nostro centro si sposta fuori e perdiamo tutto il nostro potere personale.  La paura del futuro è lo strumento che gli altri, i più abili presi singolarmente e la società tutta, usano per manipolarci, le nostre menti, i nostri sentimenti, addirittura i nostri desideri a volte. È così facile… che neanche ce ne accorgiamo.

Il futuro si crea, il futuro si cavalca.

Il futuro è un campo aperto e una bestia selvatica.

Facciamo profezie, sì, le cosiddette profezie autoavverantisi 😉  Tutte le profezie lo sono, in misura più o meno grande in proporzione all’impatto che hanno a quanto ci coinvolgono emozionano e convincono.
La scelta è tua.

Che tu creda di farcela o di non farcela avrai comunque ragione.
(Henry Ford)

Tu sei molto più bravo di lui, ma la gente vuole lui. Perché?? Perché lui dà di più, perché la ama di più, perché lo vuole di più, perché si lascia vedere e prendere di più. Il “successo”, qualunque sia, ha tante vie e tanti segreti, tutti semplici.
Non devi essere invidioso, non serve. Devi pensare che cosa desideri e come fare per ottenerlo. Tra cui, sciogliere tutti i tuoi blocchi. Questo (il Solstizio) è il momento per vedere presente e futuro, dentro e fuori, e organizzarti.

Non chiederti “SE”.  

Chiediti “COME”.

Chi capisce il passato, capisce le cose giuste e le cose sbagliate che ha fatto.
Chi capisce il futuro, capisce quale futuro, tra gli infiniti futuri possibili, preferisce per sé.
Chi capisce il presente fa la cosa giusta oggi.
Chi capisce il presente dà senso al passato e dà senso al futuro, dà successo al passato e dà successo al futuro.
Chi conosce il suo Sogno, fa.
Chi conosce se stesso, è.

Leggi anche:
Vivere il Futuro, Vivere il Presente grazie all’Astrologia
Prendi in mano il tuo presente e fanne Arte
Astrologia: scienza in Evoluzione


CONSIGLIATI PER TE

Consulenza astrologica

L’Astrologia è sempre stato uno dei miei linguaggi, quasi una lingua madre. È una mappa, una filosofia, una forma di pensiero e di esplorazione della realtà. Mi aiuta ad orientarmi e a trarre il massimo da tutte le strade che scelgo di percorrere.

Per me è un piacere mettere a disposizione le mie conoscere per aiutarti a conoscere te stesso e il tuo mondo, il senso degli eventi della tua vita, delle tue relazioni, come prendere le decisioni nel modo più consapevole e aderente a te stesso, nel nome della massima crescita e felicità.

Calcolo della Dominante Planetaria

Scopri insieme a me quale energia caratterizza la tua vera natura!

La dominante è il pianeta che dall’analisi del tuo tema natale risulta essere il più impattante, molto più del segno zodiacale, in cui spesso potresti non riconoscerti.

La dominante planetaria dona colore a tutto il tuo tema, sfuma ogni aspetto della tua energia (astrale, eterica e fisica) con le sue proprie caratteristiche e definisce il tipo di eventi che vivrai. Gioca un ruolo determinante nel tuo comportamento generale. Ne sarà presente sempre un pizzico in tutti gli accadimenti della tua vita futura, così come lo è già stato nel passato. E così ti conviene che sia, nel modo giusto!

Author

Silvia Pedri esplora la vita liberamente e ne comunica la potenza in modi artistici. Frequenta temi spirituali con esperienza e padronanza. Gestisce un blog di crescita personale, offre consulti, scrive, dipinge, fotografa, autoproduce ebook di romanzi, saggi e poesie, crea mp3 di musica e di meditazioni e crea video in cui recita e canta. Se vuoi sapere di più sulle sue competenze, clicca sull'icona di LinkedIn.

Write A Comment

Chiudi il Popup
Iscriviti alla Newsletter
Ricevi in omaggio la meditazione guidata "Fiorire a Nuova Vita". Che aspetti?
Chiudi il Popup
Iscriviti alla Newsletter
Ricevi in omaggio la meditazione guidata "Fiorire a nuova vita". Che aspetti?