Tutti quelli che amano ancora chi li ha lasciati e non sono per niente felici ma soffrono nonostante tutto l’amore che ricevono da amici e parenti, come si fa?
Si può amare tantissimo e ricevere tantissimo amore ma non essere felici ugualmente perché ti manca comunque l’amore di quell’unica persona… E non c’è nulla da fare a meno che quella persona non ritorni.
Ma come si fa per farla ritornare? È impossibile!
Vuoi ricevere i miei articoli in anteprima sul tuo smartphone? Iscriviti al mio canale Telegram cliccando qui. In più, per te, ogni giorno, molti altri contenuti esclusivi e gratuiti, audio e video, per rendere la tua vita un’opera d’arte.
In alternativa, iscriviti alla mia mailing list per ricevere i miei aggiornamenti settimanali via email.
Silvia:
Intendevo proprio l’amore che desideri tu. In realtà i momenti di assenza sono i più preziosi e proficui e motivanti per la crescita personale e individuale: esploriamo le nostre paure e ferite e apriamo le vie.
E aggiungo…
Quando vi sarete riuniti con la vostra anima, allora potrete compiere la stessa operazione anche all’esterno, ricongiungendovi all’anima gemella. L’amore è una meta che si raggiunge in due, a condizione di aver trovato la strada da soli.
(Massimo Gramellini)
Il vostro compito non è quello di cercare l’amore, ma soltanto di cercare e trovare tutte le barriere dentro di voi che avete costruito contro di esso.(Jalal ad-Din Rumi)
Aprire la Strada. Ciò che è in risonanza, la riempirà. Non ha forse funzionato così per ogni cosa positiva che è riuscita ad entrare nella nostra vita!?
Maria:
Credo di aver trovato la strada. Il tempo da sola mi è stato molto utile, sono cresciuta. È la sua assenza adesso che fa male. Il sapere che trascorre tempo e momenti con un’altra. (…) Sono felice e grata per tantissime cose nella mia vita, ma l’assenza fa male.
Silvia:
Non devi essere grata per forza. Devi lavorare su di te per forza, per avere motivi sempre nuovi di gratitudine e di pienezza!
Maria:
Sì infatti è così, grazie per questa conversazione.
Leggi anche:
Come farsi trovare dall’amore
L’amore non finisce
L’Amore è il tuo Destino (auguri!)
CONSIGLIATI PER TE

Gatto Zen e l’Amore | Ebook
Hai mai provato a chiedere aiuto al tuo gatto per i tuoi mali d’amore?
Io sì. E ti assicuro che mai nessuno è mai stato così illuminante, acuto, preciso … e divertente!
Il suo punto di vista concreto e spregiudicato è stata l’esperienza più liberatoria che abbia mai fatto.
In amore, ascolta chi sa le cose. E, questa volta, le dice anche!