fbpx

Tutti quelli che amano ancora chi li ha lasciati e non sono per niente felici ma soffrono nonostante tutto l’amore che ricevono da amici e parenti, come si fa?
Si può amare tantissimo e ricevere tantissimo amore ma non essere felici ugualmente perché ti manca comunque l’amore di quell’unica persona… E non c’è nulla da fare a meno che quella persona non ritorni.
Ma come si fa per farla ritornare? È impossibile!

Vuoi ricevere i miei articoli in anteprima sul tuo smartphone? Iscriviti al mio canale Telegram cliccando qui. In più, per te, ogni giorno, molti altri contenuti esclusivi e gratuiti, audio e video, per rendere la tua vita un’opera d’arte.
In alternativa, iscriviti alla mia mailing list per ricevere i miei aggiornamenti settimanali via email.

Silvia:
Intendevo proprio l’amore che desideri tu.  In realtà i momenti di assenza sono i più preziosi e proficui e motivanti per la crescita personale e individuale: esploriamo le nostre paure e ferite e apriamo le vie.

E aggiungo…

Quando vi sarete riuniti con la vostra anima, allora potrete compiere la stessa operazione anche all’esterno, ricongiungendovi all’anima gemella. L’amore è una meta che si raggiunge in due, a condizione di aver trovato la strada da soli.

(Massimo Gramellini)


Il vostro compito non è quello di cercare l’amore, ma soltanto di cercare e trovare tutte le barriere dentro di voi che avete costruito contro di esso.

(Jalal ad-Din Rumi)

 

Aprire la Strada. Ciò che è in risonanza, la riempirà. Non ha forse funzionato così per ogni cosa positiva che è riuscita ad entrare nella nostra vita!?


Maria:

Credo di aver trovato la strada. Il tempo da sola mi è stato molto utile, sono cresciuta. È la sua assenza adesso che fa male. Il sapere che trascorre tempo e momenti con un’altra. (…) Sono felice e grata per tantissime cose nella mia vita, ma l’assenza fa male.


Silvia:
Non devi essere grata per forza. Devi lavorare su di te per forza, per avere motivi sempre nuovi di gratitudine e di pienezza!

Maria:
Sì infatti  è così,  grazie per questa conversazione.

Leggi anche:
Come farsi trovare dall’amore
L’amore non finisce
L’Amore è il tuo Destino (auguri!)


CONSIGLIATI PER TE

Gatto Zen e l’Amore | Ebook

Hai mai provato a chiedere aiuto al tuo gatto per i tuoi mali d’amore?

Io sì. E ti assicuro che mai nessuno è mai stato così illuminante, acuto, preciso … e divertente!

Il suo punto di vista concreto e spregiudicato è stata l’esperienza più liberatoria che abbia mai fatto.

In amore, ascolta chi sa le cose. E, questa volta, le dice anche!

Al Mio Re | Ebook + Audiobook

Infiniti sono gli amori. Questo è uno. Ma senza fine.

Prendine le chiavi. E usale!

“Al Mio Re” è una grande storia d’amore, dai suoi inizi alla sua massima espressione.

Un percorso in poesia unico, attraverso il tempo e lo spazio, che ti porterà molto lontano.

Silvia Pedri
Author

Silvia Pedri esplora la vita liberamente e la comunica in modi artistici. Frequenta temi spirituali con esperienza e padronanza. Gestisce un blog di crescita personale e una Pagina Facebook con 16.000 fan (2021). Offre consulti, scrive, dipinge, fotografa, autoproduce ebook di romanzi, saggi e poesie, crea mp3 di musica e di meditazioni e video in cui recita se stessa ed eventualmente canta. Se vuoi sapere di più su esperienze e competenze, clicca sull'icona di LinkedIn.

Write A Comment