fbpx

“Ti amerò per sempre.” Dice Lei commossa.
“Ti amerò per sempre.” Risponde Lui, altrettanto coinvolto e sincero.

Meno di un minuto di orologio dopo, la medesima Lei bacia felice l’attuale marito. Che non è il medesimo Lui.

Non me lo sono sognato. L’ho visto coi miei occhi, con i miei occhi ben aperti. E come me l’hanno visto milioni di persone in tutto il mondo, che non hanno fatto una piega ma hanno decretato il successo del film evento dell’anno, La La Land.

Vuoi ricevere i miei articoli in anteprima sul tuo smartphone? Iscriviti al mio canale Telegram cliccando qui. In più, per te, ogni giorno, molti altri contenuti esclusivi e gratuiti, audio e video, per rendere la tua vita un’opera d’arte.
In alternativa, iscriviti alla mia mailing list per ricevere i miei aggiornamenti settimanali via email.

La Land, la Terra Promessa, il Sogno Americano, il sogno di chiunque, essere amati, essere acclamati.

Essere acclamati. Chissenefrega di essere amati.

Nessuno al mondo si è accorto che c’è un virus nel sistema. Che è un sistema egoista, maschilista, materialista, consumista, in cui si fanno sacrifici mortali per conquistare a ogni costo il nostro surrogato di felicità e si lascia la felicità a casa perché costerebbe un minimo di comunicazione, pazienza e onestà con se stessi.

Nessuno spettatore al mondo ha mostrato segni di inquietudine, indignazione o contrarietà. Anzi, il discorso fila regge e piace. Quel pizzico di rassegnazione che fa tanta poesia. Il discorso ci dispensa dall’avere coraggio laddove si è se stessi al di là delle maschere sociali, laddove si è più vulnerabili e veri.

No. Mi spiace. Io nel vostro mondo non ci sto. Il mio mondo, il mio Sogno, è diverso.

“Ti amo e amerò per sempre.” non è una promessa, tanto meno è una scusa o una consolazione, tanto meno è un addio. È un fatto.

Leggi anche:
Porno-cibo? Sì, grazie.
Chi lo vuole l’Uomo (dolce e) Forte? Tu lo vuoi? Io fino a ieri…
L’uomo che ti valorizza


CONSIGLIATI PER TE

Al Mio Re | Ebook + Audiobook

Infiniti sono gli amori. Questo è uno. Ma senza fine.

Prendine le chiavi. E usale!

“Al Mio Re” è una grande storia d’amore, dai suoi inizi alla sua massima espressione.

Un percorso in poesia unico, attraverso il tempo e lo spazio, che ti porterà molto lontano.

Sintonia con il Flusso del Risveglio | Meditazione

Le sue parole sono formulate per condurti e mantenerti nello stato di massimo rilassamento, benessere psicofisico e nutrimento.

La seconda parte della meditazione è dedicata all’assorbimento di affermazioni e concetti chiave per allinearsi sulle frequenze energetiche di una vita piena di soddisfazioni, di amore e di gioia, di abbondanza e opportunità, di leggerezza e agio.

La terza parte è la più preziosa e potentemente efficace. Consiste nella ripetizione per tre volte di queste affermazioni di verità a un volume non udibile, metodo che assicura un assorbimento molto potente in quanto il nutrimento emotivo e mentale penetra negli strati più profondi e inconsci dell’essere oltrepassando qualsiasi tipo di barriera conscia che può essere data da vergogne, paure, senso di inadeguatezza e tutte le convinzioni limitanti che ne derivano.

Author

Silvia Pedri esplora la vita liberamente e ne comunica la potenza in modi artistici. Frequenta temi spirituali con esperienza e padronanza. Gestisce un blog di crescita personale, offre consulti, scrive, dipinge, fotografa, autoproduce ebook di romanzi, saggi e poesie, crea mp3 di musica e di meditazioni e crea video in cui recita e canta. Se vuoi sapere di più sulle sue competenze, clicca sull'icona di LinkedIn.

Write A Comment

Chiudi il Popup
Iscriviti alla Newsletter
Ricevi in omaggio la meditazione guidata "Fiorire a Nuova Vita". Che aspetti?
Chiudi il Popup
Iscriviti alla Newsletter
Ricevi in omaggio la meditazione guidata "Fiorire a nuova vita". Che aspetti?