fbpx

Forse c’è stato un malinteso.
L’Astrologia non prevede il futuro.

Il futuro non è prevedibile in modo certo, soprattutto quando dipende da variabili che noi consciamente o inconsciamente possiamo manipolare.

Vuoi ricevere i miei articoli in anteprima sul tuo smartphone? Iscriviti al mio canale Telegram cliccando qui. In più, per te, ogni giorno, molti altri contenuti esclusivi e gratuiti, audio e video, per rendere la tua vita un’opera d’arte.
In alternativa, iscriviti alla mia mailing list per ricevere i miei aggiornamenti settimanali via email.

L’Astrologia serve per capire il presente.

Capire il presente serve per capire il futuro. Capire il presente serve per capire il passato, digerirlo, assimilarne i nutrimenti e lasciarlo andare.

Prevedere il futuro non è il mio mestiere perché non amo e non pratico mestieri noiosi. Amo e desidero capire il presente, i meccanismi, le psicologie, le dinamiche energetiche. Faccio Alchimia. Aiuto a comprendere il presente e a CREARE il futuro.

Aiuto a procedere retti e diritti per il proprio cammino, a incontrare se stessi e darsi il benvenuto, amarsi rispettarsi e onorarsi, e a restare, finché morte non ci separi, fedeli a se stessi. Aiuto a capire le svolte e a prendere le decisioni. Aiuto ad apprezzare tutto quello che la vita ci propone e a prenderne il meglio. Aiuto a comprendere e ad amare chi ci sta vicino e condivide con noi tratti di cammino.

Voglio che tu sia felice. Senza lasciarti risucchiare dal Passato. Senza inseguire il Futuro.

Voglio che tu procedi al tuo passo, che danzi la Tua Musica. Nel qui e ora. Benedicendone il ritmo e le opportunità.

Astrologia-Silvia-Pedri
No copyright infringement intended. Contact for issues or removal.

Una volta un seguitissimo filosofo new age disse, con disprezzo, che seguire i transiti astrologici era opportunismo. Io non ho la sua dialettica per convincere nessuno dell’opposto. Dico che l’opportunismo non è da disprezzare. Se a qualcuno interessa prendere il Sole, non esce quando è prevista pioggia.
A questo servono le previsioni meteo.
A essere in sintonia. In sintonia non con le proprie “sfighe” e voragini ma con la Grazia dell’Universo.

A proposito, Giove ti aspettiamo tutti il 10 giugno quando ti passa il singhiozzo e rientri in moto diretto! E anche te Venere non credere che non ti veda… 😉
Ma intanto il 21 aprile Marte si toglie di dosso la pigrizia taurina e prende a irradiare le energie frizzantine del segno dei Gemelli…


Daniele: Ma dai Sivia e ti consideravo una poetessa… Ma fammi il piacere. La sfortuna non esiste e noi dobbiamo affrontare qualsiasi tempo, anche la tempesta.

Silvia: Certo che la sfortuna non esiste. Certo che affrontiamo qualsiasi cosa. La sfortuna, e la tempesta, è ciò che ci corrisponde e da cui non possiamo scappare quando stiamo vivendo le nostre ferite, le nostre pochezze, le nostre voragini interiori. Poi anche da questa prigione ci si libera!… 😉

Ogni momento va vissuto in sintonia col massimo che ci può dare.
Ogni momento è occasione di risveglio e nuove consapevolezze, di introspezione o di azione.
Fluiamo con la Vita, con il piacere di farlo…

Leggi anche:
Consulti di Astrologia: Te Stesso al Centro
A che cosa serve l’Astrologia?
Quando butta male. Astrologia – veggenza o aiuto?


CONSIGLIATI PER TE

Consulenza astrologica

L’Astrologia è sempre stato uno dei miei linguaggi, quasi una lingua madre. È una mappa, una filosofia, una forma di pensiero e di esplorazione della realtà. Mi aiuta ad orientarmi e a trarre il massimo da tutte le strade che scelgo di percorrere.

Per me è un piacere mettere a disposizione le mie conoscere per aiutarti a conoscere te stesso e il tuo mondo, il senso degli eventi della tua vita, delle tue relazioni, come prendere le decisioni nel modo più consapevole e aderente a te stesso, nel nome della massima crescita e felicità.

Calcolo della Dominante Planetaria

Scopri insieme a me quale energia caratterizza la tua vera natura!

La dominante è il pianeta che dall’analisi del tuo tema natale risulta essere il più impattante, molto più del segno zodiacale, in cui spesso potresti non riconoscerti.

La dominante planetaria dona colore a tutto il tuo tema, sfuma ogni aspetto della tua energia (astrale, eterica e fisica) con le sue proprie caratteristiche e definisce il tipo di eventi che vivrai. Gioca un ruolo determinante nel tuo comportamento generale. Ne sarà presente sempre un pizzico in tutti gli accadimenti della tua vita futura, così come lo è già stato nel passato. E così ti conviene che sia, nel modo giusto!

Silvia Pedri
Author

Silvia Pedri esplora la vita liberamente e la comunica in modi artistici. Frequenta temi spirituali con esperienza e padronanza. Gestisce un blog di crescita personale e una Pagina Facebook con 16.000 fan (2021). Offre consulti, scrive, dipinge, fotografa, autoproduce ebook di romanzi, saggi e poesie, crea mp3 di musica e di meditazioni e video in cui recita se stessa ed eventualmente canta. Se vuoi sapere di più su esperienze e competenze, clicca sull'icona di LinkedIn.

Write A Comment