fbpx

Universo, io ho un progetto.

Si dice così per dire, per rompere il ghiaccio. Ho più di un progetto.

Come tutti i progetti che ho avuto, li farò, che tu voglia o no, che tu mi dai una mano o no. Che siano sensati o no, tanto questo lo so solo dopo.

Ho già iniziato, materialmente, a farli.

Anche se mi cago sotto e rischio. D’altra parte ovunque sbatta la testa e volga lo sguardo rischio e non sempre mi va bene. Anche se non ho chiaro ciascun progetto, conosco appena appena gli strumenti che mi servirebbero e non so certo in realtà dove mi potrebbe portare.

Secondo me, Universo, se ci metti zampa anche tu, ti divertirai. So che hai un debole per queste cose. Però fa’ come ti pare.
Lo dico per te.
Io, da parte mia, faccio come mi pare.

[Piccola parabola d’attrazione 😉 ]

Vuoi ricevere i miei articoli in anteprima sul tuo smartphone? Iscriviti al mio canale Telegram cliccando qui. In più, per te, ogni giorno, molti altri contenuti esclusivi e gratuiti, audio e video, per rendere la tua vita un’opera d’arte.
In alternativa, iscriviti alla mia mailing list per ricevere i miei aggiornamenti settimanali via email.

cosmo-cielo-adre-gaia-sole-luce
No copyright infringement intended. Contact for issues or removal.

Mi è capitato recentemente con una persona…  Le ho detto: “Ho un progetto”.

In realtà (io allora non lo sapevo) ma non l’avevo. E (io allora non lo sapevo) non avrei potuto farlo senza di lei.
E l’incontro è andato male, non ero matura neanche per questo primo incontro!
Ma lei ha detto ah perfetto allora troviamo la soluzione, facciamo in quest’altro modalità. In realtà (al momento non lo sapevo) la soluzione alternativa non c’era perché non avevo gli strumenti…

Ma poi alla fine la situazione si è sbloccata e abbiamo iniziato a collaborare felicemente. E poco dopo ho trovato diversi altri collaboratori, di valore e molto disponibili.

E ho pensato… Ma tutte le volte che ho fatto qualcosa è andata così. Mi sono detta. lo faccio. Costi quel che costi. E ho trovato il modo. l’Universo è duro di orecchi. Bisogna parlare forte! 🙂

Purtroppo sull’Universo non puoi contare. Puoi contare SOLO su di te. Del resto, credo che la regola del gioco sia questa.

D’altra parte se tu volessi esser socio mio devi poter sentire per lo meno il mio “commitment“, il mio esserci con tutta me stessa e di più… Così funziona l’energia. Ho un progetto. E tanto lo faccio lo stesso.

Ti è piaciuto l’articolo? Leggi anche la seconda parte: Come funziona la Legge di Attrazione – Esempi pratici  (Parte 2)


CONSIGLIATI PER TE

Ascension Last Call | Ebook

Mini-ebook essenziale di 7.000 parole.

Tutto quello che devi sapere e devi essere ora, per affrontare al meglio tempi critici e rischiosi come mai prima, per abbracciare la Tua Strada evolutiva e percorrerla nel modo più sicuro e veloce.

Vengo dalla Luce | Ebook

Un’intervista che spazia tra tutti i temi della vita, dello spirito e della conoscenza, che illustra come si vive col cuore (con i pro e i contro), come si è fragili e allo stesso tempo potenti e come usare l’energia.

Un ritratto al presente che mostra a tutti gli esseri umani come potrebbero essere nel futuro.

Un’intervista che lascia agio di parlare… e di vedere la Terra da una prospettiva cosmica.

Author

Silvia Pedri esplora la vita liberamente e ne comunica la potenza in modi artistici. Frequenta temi spirituali con esperienza e padronanza. Gestisce un blog di crescita personale, offre consulti, scrive, dipinge, fotografa, autoproduce ebook di romanzi, saggi e poesie, crea mp3 di musica e di meditazioni e crea video in cui recita e canta. Se vuoi sapere di più sulle sue competenze, clicca sull'icona di LinkedIn.

Write A Comment

Chiudi il Popup
Iscriviti alla Newsletter
Ricevi in omaggio la meditazione guidata "Fiorire a Nuova Vita". Che aspetti?
Chiudi il Popup
Iscriviti alla Newsletter
Ricevi in omaggio la meditazione guidata "Fiorire a nuova vita". Che aspetti?