fbpx

“Tutto quello che puoi fare, o sognare di poter fare, incomincialo. Il coraggio ha in sé genio, potere e magia. Incomincia adesso.”
J.W. Goethe.

Si sente un boato di silenzioso rispetto nell’Universo al cospetto di una persona con un Intento.
Un Intento. Qualcosa per cui morire e soprattutto per cui vivere. Una idea che non te la togli perché ti piace troppo. Una necessità della tua Anima che guarda diritto negli occhi l’eternità e il momento presente e dice: “Ci sono. E tu?”

Non mi importa se tu ci sei, Universo. Io ci sono.

Non importa quanto sono avanti nel mio cammino di maturazione. Fruttificherò.

Vuoi ricevere i miei articoli in anteprima sul tuo smartphone? Iscriviti al mio canale Telegram cliccando qui. In più, per te, ogni giorno, molti altri contenuti esclusivi e gratuiti, audio e video, per rendere la tua vita un’opera d’arte.
Se preferisci, iscriviti alla mia mailing list per ricevere i miei aggiornamenti settimanali via email.

In realtà, da quanto sono avanti nel mio cammino evolutivo dipende tutto. Dalla consistenza, purezza, quantità e qualità della mia energia spirituale dipende la pertinenza e la precisione delle mie mosse, la loro efficacia, cosa seguo e chi mi segue.

Ma la qualità della mia energia spirituale non dipende da me: non dalla mia volontà del momento. È una costruzione lenta  e lunga. Dipende dall’intento. Dipende da quanto sono allineato con questo intento.

Quanto conosco i miei bisogni, le necessità vitali della mia Anima? Quanto sono in contatto con Me Stesso?

Ogni giorno di più e ogni giorno i miei passi sono più fluidi e fiduciosi e la mia centratura più ferma.
Non so cosa faccio ma so che quello che faccio è allineato coi miei Intenti. Può essere altrimenti
? No perché io mi allineo e il mio intento è di essere allineato, dal corpo fisico a tutti i corpi sottili, fino a quelli che non conosco, che si estendono all’infinito nei reami dello Spirito.

Non posso sapere dove quello che faccio mi porta. Ma sento che è giusto, che va bene per me, è la mia nota particolare, mi diverte, mi fa danzare di gioia e mi spaventa, e sopra il filo sottile di quella nota cammino, in precario e sempre rinnovato equilibrio, e mi vengo incontro.

Mi muovo, ora.
Non esiste altro momento.
Mi muovo, passo dopo passo, anche se la mia visione è più grande dei miei mezzi e delle mie capacità.
L’intento convoglia Vita e la Vita crea.

L’Universo ama l’estetica del movimento, un movimento concentrato e fluido come un passo di danza, una forma geometrica definita e al contempo in perenne trasformazione. All’energia piace seguire un movimento del genere. Le viene agevole. L’Universo va in festa quando trova una persona con un Intento.

Un intento qualsiasi. L’Universo non è morale, non sa scegliere: ubbidisce.

Non importa se era una stupidaggine che non ti ha portato da nessuna parte (beh ha contribuito a portarti dove sei ora, che non è poco) l’intento che avevi dichiarato qualche anno fa. Non importa se era stupido. Ha funzionato. Ti sei mosso prima ancora di avere la terra sotto i piedi. E la strada si è creata.

Non importa se era malevolo l’intento che qualche signore del mondo ha formulato anni fa e continua a formulare. Non importa se era malevolo. Ha funzionato. L’ha dichiarato e si è mosso prima ancora di finire la dichiarazione. E le energie hanno seguito.

Funziona. Sempre.

L’uomo è un granello di polvere dell’Universo ma la sua azione vale quanto quella di un Dio Creatore quando fa un passo nel vuoto, si mette in gioco, mette a repentaglio i suoi attaccamenti, le sue aspettative, dà in pegno il suo cuore…

come funziona la legge d'attrazione - silvia pedri
No copyright infringement intended. Contact for issues or removal.

Come funziona la Legge d’Attrazione?

Allora ricapitolando… Per sfruttare la legge d’attrazione bisogna avere un obiettivo intelligente e amorevole e dimostrare all’Universo che non si sta scherzando.

Sì. Qui non si sta scherzando.
No. Non deve essere intelligente. Non deve essere amorevole.
Beh. È consigliato. Sì.

Più sono evoluto più sono in sintonia con la mia Anima, meno sbatto la testa a caso. Andare in esplorazione va bene per conoscersi, per crearsi. Poi non si perde più tempo. Ci si diverte full-time! 😉

L’Universo ubbidisce a qualsiasi intento, ma a me conviene che siano intenti azzeccati. Più sono azzeccati più saranno fruttiferi. Certo, come dicevo, non dipende da me. Dipende dal mio livello evolutivo, dal mio allineamento, per quanto tempo sono stato allineato, in sintonia con me stesso e che allineamento sono riuscito a produrre finora. Dalla Bellezza della mia energia dipende la Bellezza delle mie scelte.

L’universo ubbidisce a qualsiasi intento, ma a me conviene che siano intenti amorevoli. Perché dovrei mai creare cose brutte intorno a me? Per amplificare le mie sofferenze!? Che diamine. La mia salute fisica, emotiva, mentale, spirituale, richiede pace, armonia, amore! Per me per tutti. Che sia una epidemia di pace armonia e amore, una epidemia che ci permetta di stare sempre meglio, sempre più sereni lucidi ispirati consapevoli e forti!

La Legge d’Attrazione funziona sempre.

Io voglio che la legge d’attrazione funzioni AL MEGLIO. 

L’energia scorre fluida, dove vuoi tu. Se hai paure ti darà opportunità per sentirle, sperimentale e guarirle. Attrarrà ciò che ti ci vuole.

L’energia scorre fluida, secondo la direzione del tuo sviluppo, degli intenti della tua Anima.

Cerca la connessione con Te Stesso. E fidati di lei!

Ti è piaciuto l’articolo? Leggi anche:
Come funziona la Legge di Attrazione – Esempi pratici  (Parte 1)
L’ora della verità!
Come farsi trovare dall’amore


CONSIGLIATI PER TE

Ascension Last Call | Ebook

Mini-ebook essenziale di 7.000 parole.

Tutto quello che devi sapere e devi essere ora, per affrontare al meglio tempi critici e rischiosi come mai prima, per abbracciare la Tua Strada evolutiva e percorrerla nel modo più sicuro e veloce.

Vengo dalla Luce | Ebook

Un’intervista che spazia tra tutti i temi della vita, dello spirito e della conoscenza, che illustra come si vive col cuore (con i pro e i contro), come si è fragili e allo stesso tempo potenti e come usare l’energia.

Un ritratto al presente che mostra a tutti gli esseri umani come potrebbero essere nel futuro.

Un’intervista che lascia agio di parlare… e di vedere la Terra da una prospettiva cosmica.

Author

Silvia Pedri esplora la vita liberamente e ne comunica la potenza in modi artistici. Frequenta temi spirituali con esperienza e padronanza. Gestisce un blog di crescita personale, offre consulti, scrive, dipinge, fotografa, autoproduce ebook di romanzi, saggi e poesie, crea mp3 di musica e di meditazioni e crea video in cui recita e canta. Se vuoi sapere di più sulle sue competenze, clicca sull'icona di LinkedIn.

Write A Comment

Chiudi il Popup
Iscriviti alla Newsletter
Ricevi in omaggio la meditazione guidata "Fiorire a Nuova Vita". Che aspetti?
Chiudi il Popup
Iscriviti alla Newsletter
Ricevi in omaggio la meditazione guidata "Fiorire a nuova vita". Che aspetti?