Il misticismo non richiede la distanza. Dio non è LÀ, è qui.
Questa è la rivoluzione della Nuova Era e della Nuova Umanità. La FONTE DI ENERGIA rinnovabile che le sostituirà tutte, su tutti i piani. Questa è la consapevolezza che diventerà esperienza, l’esperienza che Dio è allo specchio che ci guarda, dentro un albero pronto a nutrirci, dentro un fiore che ci sorride…
Il misticismo non richiede la distanza. Non devo più essere una clarissa o un monaco francescano per parlare con le piante. Le piante sono ovunque. E anche io sono ovunque. E sento la Vita che è ovunque. Non devo più coltivare giardini e orti in chiostri assolati e isolati per essere felice e parlare con esseri umani e vegetali. Basta che appena incontro un fiore, per la strada, lo saluto, ciao con la manina, come stai.
Vuoi ricevere i miei articoli in anteprima sul tuo smartphone? Iscriviti al mio canale Telegram cliccando qui. In più, per te, ogni giorno, molti altri contenuti esclusivi e gratuiti, audio e video, per rendere la tua vita un’opera d’arte.
In alternativa, iscriviti alla mia mailing list per ricevere i miei aggiornamenti settimanali via email.
Non esiste più distanza tra me e le cose, tra me e te e te e te, tra me e il tuo sentire, e la tua bellezza, e la tua bruttezza, e tutta la Bellezza del Mondo e tutta la Bruttezza del Mondo. Sono io. E se non lo sono ora, lo sono stato.
Ora sono libero.
Di essere tutto. Sono in tutto. Dio è in tutto.
Per questo sono in grado di amare incondizionatamente. Perché ne assaporo la Bellezza e me ne nutro.
Per questo posso fare cose che stupiscono l’Umanità intera, perché la Nuova Umanità è oltre i limiti e i condizionamenti, le chiusure asfittiche e i bisogni. Ha una biologia più spaziosa e può accogliere una quantità maggiore di Dio dentro di lei. E, come Dio, crea. E tutti noi vecchia umanità ci stiamo trasformando insieme a lei, insieme al pianeta, investito e trascinato da onde di un livello vibrazionale mai visto prima d’ora.
Per questo posso nutrirmi di solo prana, se lo desidero e faccio un percorso specifico di riallineamento, perché Dio è dentro e il campo morfico del pensiero collettivo ormai ne è consapevole e può sostenermi. So che posso sostentarmi da solo perché non c’è più distanza tra me e Dio.

Per questo ho paura cado mi svuoto attiro sporcizia mi svuoto mi riempio nuovamente di luce mi rialzo faccio due passi e sbaglio ancora e non ce la faccio non ho forza di essere non ho forza di fare… e non so prendere e non so dare… perché non sono abituato. Perché sono abbagliato. Non sono abituato a sapere a fare e ad essere SENZA DISTANZA.
Non c’è più distanza tra Spirito e Materia, tra possibilità e miracolo, tra me e la felicità, l’amore, la carne.
Tutto è qui, tutto è reale e tutto è semplice.
Non c’è più distanza tra divertimento e poesia, leggerezza e densità, impegno e distacco. Riso e pianto si alternano come sul volto di un bambino, permeabile alla vita e meravigliato.
Tutto è in continua, imprevedibile, trasformazione.
Miracolo è solo qualcosa che non siamo abituati a considerare.
Imprevedibile è qualcosa che non siamo abituati a prevedere.
Ma il futuro, come il presente, è prevedibile, è vedibile davanti a noi e ai nostri occhi: è ciò che amiamo, di cui ci nutriamo, ciò che scegliamo, le direzioni verso cui il nostro cuore è rivolto.
È ciò che il nostro cuore onora e ciò di cui si nutre, è ciò che il nostro cuore dà e prende.
Per onorare lo Spirito non serve la distanza. Non più. “Tendi la mano e prendi.” [Genesi 3, 22]
Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche:
Leggi anche:
Sangue al cuore
Come liberarsi da ogni tipo di parassita
La mia quarantena di M.
CONSIGLIATI PER TE

Calcolo della Dominante Planetaria
Scopri insieme a me quale energia caratterizza la tua vera natura!
La dominante è il pianeta che dall’analisi del tuo tema natale risulta essere il più impattante, molto più del segno zodiacale, in cui spesso potresti non riconoscerti.
La dominante planetaria dona colore a tutto il tuo tema, sfuma ogni aspetto della tua energia (astrale, eterica e fisica) con le sue proprie caratteristiche e definisce il tipo di eventi che vivrai. Gioca un ruolo determinante nel tuo comportamento generale. Ne sarà presente sempre un pizzico in tutti gli accadimenti della tua vita futura, così come lo è già stato nel passato. E così ti conviene che sia, nel modo giusto!

Sintonia con il Flusso del Risveglio | Meditazione
Le sue parole sono formulate per condurti e mantenerti nello stato di massimo rilassamento, benessere psicofisico e nutrimento.
La seconda parte della meditazione è dedicata all’assorbimento di affermazioni e concetti chiave per allinearsi sulle frequenze energetiche di una vita piena di soddisfazioni, di amore e di gioia, di abbondanza e opportunità, di leggerezza e agio.
La terza parte è la più preziosa e potentemente efficace. Consiste nella ripetizione per tre volte di queste affermazioni di verità a un volume non udibile, metodo che assicura un assorbimento molto potente in quanto il nutrimento emotivo e mentale penetra negli strati più profondi e inconsci dell’essere oltrepassando qualsiasi tipo di barriera conscia che può essere data da vergogne, paure, senso di inadeguatezza e tutte le convinzioni limitanti che ne derivano.