fbpx

Siamo tutti così. Non ci crediamo perciò non vediamo e quando vediamo non ci crediamo.
E le nostre azioni seguono ciò che noi crediamo e le situazioni sono attirate da ciò che noi crediamo.
Per questo è così difficile avere qualcosa e quando la si ha è così difficile non distruggerla, perfino quando la si vede e la si apprezza e non si può fare a meno di credere all’evidenza della sua bellezza. Per questo è più facile accorgersi della sua bellezza dopo che se n’è andata: il panico è passato e la certezza di non poterla avere è intatta.

Vuoi ricevere i miei articoli in anteprima sul tuo smartphone? Iscriviti al mio canale Telegram cliccando qui. In più, per te, ogni giorno, molti altri contenuti esclusivi e gratuiti, audio e video, per rendere la tua vita un’opera d’arte.
In alternativa, iscriviti alla mia mailing list per ricevere i miei aggiornamenti settimanali via email.

No copyright infringement intended. Contact for issues or removal.

Dal linguaggio che usi, io so già come ti ferirò, senza volerti ferire. Cadrò nella tua trappola. Magicamente succederà qualcosa che io farò e che tu non potrai interpretare in altro modo che secondo la tua paura, la tua convinzione, la tua costituzione eterica-astrale-mentale.
Quella parte di mondo orribile che risiede dentro di te, si manifesterà, ti darà conferma della sua esistenza. Per inevitabile attrazione ti sfiorerà esattamente dove hai la ferita aperta e te la squarcerà, a te sembrerà così, per te sarà così.

Per contraddire le tue visioni del mondo affonderò nelle mie personali trappole. Sarai per me l’aguzzino come io lo sarò per te. Sarai per me l’illusione e poi la delusione come io lo sarò per te.

E le nostre forme pensiero si nutriranno delle energie giuste per loro, quella particolare disperazione che gli corrisponde scaturita in noi da quei particolari comportamenti, nostri-altrui, che gli corrispondono.
Coltiviamo il nostro giardino di spiriti ed entità parassite, con la nostra stessa energia.

No copyright infringement intended. Contact for issues or removal.

Come liberarci dalle ossessioni?

E a noi? A noi chi ci pensa?
Chi ci nutre? Chi nutre la nostra libertà!?
La nostra consapevolezza.

1. Vedere o meglio accorgersi. Accorgersi delle “piante carnivore” del suddetto giardino. Osservarsi, riconoscersi e conoscersi.

2. Lasciare spazio, un granello di senape di possibilità, un margine di meraviglia, di sorpresa, di FIDUCIA. Non fiducia cieca, neanche fiducia calcolata. Basta un po’ di apertura o se vogliamo di curiosità, o se vogliamo di amore. Entrare nella pelle dei propri cosiddetti “carnefici”, ad esempio, può liberare per un attimo dai propri punti di vista. Puoi non perdonarli, se ti va, ma puoi sentirli, che è un dono inestimabile che ti puoi fare. Osservare il mondo, con il cuore e con la mente, da sempre diverse prospettive, ad esempio, allarga il sempre, di più, il proprio mondo, interiore ed esteriore, il proprio campo di visione e di azione. Estende i margini della Grazia.

3. Guarda il mio video! 😉
Lo trovi all’inizio dell’articolo. Scoprirai nuovi approcci all’argomento e strategie di sperimentata efficacia a cui forse non avevi ancora mai pensato
.

Leggi anche:
L’ora della verità!
La mia quarantena di M.
Il Leone che ti Nutre


CONSIGLIATI PER TE

Fiorire a nuova vita | Meditazione della rosa

All’interno sono contenute due meditazioni speciali in cui non sarai solo. Ci sarà una musica che ti porterà e manterrà in onde theta a sostenerti in uno stato cerebrale onirico di massimo potere creativo e trasformativo. Ci sarà la mia voce a guidarti. E ci sarà Lei, la Rosa. Potrai invocare il suo potere divino di Bellezza e Virtù, di amore pacificante.
La prima meditazione è centrata sull’ ”Offrire, a se stessi e agli altri, perdono e tenerezza”.
La seconda sul “Purificare il Maschile e il Femminile, il dare e il ricevere”.

Risveglio Nuova Umanità Ebook - Silvia Pedri

Il Risveglio della Nuova Umanità | Ebook

Il Risveglio della Nuova Umanità è molto più di un libro.
È una STORIA D’AMORE  tra “adulti under 11” scritta per lo Spirito, per i Popoli delle Stelle e per tutti coloro che sulla Terra aspirano ad una vita felice!È un ROMANZO in cui le vicende dei personaggi si intrecciano in diverse dimensioni spazio-temporali dove i sogni lucidi addestrano alla conoscenza e al coraggio.È una GUIDA per l’Aldiqua e l’Aldilà scritta per rispondere ai nostri interrogativi. Da dove si parte per rinascere a se stessi e creare un Nuovo Mondo? Quali sono le regole, le direzioni e gli strumenti?

Author

Silvia Pedri esplora la vita liberamente e ne comunica la potenza in modi artistici. Frequenta temi spirituali con esperienza e padronanza. Gestisce un blog di crescita personale, offre consulti, scrive, dipinge, fotografa, autoproduce ebook di romanzi, saggi e poesie, crea mp3 di musica e di meditazioni e crea video in cui recita e canta. Se vuoi sapere di più sulle sue competenze, clicca sull'icona di LinkedIn.

Write A Comment

Chiudi il Popup
Iscriviti alla Newsletter
Ricevi in omaggio la meditazione guidata "Fiorire a Nuova Vita". Che aspetti?
Chiudi il Popup
Iscriviti alla Newsletter
Ricevi in omaggio la meditazione guidata "Fiorire a nuova vita". Che aspetti?