Come attirare uomini che riconoscono e rispettano il tuo valore.
A me gli uomini valorizzano. Tutti. Anche le donne. Anche i gatti.
Nessuno mi contesta, mi deride, mi sminuisce, mi limita. Nessuno mi trova strana. E pochi sono effettivamente più strani di me.
Ma è così. A me gli uomini valorizzano.
Una persona non può non riconoscere il valore dove lo vede. Se non lo vede è perché è cieco. Perché dovrei avere a che fare coi ciechi? Suvvia, stiamo tra simili. Sto con chi mi vede e mi apprezza, non con chi è cieco.
Questo discorso molto antipatico presuppone una cosa, che se l’hai colta ti salverà la vita, per sempre.
La cosa è che io mi valorizzo, che io vedo il mio valore che io dò per scontato che chi non lo vede sia semplicemente, per quale ragione non si sa ma mi interessa poco, cieco dentro.
È chiaro che se cerco chi mi valorizza non lo trovo. Gli altri vedono quello che sono. Se io cerco chi mi dà valore è perché sono una persona che non se ne dà, di conseguenza sono una persona al momento senza valore. E sì, purtroppo questo attrarrò. Si sta sempre insieme ai propri simili, volenti o nolenti.
Ma la buona notizia esiste.
Sei arrivato fino a qui a leggere, quindi ti sei reso conto di questi rischi del vivere. Sei una privilegiata o un privilegiato puoi accorgerti di come stai, a che punto dei nella vita. E puoi fare qualcosa in merito.
Se lo vedi è perché ne sei fuoi. Se ne fossi dentro non vedresti nulla!
Se lo sai non lo sei. O almeno puoi iniziare a prendere le distanze da quello che sei e a prendere anche qualche provvedimento in materia.
Punto primo.
Vuoi ricevere i miei articoli in anteprima sul tuo smartphone? Iscriviti al mio canale Telegram cliccando qui. In più, per te, ogni giorno, molti altri contenuti esclusivi e gratuiti, audio e video, per rendere la tua vita un’opera d’arte.
In alternativa, iscriviti alla mia mailing list per ricevere i miei aggiornamenti settimanali via email.

Punto secondo: io do valore a chi amo. Sono io la prima a riconoscere il valore altrui e a celebrarlo, con amore, con attenzione, con sincera fierezza e tenerezza. Lo faccio con le persone con le quali lavoro, clienti o collaboratori, lo faccio con gli amici, e lo faccio tanto più con gli uomini che amo.
Non amo per bisogno, amo per piacere. Nutro stima, presto ascolto, mostro rispetto.
A volte ancora mi meraviglio quando vengo trattata allo stesso modo eppure… cosa c’è di strano!? È il mio mondo. È il mondo che io stesso onoro e produco. È il mio modo di vivere e di amare. Inevitabilmente è condiviso. Io sono grata di avere incontrato le persone che stimo e che amo e loro sono grati a loro volta.
Io sono vista da me stessa. Sono vista dagli altri. Vedo gli altri.
Tutto questo forma un circolo virtuoso fertile e ineluttabile.
Crea dentro di te lo spazio per ospitare
Se vuoi un uomo, o una donna, che ti accolga e rispetti, o che ti stimoli e ispiri… crea dentro di te il giardino di rose per ospitarlo, un giardino tiepido e armonioso, all’insegna dell’Accoglienza, del Calore, e della Bellezza. (Ti consiglio a tal proposito la mia meditazione della Rosa: Fiorire a Nuova Vita | Meditazione della Rosa). Sicuramente troverai qualcuno coi tuoi stessi valori che ti amerà tanto quanto tu ti ami, apprezzi e rispetti. E questo qualcuno sarà entusiasta di onorare la tua Bellezza e condividere con te il meglio che ha e che è.
Una donna forte e dolce non si lascia facilmente.
Un uomo forte e dolce non si lascia facilmente.
La morale è:
Sii te stessa. Sii quello che sei e sii contenta di esserlo. Farai la vita giusta per te e attirerai l’uomo giusto per te.
Ti è piaciuto l’articolo? Leggi anche:
Procuratevi un uomo che vi valorizzi per quello che siete
Re e Regina in Amore
Come essere Regina e Dea
CONSIGLIATI PER TE

Le favole di Re Marco Carlo e della Piccola Principessa | Ebook
“Le Favole di Re Marco Carlo e della Piccola Principessa” è un testo delicato e intimo, fragile e forte, come una vera storia d’amore magica, poetica, stupefacente e terrificante come l’amore. Un amore profondamente radicato e solido, ineluttabile, come la forza della Vita stessa.
La prosa si divide in cinque brevi storie in sequenza e un racconto lungo, per condurre il lettore per mano ad affacciarsi sul mistero più grande, meraviglioso e potente della vita di ognuno di noi.

Allineamento per Anime Gemelle | Meditazione
Ascoltare questa meditazione ti servirà a purificare e potenziare l’aura e fondere le energie a livello sottile tra te e la persona che ti sta a cuore affinché si crei la massima intimità, intensità d’amore e armonia. Tu e la persona in relazione con te, al momento uniti o separati, potrete crescere insieme e sostenervi nella reciproca evoluzione.
1 Comment
Profondamente vero, anche se faticoso applicare questa semplice, basilare regola di vita quando esci da rapporti malati, manipolatori e iniqui. Ma il tempo per guarire c’è sempre. Grazie.