fbpx

Se ti interessa essere felice essendo te stesso, seguimi in questa cavalcata controvento!

In questo video troverai:

(Vuoi ricevere i miei articoli in anteprima sul tuo smartphone? Iscriviti al mio canale Telegram cliccando qui.
In più, per te, ogni giorno, molti altri contenuti esclusivi e gratuiti, audio e video, per rendere la tua vita un’opera d’arte.)

  • Che cosa significa essere diverso e essere contro;
  • I due buoni motivi per i quali ognuno desidererebbe essere normale;
  • Il motivo migliore per il quale dovresti essere te stesso;
  • Il modo per esserlo al meglio;
  • Come fare di te stesso arte;
  • Come fare rivoluzione;
  • Come essere felice in quanto essere umano unico onorando la tua divinità e agendo, semplicemente, con amore per amore.

PS: In questo video c’è una imprecisione astrologica. La fase del pianeta retrogrado di Beppe Grillo non è la prima ma la seconda. È una fase, generalmente, più foriera di speranze e costruttività. Il perché si faccia così fatica in Italia ad essere costruttivi dipende dal resto della sua carta astrale, sul quale non mi permetto di infierire ;))… e dipende dall’Italia.

Leggi anche:
Prendi in mano il tuo presente e fanne Arte
Vivere la Vita è un’Arte (da animali e da angeli): affiniamo gli Strumenti!

Silvia Pedri
Author

Silvia Pedri esplora la vita liberamente e la comunica in modi artistici. Frequenta temi spirituali con esperienza e padronanza. Gestisce un blog di crescita personale e una Pagina Facebook con 16.000 fan (2021). Offre consulti, scrive, dipinge, fotografa, autoproduce ebook di romanzi, saggi e poesie, crea mp3 di musica e di meditazioni e video in cui recita se stessa ed eventualmente canta. Se vuoi sapere di più su esperienze e competenze, clicca sull'icona di LinkedIn.

Write A Comment