Controvento… si va da Dio!

Controvento… si va da Dio!

Controvento… si va da Dio! 800 401 Silvia Pedri

Se ti interessa essere felice essendo te stesso, seguimi in questa cavalcata controvento!

In questo video troverai:

  • Che cosa significa essere diverso e essere contro;
  • I due buoni motivi per i quali ognuno desidererebbe essere normale;
  • Il motivo migliore per il quale dovresti essere te stesso;
  • Il modo per esserlo al meglio;
  • Come fare di te stesso arte;
  • Come fare rivoluzione;
  • Come essere felice in quanto essere umano unico onorando la tua divinità e agendo, semplicemente, con amore per amore.


PS: In questo video c’è una imprecisione astrologica. La fase del pianeta retrogrado di Beppe Grillo non è la prima ma la seconda. È una fase, generalmente, più foriera di speranze e costruttività. Il perché si faccia così fatica in Italia ad essere costruttivi dipende dal resto della sua carta astrale, sul quale non mi permetto di infierire ;))… e dipende dall’Italia.

Se ti è piaciuto l'articolo, leggi anche:

Il potere dell’Abbondanza. Se riesci a prenderla.... Come sbloccare l’Abbondanza. Dare e ricevere. La lezione di Giove in Cancro. Retrogrado. Vediamo un esempio, tratto dalla storia di Francesco, una storia vera che racconta quanto fa male “essere contro” con i suoi tranelli, i tunnel… e come si può e si deve uscirne.   Caro Francesco, Se...
Il potere dell’Abbondanza. Se riesci a prenderla &... Come sbloccare l’Abbondanza. Dare e ricevere. La lezione di Giove in Cancro. Retrogrado. Vediamo un esempio, tratto dalla storia di Francesco, una storia vera che racconta quanto fa male “essere contro” con i suoi tranelli, i tunnel… e come si può e si deve uscirne. L'articolo che stai legge...
Silvia Pedri

Silvia Pedri

Silvia Pedri è una libera esploratrice e comunicatrice. Frequenta temi spirituali con esperienza e padronanza. Gestisce un blog di crescita personale. Dipinge, fotografa, autoproduce ebook di romanzi e poesie, mp3 di musica e di meditazioni da lei create, e video in cui recita se stessa ed eventualmente canta.

Tutti gli articoli di: Silvia Pedri