Consulti di Astrologia: Te Stesso al Centro

Consulti di Astrologia: Te Stesso al Centro

Consulti di Astrologia: Te Stesso al Centro 960 521 Silvia Pedri

L’astrologia è la mappa dei tuoi condizionamenti. Sono gli abiti che la tua anima ha indosso in questa incarnazione.
Possono essere anche condizionamenti positivi, in questo caso si parla di talenti o caratteristiche. Se sono negativi, si parla di limiti, ferite, contraddizioni, blocchi.

Prenderne visione significa uscirne fuori, essere per un momento più grande dei tuoi condizionamenti.
Prenderne visione significa adottare le strategie migliori per essere sempre più liberi e felici, padroni della propria felicità.
A volte è un cammino lungo ma è bene sapere subito da dove si parte e dove si potrebbe arrivare.

La mia astrologia ti colloca al centro di te stessa, per abbracciarti meglio, e orientare le tue direzioni di crescita. Ti permetterò di entrare in contatto con te stessa e scoprire il tuo unico potenziale. E iniziare a realizzarlo…

Che cos’ha di unico il mio approccio? Unisco una conoscenza approfondita dei simboli a una conoscenza approfondita dell’essere umano, a una naturale empatia che mi permette si sentire e comunicare al meglio. Sarai letta dentro, ascoltata e compresa… 

 


Lasciati guidare nei sentieri meravigliosi e sconosciuti del tuo potere.
Dentro di te tutto questo esiste già. E sarà meraviglioso scoprire insieme la magica alchimia in cui può prendere forma! Sii quello che SEI!

Scopri nello shop la mia Consulenza Astrologica > VAI

Silvia Pedri

Silvia Pedri

Silvia Pedri è una libera esploratrice e comunicatrice. Frequenta temi spirituali con esperienza e padronanza. Gestisce un blog di crescita personale. Dipinge, fotografa, autoproduce ebook di romanzi e poesie, mp3 di musica e di meditazioni da lei create, e video in cui recita se stessa ed eventualmente canta.

Tutti gli articoli di: Silvia Pedri