L’astrologia è la mappa dei tuoi condizionamenti. Sono gli abiti che la tua anima ha indosso in questa incarnazione.
Possono essere anche condizionamenti positivi, in questo caso si parla di talenti o caratteristiche. Se sono negativi, si parla di limiti, ferite, contraddizioni, blocchi.
Prenderne visione con un consulto di astrologia significa uscirne fuori, essere per un momento più grande dei tuoi condizionamenti.
Prenderne visione significa adottare le strategie migliori per essere sempre più liberi e felici, padroni della propria felicità.
A volte è un cammino lungo ma è bene sapere subito da dove si parte e dove si potrebbe arrivare.
(Vuoi ricevere i miei articoli in anteprima sul tuo smartphone? Iscriviti al mio canale Telegram cliccando qui.
In più, per te, ogni giorno, molti altri contenuti esclusivi e gratuiti, audio e video, per rendere la tua vita un’opera d’arte.)
Il mio consulto di astrologia ti colloca al centro di te stessa, per abbracciarti meglio, e orientare le tue direzioni di crescita. Ti permetterò di entrare in contatto con te stessa e scoprire il tuo unico potenziale. E iniziare a realizzarlo…
Che cos’ha di unico il mio approccio?
Unisco una conoscenza approfondita dei simboli a una conoscenza approfondita dell’essere umano, a una naturale empatia che mi permette si sentire e comunicare al meglio. Sarai letta dentro, ascoltata e compresa…

Consulenza astrologica
L’Astrologia è sempre stato uno dei miei linguaggi, quasi una lingua madre. È una mappa, una filosofia, una forma di pensiero e di esplorazione della realtà. Mi aiuta ad orientarmi e a trarre il massimo da tutte le strade che scelgo di percorrere.
Per me è un piacere mettere a disposizione le mie conoscere per aiutarti a conoscere te stesso e il tuo mondo, il senso degli eventi della tua vita, delle tue relazioni, come prendere le decisioni nel modo più consapevole e aderente a te stesso, nel nome della massima crescita e felicità.

Calcolo della Dominante Planetaria
Scopri insieme a me quale energia caratterizza la tua vera natura!
La dominante è il pianeta che dall’analisi del tuo tema natale risulta essere il più impattante, molto più del segno zodiacale, in cui spesso potresti non riconoscerti.
La dominante planetaria dona colore a tutto il tuo tema, sfuma ogni aspetto della tua energia (astrale, eterica e fisica) con le sue proprie caratteristiche e definisce il tipo di eventi che vivrai. Gioca un ruolo determinante nel tuo comportamento generale. Ne sarà presente sempre un pizzico in tutti gli accadimenti della tua vita futura, così come lo è già stato nel passato. E così ti conviene che sia, nel modo giusto!
2 Comments
Vorrei conoscere la mia dominante planetaria, mi daresti una ✋?
Alcune influenze a volte non so’ identificarLe
Ciao Margherita, posso aiutarti a calcolarlo. Qui trovi il collegamento alla pagina dedicata: https://silviapedri.com/negozio/calcolo-della-dominante-planetaria/