#LibriFuoriDaiDenti | Video-rubrica

#LibriFuoriDaiDenti | Video-rubrica

#LibriFuoriDaiDenti | Video-rubrica 796 348 Silvia Pedri

Save the date: dal 15 ottobre sulla mia Pagina Facebook e sul mio canale YouTube inizia la video-rubrica #LibriFuoriDaiDenti !
Per nove settimane, ogni lunedì racconterò con una breve video-review i libri più veri e potenti incontrati sulla mia strada.
Seguimi su Facebook oppure iscriviti alla mia mailing list (Iscriviti) per non perderne neanche uno.

 

 

Perché ho creato #LibriFuoriDaiDenti?

Perché voglio sentire la pulsazione della verità in quello che leggo, il sudore chi chi vive e scrive, l’autenticità di emozioni e sensazioni, la sincerità dei pensieri. Chiedo a un libro ciò che chiedo a un essere umano. Di essere di valore.
Mi deve divertire grazie alla sua ispirazione, alla sua umiltà, alla sua leggerezza e profondità. Devo abbeverarmi alla naturale meraviglia del suo cuore.
Nessuna fantasia, nessuna fantasticheria. Non ho tempo per non-vita. Che l’immaginazione ci serva solo per cogliere la Realtà!
I libri che leggo, così come i libri che scrivo, devono trasudare Verità.
Voglio coinvolgerti in queste mie esplorazioni!
Questi libri sono fiction e allo stesso tempo spietate indagini. Sono aderenti alla realtà e allo stesso tempo hanno uno stile e una struttura a dir poco avvincenti e magnetici, spesso poetici e spiritosi.
Questi libri sono unici, come ogni essere umano è o dovrebbe essere se segue la sua Natura.
Questi libri mi hanno permesso di conoscere il mondo e me stessa, di spingermi oltre.
Sono punti di vista acuti, illuminanti.
Cose che valgono la pena. E la Gioia.

 

L’Uomo dopo l’Uomo” di Satprem, “Gladiatori di Dio” di Stuart Wilde, “Malefica” di Maura Gancitano sono soltanti alcuni dei libri che ti racconterò. Seguimi su Facebook oppure iscriviti alla mia mailing list (Iscriviti) per non perderne neanche uno!

 

 

*****
Vuoi anche tu trovare e condividere la tua verità?
Scopri la mia meditazione di auto-formazione Laboratorio di Scrittura.

Ognuno di noi ha un mondo dentro di sé. È giusto che lo esprima. È un impulso naturale.
Si cresce condividendo contenuti. Si cresce creando belle storie, da interpretare con la mente, con il cuore, con la propria vita. L’Immaginazione è una Via Sacra. 

Il problema è il come.
Come esplorare il proprio mondo interiore?
Come farne qualcosa di buono e di bello?

 

 

Silvia Pedri

Silvia Pedri

Silvia Pedri è una libera esploratrice e comunicatrice. Frequenta temi spirituali con esperienza e padronanza. Gestisce un blog di crescita personale. Dipinge, fotografa, autoproduce ebook di romanzi e poesie, mp3 di musica e di meditazioni da lei create, e video in cui recita se stessa ed eventualmente canta.

Tutti gli articoli di: Silvia Pedri