fbpx

Abbiamo bisogno di Te, anima in evoluzione!

Abbiamo bisogno di Te, anima in evoluzione!

Abbiamo bisogno di Te, anima in evoluzione! 960 540 Silvia Pedri

Prima di leggere il mio articolo, ascolta l’introduzione su YouTube

 

Lo so. Tu non sai quanto sei preziosa.
E invece la tua vita cambia il corso della storia.

La tua felicità ti permette di irradiare. La tua felicità, frutto della tua sudata consapevolezza, è contagiosa. Insegna più di qualsiasi Maestro!
Puoi scegliere se essere felice o no.
Puoi scegliere se fare la differenza per tutti coloro che ti circondano e oltre oppure no.

Dipende da te. Dipende dal tuo cuore, dalla passione che metti nel fare le cose, dal tuo coraggio di metterti alla prova quando senti che è arrivato il momento che ti fa paura sì ma che magari aspettavi da una vita. Dipende dal tuo amore per la vita, dal tuo amore per te stesso. Non si tratta di essere egoici o narcisi, o di sforzarsi di mantenere una bella maschera ed essere amati da tutti. Questo non è amore per se stessi. Tutt’altro! Questa è schiavitù, gratuita. Una fatica bestia e vana. Amore per se stessi è cavare il massimo dal piccolo grande essere che sei, con umiltà e con fiducia. Non importa il punto di partenza. Non importa il punto di arrivo. Importa fare le cose per il piacere di farle. Importa fluire con l’Universo, essendo nel posto giuto. Il tuo posto giusto sei tu. L’unico posto che puoi occupare e che può essere occupato solo da te!

Sei al posto giusto quando stai bene, quando fai le cose giuste per te.

Voglio questo da te. Voglio che tu sia felice. Voglio che tu sia libero. Voglio che tu sia mio fratello.

Ho bisogno dei tuoi talenti perché io non li ho. Io ne ho altri!

Ci dobbiamo unire per creare un Nuovo Mondo, con leggi giuste, a nostra immagine e somiglianza.
Un Mondo dove ogni persona rispetta e valorizza l’altra.
Un Mondo dove ogni persona è quello che è, né più né meno. È unica, irripetibile. Un mix perfetto di luci ed ombre, consapevolezza acquisite e ancora da acquisire.

Così come sei mi fai da specchio. Imparo dalle tue ombre, che sono simili alle mie, più che da qualunque altra cosa.
Imparo dal tuo modo di essere, che è così simile e/o così diverso dal mio e ne faccio tesoro.
Voglio il tuo successo.

Solo in un mondo di persone realizzate e serene è facile che mi realizzi anche io. Sostengo e sosterrò sempre ogni tua emozione positiva e pensiero positivo perché è con questi, innaffiati da perseveranza e fede, che si semina il Nuovo Mondo.
Hai il diritto di dare il meglio a te stesso e di esprimerti al meglio per la gioia e il vantaggio di tutti.
Il principale dovere evolutivo di ogni essere umano contemporaneo è di essere autentico, fragile, insicuro, inadeguato, così come siamo. Lo siamo tutti, chi da una parte chi dall’altra. Non è il caso di vergognarsi.

È il caso di completarsi, di compensarsi, di condividere fatiche e riuscite, affinché nessuno si senta solo e ognuno possa dare il meglio di sé e trarre il meglio dall’ambiente che lo circonda.
Stai con te stesso. Senti ciò che sei, che vuoi, che ti fa bene, che è giusto per te. Prenditi il tuo tempo. Questo momento è sacro! Questo momento è l’inizio.

Siamo sono all’inizio.

Il viaggio è lungo. Ma anche molto breve. E anche molto bello. Liberati dai pesi inutili. Inspira vita. Guarda il mondo con benevolenza.

Questo mondo sei tu. Questo mondo ha bisogno di Te.

Anima in evoluzione - Silvia Pedri

ORA, più che mai, partecipiamo tutti, volenti e nolenti, a una profonda Rivoluzione-Evoluzione individuale e collettiva.
Nessuno ci gode, molti preferirebbero tornare a prima. È molto faticoso. E invece tutti abbiamo il POTERE e l’opportunità straordinaria di essere MEGLIO di prima.
E tutti, volenti e anche nolenti, facendo e anche non facendo, consapevoli e anche non consapevoli, stiamo creando un Nuovo Mondo.
Conviene essere consapevoli.

Candidi come Colombe, ispirati e guidati dai nostri Valori, e astuti come Serpenti, vigili nei confronti di tutto ciò che in noi e fuori di noi è inganno e manipolazione. Semplici, trasparenti e sinceri con se stessi e con gli altri come acqua pura, come fuoco che consuma le impurità.

Siamo, tutti, potentissimi e impegnatissimi. Abbiamo una grande responsabilità e opportunità in momenti così intensi e cruciali. Tutto è confuso ma tutto è a nostra disposizione. Nel Silenzio, scegliamo chi vogliamo essere, cosa conta veramente per noi, cosa possiamo offrire di meglio a noi stessi e al Mondo, come vogliamo che sia il nostro Nuovo Mondo.

Siamo trasformatori di energia. Portatori sani di amore. Ognuno di noi.
E abbiamo una responsabilità enorme, in ogni minuto, in ogni pensiero, in ogni scelta.

*****
Ci sono persone che sono candele nell’oscurità.
Ci sono persone che sono fari.
Ci sono persone che sono soli.
Io non so che cosa sono e non mi interessa. Tu non sai che cosa sei. Però sai che la tua Luce è INDISPENSABILE.

*****

Voglio un Mondo dove l’amore per l’Arte e per la Natura si esprimano in amore per tutti gli esseri viventi, pace, gioia.
Un Mondo dove sia facile essere liberi, e non ostacolando ma arricchendo la Libertà altrui!
Un Mondo dove sia facile essere felici, dove si abbia il tempo per coltivarsi e il diritto e l’opportunità di fiorire, ognuno secondo le proprie caratteristiche.
Un Mondo dove sia facile entrare in contatto, conoscersi, meravigliarsi, scegliersi e collaborare.
Un Mondo dove si sia sempre curiosi di conoscere, di scoprire, di meravigliarsi, dove si viva con leggerezza e con intensità e profondità.
Un mondo dove ci si tenga per mano. E non a un metro di distanza.

E Tu? Che cosa vuoi? 🙏 C’è bisogno anche di Te!

******

Hai mai ascoltato le mie meditazioni sonore con messaggi subliminali?
Questo è il periodo giusto per dedicarti ad un rito prezioso!

Un viaggio sciamanico profondo che va valorizzato in momenti di tranquillità, solitudine e concentrazione.
Abbandonati al suo potere e ti darà grandi risultati. La meditazione è infatti pensata per rendere la tua creatività fertile e meravigliosa, sviluppare una comunicazione efficace e ricevere l’energia spirituale di amore puro che ti renderà un’opera d’arte magnifica, magnetica e fertile.

Piena espressione di se stessi | Meditazione

Meditazione della Rosa

Se ti iscrivi alla mia mailing list puoi avere in regalo la Meditazione della Rosa > ISCRIVITI QUI 
Il suo  valore economico è di 15,00€ ma i benefici che ti porterà non hanno prezzo. All’interno sono contenute due meditazioni speciali in cui non sarai solo. Ci sarà una musica che ti porterà e manterrà in onde theta a sostenerti in uno stato cerebrale onirico di massimo potere creativo e trasformativo. Ci sarà la mia voce a guidarti. E ci sarà Lei, la Rosa. Potrai invocare il suo potere divino di Bellezza e Virtù, di amore pacificante.
La prima meditazione è centrata sull’ ”Offrire, a se stessi e agli altri, perdono e tenerezza”.
La seconda sul “Purificare il Maschile e il Femminile, il dare e il ricevere”.

Fiorire a Nuova Vita | Meditazione della Rosa

 

Sintonia con il Flusso del Risveglio | Meditazione

Le sue parole sono formulate per condurti e mantenerti nello stato di massimo rilassamento, benessere psicofisico e nutrimento.
La seconda parte della meditazione è dedicata all’assorbimento di affermazioni e concetti chiave per allinearsi sulle frequenze energetiche di una vita piena di soddisfazioni, di amore e di gioia, di abbondanza e opportunità, di leggerezza e agio.
La terza parte è la più preziosa e potentemente efficace. Consiste nella ripetizione per tre volte di queste affermazioni di verità a un volume non udibile, metodo che assicura un assorbimento molto potente in quanto il nutrimento emotivo e mentale penetra negli strati più profondi e inconsci dell’essere oltrepassando qualsiasi tipo di barriera conscia che può essere data da vergogne, paure, senso di inadeguatezza e tutte le convinzioni limitanti che ne derivano.

Sintonia con il Flusso del Risveglio | Meditazione

 

Astrologia per la Ricostruzione | Consulto

Visti i tempi cruciali, ad alto rischio e ad alto potenziale, ad altissima energia, che stiamo vivendo, ho elaborato per te una formula a due incontri per utilizzare l’Astrologia in modo mirato alla decostruzione e alla Ricostruzione, per contattare la tua essenza, le tue paure (diverse per ciascuna), le tue risorse e centrarti nuovamente sulla tua Strada, nella tua direzione.
Al Counseling Astrologico si integrerà un lavoro di meditazione respiro e riequilibrio energetico altrettanto personalizzato per ritrovare pienamente te stessa, dopo il trauma che stiamo vivendo, e ri-crearti meglio di prima.

Astrologia per la Ricostruzione

 

Silvia Pedri

Silvia Pedri

Silvia Pedri è una libera esploratrice e comunicatrice. Frequenta temi spirituali con esperienza e padronanza. Gestisce un blog di crescita personale e una Pagina Facebook con 15.000 fan (2020). Offre consulti, scrive, dipinge, fotografa, autoproduce ebook di romanzi saggi e poesie, mp3 di musica e di meditazioni, e video in cui recita se stessa ed eventualmente canta.

Tutti gli articoli di: Silvia Pedri
1 commento
  • Si, certo, c’è bisogno anche di me in questo mondo, non conta tanto la mia età ma la mia disponibilità a tenere la tua mano nella mia, per trasmetterti la gioia di entrare in contatto con la tua energia, il piacere di conoscerti, di scoprire le tue bellezze e di mettere a tua disposizione la mia arte, il mio sapere, la mia esperienza. E non importa se non sei ricca, non sei giovane e bella, non sei completamente sana. Importa che tu abbia un cuore che sappia accogliere, che sappia amare anche chi come me, pur non essendo ricco, giovane, bello, sano, sa donarsi completamente. E tu, Silvia, tutto questo lo sai fare e forse anch’io.