fbpx

Come liberarsi da ogni tipo di parassita | Seconda parte

Come liberarsi da ogni tipo di parassita | Seconda parte

Come liberarsi da ogni tipo di parassita | Seconda parte 1280 720 Silvia Pedri

Come possiamo liberarci dagli spiriti parassiti?
Non alimentandoli.

Qualsiasi essere che ami la sporcizia abbandona luoghi puliti. Li trova semplicemente sgradevoli, inospitali, inadatti alla sua vita. Allora facciamo pulizia!

Se non hai ancora letto la prima parte di questo articolo, vai subito a “Come liberarsi da ogni tipo di parassita” con i primi consigli da seguire per eliminarli a livello fisico.

Eliminare i parassiti a livello eterico

La pulizia dei corpi energetici dipende da quella del corpo fisico tanto quanto la salute e l’equilibrio del corpo fisico dipende dalla salute e dall’equilibrio dei corpi sottili. Ognuno di noi è un sistema…

La pulizia del corpo fisico è la prima in ordine di tempo e di importanza. È anche la più facile. Basta capirne l’esigenza. La sporcizia degli ambienti attira animali che amano la sporcizia. Un tempo, quando si viveva in modo più naturale, formiche scarafaggi o altro arrivavano subito. Anche il nostro corpo è un ambiente. E attira cose a lui affini. Siate fieri del vostro splendore!
A quanto detto sopra, aggiungo la pulizia dei capelli. Tutte le antiche tradizioni riportano, tutte le tradizioni cioè sensibili agli aspetti energetici della vita, gli aspetti che creano e mantengono in vita tutte le creature e tutto il creato, tutte le antiche tradizioni dicevo riportano che i capelli sono antenne. Che tu sia un buon ricevente o meno, vale anche per te che se le antenne sono sporche richiamano e ricevono cose sporche, ricevono tutto ciò che a livello eterico o anche astrale è perturbato e perturbante. Puoi avere capelli lunghissimi o essere completamente rasato, come i monaci tibetani ad esempio che di distrazioni non ne vogliono sapere e che già risiedono in un luogo altamente luminoso e illuminato, un luogo che alcuni esoteristi considerano il settimo chakra della Terra. Ma devi avere corpo e capelli puliti.

Eliminare i parassiti a livello eterico

Strada by Quint Buchholz – Giocomond

Per il corpo utilissimi sono bagni caldi con sale e argilla. L’argilla smuove e il sale asciuga. E il corpo eterico ne esce lindo. E il corpo fisico ne esce alcalino. Nonché privo di cellulite. Che cos’è la cellulite se non ristagni linfatici così statici e stabili da essere ormai induriti. Non riduciamoci ad avere la cellulite. Vogliamo risplendere di luce e bellezza. È nostro diritto è nostro potere. Se hai un po’ di amore per te stessa non potrai farne a meno di risplendere di luce e bellezza! (E se vuoi posso fornirti mp3 di meditazione che ho creato ad hoc)
Yoga e ginnastiche energetiche sono nutrimento pranico puro. Liberano i canali e fluidificano l’energia. Spazzano congestione e confusione e riempiono il Vuoto con Nuova limpida Energia.

Eliminare i parassiti a livello astrale

Tutto quello che hai letto finora è funzionale alla tua più potente strategia di sopravvivenza e invincibilità: l’emozione e il pensiero. Tu solo sei responsabile del tuo stato emotivo e mentale (e di conseguenza fisico). Tu solo hai potere, in ogni momento di osservare e manipolare il tuo stato emotivo e mentale. Tu sei la persona e la cosa che può renderti felice. Tu sei la sola persona che può farti del male. (Vale per tutti i nemici visibili e per tutti i nemici invisibili. L’inquinamento elettromagnetico crea onde di forma penetranti e distruttive? E tu crea onde di forma penetranti e costruttive! pensieri emozioni geometrie armoniche.) Tu solo sai come prenderti cura di te, come crescere e come da te creare il meglio. E’ solo questione di percezione (e qui lo sciamanesimo tolteco contemporaneo è imbattibile. consiglio di praticarlo. ma non siamo nemmeno lontano dai libri di Eckart Tolle) E modificare la percezione è solo questione di volontà, di motivazione e quindi di disciplina. Tu solo sei responsabile di te e del tuo mondo.

Sappi che ogni tossicità mentale ed emotiva che crei va a rinforzare i parassiti e a convincersi che sei un luogo molto bello da abitare e infognare, da schiavizzare a loro uso e consumo. Ogni sentimento di vittimismo, rinuncia o rivalsa chiama per direttissima parassiti di ogni tipo genere e natura. È così che perdiamo definitivamente la nostra umanità. È così che perdiamo definitivamente la nostra libertà.
Sembra che Gesù dicesse che non è importante ciò che metti dentro la bocca ma ciò che ne esce. Non importa cosa mangi importa COME mangi. Importa come fai ogni cosa, con che atteggiamento con che finalità, con che spirito. Importa che ogni tua azione sia da te desiderata, voluta e da te compiuta con consapevolezza. Di conseguenza non potrà che essere buona e portare bene. Non sarà perfetta. La perfezione non esiste. Ma aprirà a nuovi progressi nella comprensione e nella Creazione.
Lo yoga della risata ad esempio, se praticato per almeno 10 minuti di seguito, crea movimento intenso a livello fisico ed energetico, un vero e proprio scuotimento anche emotivo e mentale, ossigena e produce il cocktail ormonale della felicità mentre dissolve gli ormoni dello stress. Credi a me che ne sono rimasta talmente piacevolmente scossa da “laurearmi” a Teacher.

Liberarsi parassiti a livello astrale

Nessun demone può resistere un solo attimo in uno spirito gioioso, tanto quanto in uno spirito devoto. Fai tu. Puoi meditare, pregare e praticare estasi mistiche oppure trovare altri sistemi, forse più confacenti alla tua natura, per essere felice.
Io amo meditare inspirando il Fuoco della candela dentro ogni mia cellula e nutrendomi con brani musicali. Adoro recitare salmi. Mi inebrio saturando le stanze di incensi (grani di resina) o fumigando con salvia bianca (intorno alla mia persona e in ogni stanza negli angoli in basso, dove, si sa, si accumulando le energie in ogni senso pesanti). Ma adoro anche colorare, cantare… essere in contatto con persone come te.

Non ti invito a distrarti. No. Stai qui e guardi il tuo Buio. E lo guardi dalla tua luce, dal tuo centro, dal tuo potere. Coltivi la tua Luce. Crei luce e, inevitabilmente, diffondi la tua Luce. Non farlo per me, non farlo per l’umanità, non farlo nemmeno per i tuoi cari. Fallo per te. Fallo per quella luce che già hai e che merita ed esige di essere rispettata e onorata, fallo per la Bellezza del creato che è la stessa tua Bellezza, fallo per l’amore che permea ogni cosa e la mantiene in vita e che è ciò che, se ascolti, risuona in te e ti rende ogni giorno viva, bella e potente e molto più bella e potente di quanto tu spesso riesca a immaginare, fallo per la felicità di cui hai il diritto e che hai l’opportunità di coltivare.

Solo trenta secondi di abbraccio producono ossitocina, lo sapevi? E molti di noi vivono nell’isolamento più assoluto da più di due mesi. L’amore, la primavera, tutto passa e lo guardiamo passare. Molti di noi stanno vivendo una condizione contraria al loro stesso essere degli esseri umani. E nonostante questo sono sopravvissuti e vivranno ancora tutte le sfide che la vita gli prospetterà, e le vivranno con dignità, con amore, con onore, con coraggio, con impegno, con gioia. Con gratitudine. La vita ci sta forgiando.

Poi ci rifugiamo nel cibo e nella masturbazione. Ma sai che la musica è la sola altra cosa in grado, oltre a cibo sesso e altre droghe, di produrre dopamina!? uno degli ormoni della felicità.
Allora per concludere, ti propongo un gioco. Cerca le canzoni che ti danno più GIOIA positività forza. Cerca la Musica che ti dà RISORSE. Anche a questo proposito, sperimenta! Fai una lista, testale, fai una playlist. Ascoltale. Danzale.
Fammele conoscere! Scrivile nei commenti.
Se mi hai letto fino a qui ormai siamo amici e abbiamo il privilegio di viaggiare insieme lungo queste selve oscure. Anche io ho bisogno del tuo sostegno.
Anche i miei lettori. Condividi questi miei insegnamenti. Scrivi quali sono le tue personali strategie e come le applichi. Che cosa ti dà gioia e ispirazione?

In cambio, nella mia prossima newsletter ti fornirò, a mo’ di esempio, la lista delle 10 canzoni che sono state scientificamente testate e ufficialmente promosse a dopaminergici. E ti offrirò anche link a risorse gratuite secondo me interessanti che ho trovato nel web di musiche o spettacoli musicali o teatrali…
ISCRIVITI ORA!

Non mollare! Continua a seguirti. Continua a seguirmi. ORA è il momento di crescere insieme.

 

Visita il mio shop: troverai ebook, meditazioni guidate e consulti

Nuova vita alla vita grazie alla Regressione alle vite precedenti

In questo ebook sono condivise in forma anonima e non riconoscibile le trascrizioni di sette esperienze di regressioni alle vite precedenti che ho avuto l’opportunità di registrare. Quando si intraprende questo viaggio, nessuno può immaginare che cosa succederà. Nessuno ha la garanzia che qualcosa succeda. Questa tecnica non dà garanzie se non la garanzia di essere dolce, rispettosa al 100% dei bisogni della persona.

GattoZen e la Vita

Strategie, feline e non solo, per addomesticare questa brutta bestia che tanto amiamo, la Vita.
Gatto Zen cade sempre in piedi.
Del resto, dopo le sue nove vite, ne ha di esperienza…
Non si scompone. Piuttosto, compone e ricompone, per noi lettori, mosaici di vita sempre sorprendenti.

Gatto Zen e la Vita

 

Se ti è piaciuto l'articolo, leggi anche:

  • La mia quarantena di M.
    Al 23 aprile si rilevavano in Italia il 20% in più di suicidi e il 74% in più di chiamate per violenza domestica (notizie riportate da Marco Massignan, in occasione del suo webinar). Bambini autistici...
  • Grazie è il mio grido di battaglia
    Intanto perché battaglia e perché “grazie”.No, non siamo in guerra, alzate la testa, respirate profondamente. Sorridete. Avete già vinto. Sì, c’è una battaglia in corso. Ce ne sono tante. Qualsiasi si...
  • Gelosie, manipolazioni, invidie: come difendersi
    Siccome nessuno ne parla e moltissimi le fanno, abbiamo trovato un tabù! E di questo ho esperienza diretta e indiretta. Eheh chissà a che pensate...Mi riferisco a fatture, malocchi, incantesimi, magia...
  • Come guarire da una dipendenza
    "Tutto triste, il camaleonte si rese conto che, per conoscere il suo vero colore, doveva posarsi sul vuoto."Alejandro JodorowskyCome si guarisce una dipendenza? Una dipendenza qualsiasi: cibo, vizio, ...
  • Sei abbastanza “cattiva” per andare ovunque?
    Le brave ragazze vanno lontano.Le cattive ragazze vanno ovunque.Chi sono le cattive ragazze? Quelle che assomigliano solo a se stesse, sono uniche, contraddittorie, imprevedibili e sconcertanti. Quell...

Silvia Pedri

Silvia Pedri

Silvia Pedri è una libera esploratrice e comunicatrice. Frequenta temi spirituali con esperienza e padronanza. Gestisce un blog di crescita personale e una Pagina Facebook con 15.000 fan (2020). Offre consulti, scrive, dipinge, fotografa, autoproduce ebook di romanzi saggi e poesie, mp3 di musica e di meditazioni, e video in cui recita se stessa ed eventualmente canta.

Tutti gli articoli di: Silvia Pedri
1 commento
  • Il tema parassiti m’inquieta abbastanza, perché il mio pensiero va subito al covid-19 che non solo è capace di attaccarci ma perfino di ucciderci. Per fortuna questo microrganismo sa che se vuole sopravvivere non può ammazzarci tutti e furbescamente, sceglie individui autoimmuni per farsi trasportare ovunque, così da rigenerarsi in maniera silente e invisibile, assicurandosi in tal modo la sopravvivenza per lungo tempo.
    Quando il corpo fisico è attaccato da una malattia (parassita), anche il corpo eterico (o vitale) viene danneggiato. L’energia di questo campo, che appartiene all’aura, si riduce, come fosse risucchiata, consumata da un parassita. C’è bisogno quindi di riportarla al più presto al livello ottimale, in modo tale che anche il corpo fisico non ne venga danneggiato o possa trarne beneficio qualora fosse stato già indebolito.
    Silvia, in questo suo interessante articolo, offre diversi suggerimenti che consentono di generare nuova energia vitale, capace di riportarla al corretto valore della persona in buona salute (yoga della risata, meditazione, recitazione di salmi, ecc.). Personalmente io amo recitare ad alta voce determinate preghiere, che trovo in rete e che spesso adatto al tipo di problema che voglio affrontare, a seconda del tipo di demone (parassita) di cui intendo liberarmi. Preghiere che io faccio sempre, non solo per me ma anche per le persone che amo, accompagnato da vibrazioni musicali o vocali che agiscono sui corpi sottili (preghiere di protezione, mantra di purificazione, canti gregoriani, ecc.). Devo ammettere che Silvia mi è stata di grande aiuto in passato nell’insegnarmi a creare le “Intenzioni”, uno strumento simile ad una preghiera laica in cui si va dritti all’obiettivo che si vuole raggiungere. Rivolgetevi a lei con fiducia.