fbpx

L’Arte di Sognare Reale: Raffaella Galoppi

L’Arte di Sognare Reale: Raffaella Galoppi

L’Arte di Sognare Reale: Raffaella Galoppi 1200 628 Silvia Pedri

A volte fare magie non è così facile come sembra.
A volte sembra facile proprio perché lo è.
Sempre si arriva al paradosso che la Gioia è dono ed è frutto anche di coraggio, determinazione, perseveranza.
Raffaella ci guida con leggerezza e profondità, con giocosità e saggezza, alla conquista della cosa più audace, sublime, ricca e complessa a cui un essere umano possa aspirare, la semplicità.

Le donne che ospito in questo ciclo insegnano l’arte di Sognare Reale.
Sono donne comuni e sono anche donne speciali. Hanno un sorriso e uno sguardo limpidi e radiosi. Sono fuori dagli schemi ma non fuori dal mondo. Sono felicemente integrate nel loro mondo. Sono fuori dal vecchio mondo. Sono se stesse. Audacemente, consapevolmente.
Nel loro piccolo, sono donne che incarnano il mio ideale di rivoluzione femminile. Si sono formate, con amore e dedizione, da sole e alle migliori scuole, e poi fanno quello che gli pare come gli pare, e ci riescono. Hanno avuto coraggio. O forse erano troppo più grandi dei piccoli schemi di oggi e dovevano per forza trovare il modo.
Come tutte le Donne, sono canalizzatori e trasformatori di luce, colore e ispirazione, di emozioni e spiritualità.
Sono individui autonomi ma niente affatto solitari (e non necessariamente autosufficienti in tutto). Hanno radici che affondano nella terra. Ma anche si estendono ed espandono in lungo e in largo nello spazio…
Personalmente le ringrazio di essere quello che sono e di avere collaborato con me.
Grazie a Silvia, Cinzia, Francesca , Monika, Simona e Marzia già intervistate nei precedenti appuntamenti di questa rubrica, e a Raffaella, protagonista di questo appuntamento.

(Vuoi ricevere i miei articoli in anteprima sul tuo smartphone? Iscriviti al mio canale Telegram cliccando qui.
In più, per te, ogni giorno, molti altri contenuti esclusivi e gratuiti, audio e video, per rendere la tua vita un’opera d’arte.)

Arte Sognare Reale - Raffaella

Raffaella, protagonista di questa intervista

Riusciresti a definire – la Donna che sei e – il Sogno che stai realizzando?
Esploratrice senza confini e non so se mi riferisco solo a me in quanto donna oppure anche all’anima. Punto in alto, consapevole di come mi sono costruita ad arte la strada per espandere la Coscienza. Ecco, dunque, che questo è il sogno dell’anima: giungere a vivere l’esperienza nella materia ed integrare ciò che viene chiamato Spirito.

Come Lui ha costruito te?
Mi sta levigando, raffinando attraverso percorsi anche assai difficoltosi per poi farmi agganciare con lo stato di totale semplicità! Ho vissuto momenti di grande paura e non sono scappata da essa. Ho visto me in tutte le mie facciate per poi trovare l’unica realtà. E solo così posso vedere ora la perfezione in ogni momento.

Come è evoluto?
Grazie all’intuito, quella cosa magica che le donne hanno naturalmente. Attraverso il channeling, la lettura dell’aura. Attraverso il processo dei 21 giorni di Alimentazione Pranica. Ora posso dire di sentirmi una Senza Confini. Navigo nei mondi. Faccio ancora esperienza ogni tanto del cibo di materia, ma il mio stile di vita è in sintonia maggiore con il cibo liquido. Fluido dentro e fluido fuori. Tutto scorre sempre di più e mi sento come un fiume in piena carico di Energia Vitale.

Che Senso ha il tuo Sogno? Che cosa porta a te e a chi ne usufruisce? Quale moto del cuore soddisfa?
L’unico senso che ha questo cambiamento è vivere il contatto con la Coscienza. Sento che chi è intorno a me, per esempio le mie figlie e non solo…, si caricano di vita. Vivo l’Uno: “Te Sei Me ed Io Sono TE”. Questo è vivere il Centro, il Cuore.

Quale è, all’opposto, l’aspetto che ti ha sorpreso?
Ho passato un periodo assai difficile, quella che viene chiamata “la notte buia dell’anima”. Ho fatto esperienza della sofferenza in modo cosciente. Sono, però, ancora qui, presente, attenta e connessa.

Quale è la dote che ha salvato la vita a te?
La grande determinazione.

Quale è la dote che ha salvato la vita al tuo Sogno?
L’intuito, la Fiducia. La fantasia rendendola una meravigliosa concretezza.

Come si fa a riconoscere quale è il nostro Sogno?
Senti un palpito nel Cuore. Qualcosa bussa alla tua porta e nessuno e niente ti può fermare.

Come si fa ad amarlo, rispettarlo e onorarlo, finché morte non ci separi da Lui?
Tu sei esattamente quel sogno, tu sei quella realtà.
Amati, rispettati, onorati. E e sarà così anche per Lui.

E soprattutto come si fa ad andarci sempre d’accordo?
Ti troverai anche a gridare e a piangere per poi gioire illimitatamente… fino a non prenderti più sul serio. Ma utilizzerai Lui, il tuo Sogno, per metterti al servizio dell’Universo.
Poi ti inchinerai e vedrai quanto tutto è abbondanza. Tutto funziona col moto del DONO.

Per informazioni sull’attività di Raffaella: pranicenter.com

 

Se ti è piaciuto l'articolo, leggi anche:

  • L’Arte di Sognare Reale: Marzia Pistacchio
    L'Arte è sempre Rivoluzione. È Spirito, è Amore.Condivisione. Creazione di Nuove Storie, nuova vita, per se stessi e per gli altri.E la Vita, si sa, emette un richiamo irresistibile....La protagonista...
  • L’Arte di Sognare Reale: Monika Hricko
    Lei il colore lo cavalca, “cavalca la tigre”, come si dice nella tradizione tantrica, dipinge la natura selvaggia e urbana che lei è, trasmette questa energia fresca e intensa a chiunque voglia…Le don...
  • L’arte di Sognare Reale
    Amo i Sogni, tutti, anche i sogni altrui. Soprattutto quando si sviluppano intorno a Bellezza e Amore, Dei a cui personalmente sono molto devota. Due artiste-non-solo-artiste hanno raccolto la mia sfi...
  • L’Arte di Sognare Reale: Simona Pagani Galbusera
    Temeva di non avere un posto nel mondo. Allora se lo è inventato. E adesso, attraverso le sue competenze, le sue creazioni e la sua sensibilità fuori dall’ordinario, illumina e sostiene le persone nel...
  • L’Arte di Sognare Reale: Francesca Lilith Miceli
    Lei dal colore si lascia attraversare: lo rappresenta col corpo e con le mani, lo condivide con tante altre donne che come lei vogliono continuare a crescere sperimentando e sperimentandosi…Le donne c...
  • Il Libro della Forza e dell’Equilibrio
    Oggi ti propongo un estratto dal mio ultimo ebook "Il Libro della Forza e dell'Equilibrio - Mini-prontuario di pulizia eterica e rigenerazione fisica". Alla fine dell'articolo troverai maggiori dettag...
  • Le questioni sociali son questioni personali e come tali…
    La scrittrice francese di colore Lyvia Cairo, in un podcast del programma "Etat de Flow", afferma che va bene la crescita personale ma ci sono temi che sono al di là, che sono sociali e basta e si sup...
  • Il cibo della forza e dell’equilibrio
    Questo articolo è tratto dall'ebook che sto scrivendo in esclusiva per gli iscritti alla mia newsletter: se non sei ancora iscritto approfittane qui.? ⚡️ ?Sull’alimentazione si dice tutto e ogni cosa....
Silvia Pedri

Silvia Pedri

Silvia Pedri è una libera esploratrice e comunicatrice. Frequenta temi spirituali con esperienza e padronanza. Gestisce un blog di crescita personale e una Pagina Facebook con oltre 15mila fan (2020). Offre consulti, scrive, dipinge, fotografa, autoproduce ebook di romanzi saggi e poesie, mp3 di musica e di meditazioni, e video in cui recita se stessa ed eventualmente canta.

Tutti gli articoli di: Silvia Pedri

    Share via
    Copy link