fbpx

Il segreto sta nel corpo. Non possiamo più permetterci il corpo che avevamo fino a ieri. Non possiamo più permetterci di trattare il nostro corpo come lo trattavamo fino a ieri. Il salto evolutivo a cui siamo sospinti necessita (oggi, ora, urgentemente) del supporto del corpo, un corpo totalmente rinnovato nelle sue capacità di autoregolarsi, autorigenerarsi, autoalimentarsi…
Se il corpo è debole non ci sostiene, cade nel panico, nelle paranoie, nella confusione, negli automatismi, nei condizionamenti, nelle dipendenze, nella rinuncia, nella violenza, nella distruzione e nell’autodistruzione.

Cade e non si rialza più. Cadiamo schiavi di chi ci preferisce deboli in quanto meglio gestibili comandabili e manovrabili. Cadiamo preda di chi con pazienza ha logorato i nostri corpi per rendere il potere delle nostre anime sempre più limitato.

Chiave del tuo successo potere - Silvia Pedri

Chi?
Il Sistema. Tutti noi, l’Ombra dell’Umanità che tutti abbiamo contribuito a produrre e stiamo ancora contribuendo a sostenere attraverso i nostri atti e i nostri pensieri, l’ipertrofico mostro materialista. Oppure, se volete una seconda risposta, perfettamente sintonica con la prima, il Deep State, il potere finanziario ramificato onnipervasivo che decide le sorti del mondo a suo uso e consumo.

Vuoi ricevere i miei articoli in anteprima sul tuo smartphone? Iscriviti al mio canale Telegram cliccando qui. In più, per te, ogni giorno, molti altri contenuti esclusivi e gratuiti, audio e video, per rendere la tua vita un’opera d’arte.
In alternativa, iscriviti alla mia mailing list per ricevere i miei aggiornamenti settimanali via email.

Il corpo umano è biologicamente progettato come una perfetta struttura in Armonia con l’Universo e la Terra che la ospita, un organismo che si nutre di Sole, aria, acqua e alimenti pieni di energia che la Terra stessa ci offre. Fuoco, aria, acqua e terra, gli elementi che ci compongono, a livello materiale e a livello sottile.
Siamo sempre più deboli perché questa armonia è stata compromessa. Il Sole ci è vietato dalla medicina e anche dalla legge, l’aria è irrespirabile, l’acqua è contaminata o addirittura male “informata”, il cibo è reso tossico o biologicamente alterato oppure sempre più costoso e introvabile. E fin qui siamo deboli, moriamo a una età ridicolmente corta rispetto al nostro potenziale e viviamo come automi. Ma va tutto bene. 😉 E adesso?… Adesso, ora, partono gli attacchi. Adesso che siamo manipolabili mentalmente ed emotivamente, ad esempio saremo mitragliati da fuochi di fila elettromagnetici che ci toglieranno la stabilità e non solo mentale, ci impediranno di assorbire ossigeno tra le altre cose, manderanno in tilt il funzionamento di ogni nostra cellula e del nostro DNA. È un attacco alla incolumità del corpo e all’identità umana, alla nostra dignità e alla nostra sopravvivenza come individui e come specie, è un attacco, di fatto, alla nostra capacità di intendere e di volere.
Che cosa vuoi intendere nonché volere se abiti un corpo che non ti sostiene!?

Le strade per il TUO potere sono due.

La prima strada è fare tutto il possibile per opporci, nei modi più pacifici, nel rispetto della Vita. Sostenerci, creare forza condivisa.

Nel frattempo, in attesa della Vittoria, seguire la seconda strada.

Essere invincibili. TRASFORMARE il nostro corpo e tutti i corpi sottili perché vibrino tutti nel Silenzio nella Pace nella Gioia, e in sintonia tra di loro, come si addice a un essere (umano)divino quale siamo. Tiriamo fuori il nostro potenziale! Studiamo. Guariamo. Formiamoci. Depuriamoci e rigeneriamoci a tutti i livelli e siamo più alti di qualsiasi “colpo basso”!
Chi è basso non può colpire chi sta in alto, non può fargli nulla che lui non voglia. Il nostro corpo è materia densa ma mica poi tanto densa. È la più densa che abbiamo. Ma ricorda che ogni atomo che la compone è fatto al 99,9% di spazio vuoto pieno di energia. La QUALITÀ di questa energia dipende da noi, è il riflesso dei nostri pensieri emozioni aspirazioni. Vale a dire che il 99,9% del potere della materia è in mano nostra. Lo possiamo trasformare come e quanto vogliamo. Il nostro corpo, la nostra più fondamentale ed esplosiva risorsa, è in mano nostra. E, ORA, è il momento di prendercene cura, prendercene la responsabilità.

Quando il confronto tra la Luce e l’Ombra è più acceso è il momento di scegliere da che parte stare e starci attivamente. La Luce, quanto l’Ombra, sono ora al loro momento di massima intensità. È questo il momento della svolta, è il momento in cui tutte le opportunità, tutte le porte sono aperte. Sembrano chiuse. E invece sono aperte. Bisogna osare spingerle e osare varcarle. Rischiamo pochissimo e presto ci verrà tolto anche quel pochissimo che ancora abbiamo. Ma fatto quel passetto guadagneremo tutto. Avremo conquistato il nostro Paradiso.

La chiave del tuo potere - Silvia Pedri
No copyright infringement intended. Contact for issues or removal.

“Colui che cerca non desista dal cercare, fino a quando non avrà trovato.
Quando avrà trovato, si stupirà.
Quando si sarà stupito, si turberà, e dominerà su tutto.
(…)
Il Regno è dentro di voi e fuori di voi.
Quando vi conoscerete allora sarete conosciuti e saprete che voi siete i figli del Padre che vive. Ma se non vi conoscerete allora dimorerete nella povertà e sarete la povertà.”
(Vangelo di Tommaso, 2 e 3)

“Quando non c’era la corrente e l’aria non brulicava di influenze elettriche… era più facile essere umani. Per questo, per essere umani oggi, rispetto ad una volta, occurre sviluppare capacità spirituali più forti.”
(Rudolf Steiner, quasi un secolo fa…)

Leggi anche:
Hai da ascendere?
La più Grande Nascita della Storia, la tua
Lucertola, sogna per me!
Il potere dell’Abbondanza. Se riesci a prenderla.


CONSIGLIATI PER TE

Libro Forza e Equilibrio - Ebook di SIlvia Pedri

Il Libro della Forza e dell’Equilibrio |

Mini-Prontuario di pulizia eterica e rigenerazione fisica

Piccole e preziose strategie che puoi iniziare a praticare da subito, in casa tua, anche senza spendere un euro e che ti cambieranno la giornata e poi la vita.
È lo sdoganamento di tutti i miei segreti di strategie, quotidiane o quasi, di benessere e di crescita personale, di pulizia energetica e depurazione fisica, la base per qualsiasi crescita e qualsiasi tipo di Benessere e Splendore.

Sintonia con il Flusso del Risveglio | Meditazione

Le sue parole sono formulate per condurti e mantenerti nellostato di massimo rilassamento, benessere psicofisico e nutrimento.
La seconda parte della meditazione è dedicata all’assorbimento di affermazioni e concetti chiave per allinearsi sulle frequenze energetiche di una vita piena di soddisfazioni, di amore e di gioia, di abbondanza e opportunità, di leggerezza e agio.
La terza parte è la più preziosa e potentemente efficace. Consiste nella ripetizione per tre volte di queste affermazioni di verità a un volume non udibile, metodo che assicura un assorbimento molto potente in quanto il nutrimento emotivo e mentale penetra negli strati più profondi e inconsci dell’essere oltrepassando qualsiasi tipo di barriera conscia che può essere data da vergogne, paure, senso di inadeguatezza e tutte le convinzioni limitanti che ne derivano.

Messa a Nudo | Ebook

Messa a Nudo è un ebook ricco di scenari e di emozioni. Poesie per innamorarsi. Della Vita, di sé e, soprattutto, degli altri. ?
Credo non ci sia altro da dire né da fare. Nessun se e nessun ma. E nessun forse. Solo la gioia di essere, fare, sperimentare, sentire.
E leggere. Leggere per sentire, per trasformarsi per liberarsi. Leggere per sentire e per amare.
Leggere per nutrirsi alla gioia, al piacere, alla vastità, alle possibilità…

Author

Silvia Pedri esplora la vita liberamente e la comunica in modi artistici. Frequenta temi spirituali con esperienza e padronanza. Gestisce un blog di crescita personale e una Pagina Facebook con 16.000 fan (2021). Offre consulti, scrive, dipinge, fotografa, autoproduce ebook di romanzi, saggi e poesie, crea mp3 di musica e di meditazioni e video in cui recita se stessa ed eventualmente canta. Se vuoi sapere di più su esperienze e competenze, clicca sull'icona di LinkedIn.

Write A Comment

Chiudi il Popup
Iscriviti alla Newsletter
Ricevi in omaggio la meditazione guidata "Fiorire a nuova vita". Che aspetti?
Chiudi il Popup
Iscriviti alla Newsletter
Ricevi in omaggio la meditazione guidata "Fiorire a nuova vita". Che aspetti?