fbpx

30 Dicembre: Luna Piena in Cancro – Oggi Rigeneri la Tua Vita

30 Dicembre: Luna Piena in Cancro – Oggi Rigeneri la Tua Vita

30 Dicembre: Luna Piena in Cancro – Oggi Rigeneri la Tua Vita 1280 853 Silvia Pedri

Il 30 dicembre sarà un giorno dolcissimo.

Alle 5 del mattino, noi, abitanti dell’emisfero boreale, beneficeremo degli intensi raggi provenienti dalla Luna Piena al nono grado del Cancro, in Cancro, nel luogo del suo domicilio astrologico, nel luogo cioè da dove i suoi raggi si diffondono nel modo più benefico, carezzevole, balsamico.

Vuoi ricevere i miei articoli in anteprima sul tuo smartphone? Iscriviti al mio canale Telegram cliccando qui.
In più, per te, ogni giorno, molti altri contenuti esclusivi e gratuiti, audio e video, per rendere la tua vita un’opera d’arte.

Telegram Silvia Pedri

Iscriviti ora: https://t.me/SilviaPedri9

Saremo coccolati, sostenuti, rassicurati, alleggeriti da dolori e preoccupazioni.
Questo avverrà durante la notte tra il 29 e il 30 dicembre e durante la giornata di mercoledì 30 dicembre.
Questo avverrà realmente solo se, noi che lo sappiamo, ci predisponiamo a ricevere le onde vibrazionali delle energie lunari.
Non possiamo lasciare splendere in vano un tale, magnifico, gioiello. Lasciamo che il nostro cuore si abbeveri a tale fonte!

Le acque cristalline, delicate e squisite, che scaturiscono dalla sorgente lunare sono disponibili per tutti e ciascuno di noi, a prescindere dal livello evolutivo, dalla qualità o quantità di consapevolezza e armonia che abbiamo, a prescindere dalla nostra natura astrologica. Bisogna solo prenderle, esporsi al bagno di Luce nel modo più efficace.

COME?

Sintonizziamoci con questa energia, anche nel caso in cui per sua natura ci sia estranea.

È l’energia della Madre Divina.
Si tratta di evocarla, ricordarla, chiamarla, immaginarla, crearla…

L’importante è aprirsi a Lei, nel Silenzio, nel Raccoglimento.
L’importante è fare vuoto dentro di noi, per potere essere riempiti.
L’importante è tornare cuccioli per potere essere nutriti, riscaldati, guariti.

Possiamo riposare, possiamo trovare Pace e ristoro.
Possiamo tornare alle origini per esserne RIGENERATI.

In questo articolo non è mia intenzione addentrarmi in disquisizioni astro-cosmiche. Voglio fornirti semplici strumenti di benessere.
Magari li puoi condividere anche con chi ti sta a cuore ed è in difficoltà.
Tutti, ognuno in modo diverso, ci sentiamo in difficoltà in questo periodo.

Grazie a questa Luna Piena, tutto sarà più agevole.

Potrai contattare te stessa/o. Amarti e onorarti perché neanche Morte può separarti da te. 😉 Conoscerti, rispettarti e perdonarti. Ringraziare per la tua Luce e la tua Forza, accettare con amore e altrettanta gratitudine le tue carenze, il motore e il senso della tua Ricerca di Pienezza, Liberazione e Libertà.

Potrai contattare Tua Madre. Non importa se ci sono dissapori che si frappongono tra Te e Lei. Lei è tua Madre. Questo significa che ti ha amato con tutto il suo cuore, nel massimo e miglior modo che le è stato possibile. Hai ricevuto e ricevi tanto, tutto, da lei. In parte, sei lei.  E ti trovi proprio lì, nel flusso del suo Amore, benedetta/o dal suo Amore.

Tutto l’Amore dell’Universo, oggi, può giungerti, toccarti e avvolgerti, con più facilità rispetto a qualsiasi altro momento.

Potrai contattare tutte le tue madri. Quante donne nella tua vita ti hanno benedetto con la loro amicizia, il loro affetto?… Da quante hai preso quella energia materna che tanto ti mancava? Insegnanti, terapeute, o a volte addirittura colleghe, compagne di studio o di lavoro, collaboratrici, conoscenti… Ogni Donna, del resto, ha in sé anche energia materna. Tutte siamo anche Madri. E quando amiamo e creiamo, amiamo e creiamo anche come Madri.

Madre è ciò che si lascia fecondare e trasformare e porta nel mondo nuova vita. Protegge la vita, nutre la vita.

Potrai contattare, benedire e ringraziare tutte le Donne, tutte le Madri del mondo. Ne riceverai benedizioni!

Il miracolo della vita è il processo più meraviglioso eppure più consueto che si produce, da millenni, attraverso il corpo della Donna.

Ogni Donna contiene in sé l’elasticità, le fertilità, la resilienza, la generosità che le permettono di creare vita, che sia vita umana o che sia creatività di qualsiasi altro tipo.

Ogni Donna è il ricettacolo ideale e irresistibile del seme spirituale ideale per lei.

Puoi contattare la Madre Divina, la fonte di ogni Compassione e Creazione, l’energia che contiene in sé tutte le energie dell’Universo manifesto e le nutre, la fonte di ogni Abbondanza, di ogni Amore.
Puoi contattare la Madre Terra, che ti ospita e ti fa viaggiare insieme a Lei sulla sua superficie, beneficiandoti dei suoi succulenti frutti, offrendoti la strabiliante compagnia di animali e piante…

Durante questa risplendente Luna in Cancro puoi onorare la Vita.

La Vita è quella cosa incommensurabilmente delicata e sensibile e incommensurabilmente forte, resistente, adattabile e coraggiosa. La Vita è quella cosa che conosci bene perché sei tu. E’ quella magica cosa che ti anima, ti fa indignare, ti fa vibrare, di fa godere di piacere attraverso tutti i tuoi sensi, ti fa sentire amore e tenerezza o desiderio sfrenato. La Vita è ferita. Ma come un fiume trova sempre il modo per cicatrizzare e rigenerarsi. La Vita conosce la Via. Ti puoi fidare. È ciò che muove l’Universo!

La Vita, la tua vita, la vita altrui, la vita di piante, animali perfino oggetti, va accudita, ascoltata, preservata. ORA lo puoi fare. La vita è sacra.

30 dicembre luna in cancro - Silvia Pedri

In questo giorno di mercoledì 30 dicembre 2020 (e solo in questo giorno, non domani, non giovedì o domenica o quando sei libera/o) puoi approfittare delle Benedizioni della Madre.

Basta chiedere.
Basta non fare nulla.
Solo stare. Ferma/o. In Silenzio. Respirando (sì, respirare è un’attività sempre consigliabile)…
Questo modo di stare è detto anche “meditazione”.
Seduta/o. Comoda/o. Con la colonna eretta. In Pace, In attesa. E già completamente appagata/o. Ti godi il nulla. Ti godi il riposo. Ti godi te stessa/o. Ti godi i morbidi raggi avvolgenti della Madre Divina.

Se vuoi un consiglio, ti suggerisco di STARE in questo modo una mezzoretta, alle 14 o alle 20:40, che, se risiedi in Italia, il 30.12.2020, sono le ore della Luna.

Altro orario certamente interessante è le 13:10, un momento intenso trattandosi dell’ora planetaria di Mercurio nel giorno di Mercurio.

Ti propongo anche un piccolo rito, da compiere il 30 dicembre, una semplice pratica per celebrare la Vita e per portare Vita, per creare Vita, per RIGENERARE LA TUA VITA.

Questa che ti trascrivo sotto è una famosa Preghiera, formulata da un altrettanto famoso avatar contemporaneo, lo studioso e terapeuta Bert Hellinger, il fondatore delle Costellazioni Familiari, sistemiche e spirituali.

Ti regalo anche l’mp3 dove io stessa te la leggo, se vuoi essere cullata/o dalla mia voce.

 

Ti consiglio di leggerla. Per prima cosa leggila a mente. Poi prendi un profondo respiro. Immagina la tua mamma, il tuo papà. Ora, ora che sei insieme a loro, leggila a voce udibile (in uno spaziotempo in cui possibilmente non ti sente nessuno ;)) Piano. Sentendo bene, dentro di te, la vibrazione, la direzione e il senso di ogni parola.
Ora trascrivi questa Preghiera. Per intero. A mano, con la tua calligrafia migliore, come se tu fossi una bambina o un bambino che si sforza di fare del suo meglio, con amore, per amore. In un bel foglio. Che poi ripiegherai e metterai sotto una candela che, in luogo riparato e sicuro, lascerai bruciare fino ad esaurimento.

Compi questi gesti con concentrazione e raccoglimento. Con la stessa gentilezza con la quale pianteresti e coltiveresti il più tenero e prezioso, piccolo germoglio.
lo stai piantando e coltivando davvero: è la tua vita che stai facendo sorgere e crescere, benedetta dai raggi del Sole Solstiziale e della sua Luna Piena, questa splendida imperdibile Luna Piena in Cancro.

Preghiera di ringraziamento all’alba della vita

 Cara mamma, prendo da te tutto quello che viene
ogni cosa con le sue conseguenze,
lo accetto al prezzo che ti è costato
e che mi costa.
Ne farò qualcosa di bello in tua memoria
per ringraziarti e onorarti.
Ciò che hai fatto non deve essere vano,
lo tengo stretto nel mio cuore e, se mi sarà concesso,
lo donerò a mia volta, come hai fatto tu.
Prendo te per madre e tu puoi avermi per figlia.
Tu sei la mia unica madre
e io sono tua figlia.
Tu sei grande e io piccola.
Tu dai e io prendo, cara mamma.
Sono felice che mio padre sia tuo marito.
Voi siete per me i giusti genitori.

Caro papà, prendo da te tutto quello che viene
ogni cosa con le sue conseguenze,
lo accetto al prezzo che ti è costato
e che mi costa.
Ne farò qualcosa di bello in tua memoria
per ringraziarti e onorarti.
Ciò che hai fatto non deve essere vano,
lo tengo stretto nel mio cuore e, se mi sarà concesso,
lo donerò a mia volta, come hai fatto tu.
Prendo te per padre e tu puoi avermi per figlia.
Tu sei il mio unico padre
e io sono tua figlia.
Tu sei grande e io piccola.
Tu dai e io prendo, caro papà.

Sono felice che mia madre sia tua moglie.
Voi siete per me i giusti genitori.

(Bert Hellinger)

 

E i Bonus non sono finiti. Questa Luna è veramente ricca, gravida di doni e gioie!

Ecco un altro mio dono per te.

Affinché la Luna per te sia prospera sotto ogni punto di vista e ti porti tanta fortuna, ti faccia sentire davvero parte della magnificenza di questa Terra, ti propongo qui la meditazione formulata da Gabriele Policardo, il fondatore delle BioCostellazioni, lo strumento di aiuto alla vita che riunisce le 5 Leggi Biologiche e le costellazioni mediali e spirituali, e realizzata in audio e video da una sua allieva, artista e counselor, Luisa Nicotera:

Questa meditazione è lieve e breve ma incisiva e intensa.
Può fare la differenza per la tua vita, per il tuo futuro e la pienezza della tua gioia.
Non ha controindicazioni. E ti consiglio di usarla senza cautela e adoperarla in abbondanza, nel nome dell’Abbondanza e dell’Amore.

E se questo articolo ti è stato utile, non esitare a condividerlo con tutti i tuoi amici. Tutti abbiamo il diritto di stare bene!
Tutti siamo figli e madri di questa nuova Terra che ci sta trascinando con sé nel suo salto vibrazionale…

*****

CONSIGLIATO PER TE
Consulenza Astrologica 

Consulenza Astrologica

 

INIZIA IL NUOVO ANNO CON IL RITO DEL MANDALA

Quando un mandala si colora finalmente si attiva, diventa un corpo vivo, lo Spirito ne prende possesso e può esprimersi, emanare la sua Natura.
Il mandala è un rito di inizio: questo è il momento giusto per colorarne uno. Mai come ora è importante iniziare al meglio il nuovo anno, per tutta l’Umanità e per ciascuno di noi.

Per il bene di tutti, ho deciso di offrire i miei mandala al costo più basso possibile: puoi effettuare la tua donazione qui. Ti invierò in formato digitale il mio mandala di Ganesh cucciolo, il Dio dei Buoni Inizi, colorato a mano con dimensioni 40X60 com, in HD. In più riceverai tre mandala da colorare con i colori che vuoi per creare il Mondo che vuoi, la lussureggiante Terra di domani! <3

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Se ti è piaciuto l'articolo, leggi anche:

  • La più Grande Nascita della Storia, la tua
    Forse uno sciamano tolteco parlerebbe di “AGGUATO”.Non è uno stra-ordinario, supremo, magnifico agguato questa bolla fetente in cui siamo rinchiusi!?Vuoi ricevere i miei articoli in anteprima sul tuo ...
  • Straordinari Portali
    La congiunzione Giove - SaturnoTi volevo chiedere cosa ne pensi di questa congiunzione Giove-Saturno?A livello individuale conta poco.Avviene in corrispondenza del Solstizio e questo la rende più embl...
  • Il Solstizio più potente della tua vita finora
    Questo è stato un anno straordinario. Straordinarie forze ambientali e politiche, nel bene e nel male, si sono manifestate. Tutto accadeva e accade alla massima intensità e velocità. L’energia è massi...
  • I Doni di Santa Lucia, dalla Leggenda alla Realtà
    Santa Lucia, il giorno più corto che ci sia? Lo dice il proverbio ma non è così, ma in molte città d’Italia si celebra questa festività religiosa e tradizionale. In alcuni paesi è proprio il 13 dicemb...
  • Il Libro della Forza e dell’Equilibrio
    Questo è un estratto gratuito dal mio ultimo ebook "Il Libro della Forza e dell'Equilibrio - Mini-prontuario di pulizia eterica e rigenerazione fisica". Se l'estratto ti incuriosisce, lo trovi disponi...
  • Le questioni sociali son questioni personali e come tali…
    La scrittrice francese di colore Lyvia Cairo, in un podcast del programma "Etat de Flow", afferma che va bene la crescita personale ma ci sono temi che sono al di là, che sono sociali e basta e si sup...
  • Il cibo della forza e dell’equilibrio
    Sull’alimentazione si dice tutto e ogni cosa. A me interessa in questa sede evidenziare insieme a te le verità essenziali più sensate e utili, consapevolezze che alimentano la nostra forza e il nostro...
  • L’amore è un nastro rosso
    Crescere insieme è davvero difficilissimo. Non so come si faccia a conciliare le differenze, negoziare, amare l'altro anche nelle sue diversità, evolvere insieme, sostenersi ma rispettando i propri sp...
Silvia Pedri

Silvia Pedri

Silvia Pedri è una libera esploratrice e comunicatrice. Frequenta temi spirituali con esperienza e padronanza. Gestisce un blog di crescita personale e una Pagina Facebook con oltre 15mila fan (2020). Offre consulti, scrive, dipinge, fotografa, autoproduce ebook di romanzi saggi e poesie, mp3 di musica e di meditazioni, e video in cui recita se stessa ed eventualmente canta.

Tutti gli articoli di: Silvia Pedri

    Share via
    Copy link
    Powered by Social Snap