fbpx

Straordinari Portali

Straordinari Portali

Straordinari Portali 1200 628 Silvia Pedri

La congiunzione Giove – Saturno

Ti volevo chiedere cosa ne pensi di questa congiunzione Giove-Saturno?

A livello individuale conta poco.
Avviene in corrispondenza del Solstizio e questo la rende più emblematica e incisiva. Ma non è una finestra.
Il Solstizio lo è.
Per questo vale restare connessi concentrati centrati limpidi e luminosi. È un momento forte, che amplifica i nostri sforzi.
Creiamo la Luce dentro affinché risani il dentro e il fuori…
La congiunzione Saturno – Giove invece segna un ciclo collettivo. Inaugura e descrive lo scenario della battaglia (diciamo “transumano – umanodivino” oppure “genocidio – fratellanza”) che stiamo attraversando. Il famoso salto vibrazionale.

Il paradosso è che è tutto previsto, la Terra è salva… Però gli umani sono costretti a sudarsi ogni passo, a volte ridotti allo stremo e confrontati senza sosta con se stessi.
Devono scegliere chi vogliono essere.
Hanno ancora dei Valori!?
Devono trasformarsi veramente, nel profondo.
Tutto è e sarà all’insegna di Saturno. Conquiste serie severe lente dure radicate, radicali. Solo in questo modo potranno essere definitive.
Poi se tu sei avanti fluirai con agio e gioia… Ma osserverai comunque una umanità che le sue prove se le suda per passarci attraverso.
(Ed è comprensibile che per qualcuno siano troppe e che non possa starci dietro).

Dal 21 dicembre arriva il Capricorno, periodo dell’anno che incarna le energie di Saturno, domicilio di Saturno e luogo di esaltazione di Marte.
Manteniamo Lucidità e Forza. Ci serviranno ancora per un bel po’!
L’immagine è abbastanza ispirante?

*****

Andando verso l’età dell’oro

“Secondo te è tutto così rosa?” mi chiede una mia amica.

Va bene, tutto vero.
Ma non dopodomani.

I processi richiedono tempo!
L’umanità è una merda. Tutta questa Luce non fa che creare onde di merda! ☺️ Per evacuare… 😉
Prova a inondare di acqua pulita un bicchiere sporco! Vedi cosa viene fuori.

Poi c’è da dire un’altra cosa. Una immagine che mi è venuta oggi, in diversi momenti…
I movimenti vanno conclusi. È la loro natura. Non restano in sospeso né bloccati.
L’umanità si è spezzata. È stata traumatizzata, a marzo. Ok poi il Male ha agito in modo sempre più stupido efferato assurdo. Però ormai chi è stato preso continua a credere al teatrino. Ne sarà divorato. La crepa si aprirà. Una fetta di umanità cadrà. Non ci sarà rimedio a questo. Sarà qualcosa di mai accaduto prima, sconvolgente.

Stamattina guardavo il Duomo, a Milano, e mi sono venuti i lacrimoni: un baluardo al centro di una città che deve ancora crollare. Milano è cresciuta senza cuore. E per rinascere deve morire. Questo è il suo movimento.

E ancora per un po’, per un bel po’, anche gli svegli saranno costretti a barcamenarsi nel teatrino degli orrori. La scamperanno ma sarà richiesta accortezza, attenzione, scaltrezza, pazienza, magia, centratura assoluta, fede assoluta. Non sarà facile.
Cammineranno felici e amorevoli tra mine antiuomo. 😅😖😔 E cercheranno di fare tutto il possibile per spandere Luce e Trasformazione in giro, ognuno come e dove gli è proprio per chiunque sia pronto a ricevere, per chi ne sentirà l’urgenza. ️

Si può pregare e lavorare affinché il movimento in corso si compia e concluda nel modo più lieve e rapido possibile per noi per i nostri cari e per l’umanità.

C’è un grande Lavoro in corso, a tutti i livelli, ognuno nel posto che gli spetta 🙏 Ma sarà un anno duro.

Bisogna amare tanto se stessi e amarsi l’un l’altro più possibile. 💞
Perdonare perdonarsi. 😊 (altrimenti non si può fare niente eheh)
Per noi è una straordinaria opportunità di Liberazione e Maturazione. 🌞❤️🌞❤️

Mai abbiamo goduto di un’opportunità simile, di una tale motivazione, di una tale concentrazione, di una tale ispirazione!

La Luce è Potente. Noi siamo Potenti.
Non facciamoci spaventare, né dalla Luce né dall’Ombra.

la Luce rettifica.
Dentro e Fuori di noi.
Nulla esiste al di fuori di questo, ora. 🙏
.
.
“Bandite la parola lotta dal vostro atteggiamento
e dal vostro vocabolario.
Tutto ciò che fate, ora,
deve essere fatto nella serenità
e nella celebrazione.
Voi siete quelli che stavamo aspettando.”

(Indiani Hopi)

*****

Coincidenze esplosive

Il Solstizio, la congiunzione Sole – Centro Galattico, la congiunzione Saturno – Giove sono tre fenomeni distinti e molto diversi tra di loro che quest’anno sono capitati sincroni. 😮
Il Solstizio di per sé è un momento sacro per la Terra.

Da verso fine XIX secolo nel giorno del Solstizio il Sole è allineato con il centro della Galassia, il “Sole Centrale”, da cui riceve una energia ben più vasta ed elevata. È una benedizione, una iniziazione che avviene ogni anno.

La congiunzione Saturno – Giove avviene circa ogni 20 anni. Da tanto non avveniva in segni d’aria. Ma questo non la rende leggera! ;)) L’Aquario è domicilio di Saturno. Significa che la forza della energia di Saturno (in negativo oppressione in positivo rettificazione) prevarica l’energia di Giove (la Grazia, l’espansione, l’abbondanza…) che si trova ad avere una voce ben flebile, di fatto nessun potere contrattuale. L’Acquario rappresenta tra le altre cose l’umanità, l’umanità che deve riconoscere e ristrutturare dalle fondamenta se stessa attraversando i tentativi di disumanizzarla. La congiunzione Saturno – Giove non indica altro che l’apertura di un ciclo e descrive questo ciclo sociale. Descrive, attraverso la sinergia di tutte le forze planetarie in gioco in quel momento, la prova finale, quella da superare. La Vittoria è certa. Ma il cammino è severo, non c’è grazia. Ognuno lo attraverserà coi suoi traumi e le sue risorse, con il suo karma, e parteciperà alla Rettificazione, allo smaltimento del karma dell’umanità. È una via di Libertà e Liberazione.

Il Cielo ti sta appresso ma diciamo che dove trovi Grazia in realtà è Giustizia, è buon karma, è tuo karma ormai purificato e liberato che ti porta Miracoli… ma è una via spirituale di alta montagna, di aria trasparente e fina, non di valle, di lussureggiante fruttificazione. È la potenza di Saturno, avere Dio dentro, e non necessitare altro, e tutto il resto verrà come vuole lui e come può e come deve, secondo karma.

La congiunzione con l’equatore galattico è il Lato Luminoso della Forza 😉 Si muovono sempre insieme le Forze… Ci sono state tante aperture nei Cieli nel 2020, squarci dei limiti del sistema solare, come non si erano mai viste da millenni. Entra di tutto (soprattutto le eclissi sono critiche ma anche certi movimenti della Luna Nera e nodo lunare…). Dipende da come lo gestiamo e lo filtriamo. Siamo in ginocchio perché, ognuno a suo modo, risuoniamo con brutture. Ma la partecipazione di energie elevatissime non è mai stata così forte. Stiamo cambiando i connotati. Siamo oltre il sistema solare, oltre il suo determinismo, siamo contemporaneamente nel punto più alto e più basso in cui siamo mai stati.

Tutto ciò si mostra con tutta la sua eloquenza al compleanno dell’anno nuovo, il Sol Invictus che riprende spazio e vita. Direi che il 2021 nasce onorato da medaglie al valore per principio! perché chiaramente questa configurazione, nel giorno della sua nascita, riguarda anche lui.
La congiunzione del Sole col centro galattico ci sarà anche nel Solstizio dell’anno prossimo ma è veramente rarissimo che la congiunzione Saturno – Giove avvenga in un momento cruciale come quello del Solstizio. Siamo in un momento davvero particolare.

Ognuno di noi dà e darà il suo unico contributo.

Grazie. ❤

 

*****

IN OFFERTA PER TUTTO IL MESE DI GENNAIO 

Il ultimo ebook “Il Libro della Forza e dell’Equilibrio: Mini-Prontuario di pulizia eterica e rigenerazione fisica” è scontato nel mio shop per tutto il mese di gennaio a 9€ invece di 12€: approfittane subito! 
Contiene tutte le mie strategie, quotidiane o quasi, di benessere e di crescita personale, di pulizia energetica e depurazione fisica, la base per qualsiasi crescita e qualsiasi tipo di Benessere e Splendore. Lo trovi qui:

Il Libro della Forza e dell’Equilibrio

*****

CONSIGLIATO PER TE: Consulenza Astrologica

Consulenza Astrologica

 

Consigliato per te: inizia il nuovo anno con il rito del Mandala

Quando un mandala si colora finalmente si attiva, diventa un corpo vivo, lo Spirito ne prende possesso e può esprimersi, emanare la sua Natura.
Il mandala è un rito di inizio: questo è il momento giusto per colorarne uno. Mai come ora è importante iniziare al meglio il nuovo anno, per tutta l’Umanità e per ciascuno di noi.

Per il bene di tutti, ho deciso di offrire i miei mandala al costo più basso possibile: puoi effettuare la tua donazione qui. Ti invierò in formato digitale il mio mandala di Ganesh cucciolo, il Dio dei Buoni Inizi, colorato a mano con dimensioni 40X60 com, in HD. In più riceverai tre mandala da colorare con i colori che vuoi per creare il Mondo che vuoi, la lussureggiante Terra di domani! <3

 

 

 

 

 

 

Se ti è piaciuto l'articolo, leggi anche:

  • La più Grande Nascita della Storia, la tua
    Forse uno sciamano tolteco parlerebbe di “AGGUATO”.Non è uno stra-ordinario, supremo, magnifico agguato questa bolla fetente in cui siamo rinchiusi!?Vuoi ricevere i miei articoli in anteprima sul tuo ...
  • 30 Dicembre: Luna Piena in Cancro – Oggi Rigeneri la Tua Vita
    Il 30 dicembre sarà un giorno dolcissimo.Alle 5 del mattino, noi, abitanti dell’emisfero boreale, beneficeremo degli intensi raggi provenienti dalla Luna Piena al nono grado del Cancro, in Cancro, nel...
  • Il Solstizio più potente della tua vita finora
    Questo è stato un anno straordinario. Straordinarie forze ambientali e politiche, nel bene e nel male, si sono manifestate. Tutto accadeva e accade alla massima intensità e velocità. L’energia è massi...
  • I Doni di Santa Lucia, dalla Leggenda alla Realtà
    Santa Lucia, il giorno più corto che ci sia? Lo dice il proverbio ma non è così, ma in molte città d’Italia si celebra questa festività religiosa e tradizionale. In alcuni paesi è proprio il 13 dicemb...
  • Il Libro della Forza e dell’Equilibrio
    Questo è un estratto gratuito dal mio ultimo ebook "Il Libro della Forza e dell'Equilibrio - Mini-prontuario di pulizia eterica e rigenerazione fisica". Se l'estratto ti incuriosisce, lo trovi disponi...
  • Le questioni sociali son questioni personali e come tali…
    La scrittrice francese di colore Lyvia Cairo, in un podcast del programma "Etat de Flow", afferma che va bene la crescita personale ma ci sono temi che sono al di là, che sono sociali e basta e si sup...
  • Il cibo della forza e dell’equilibrio
    Sull’alimentazione si dice tutto e ogni cosa. A me interessa in questa sede evidenziare insieme a te le verità essenziali più sensate e utili, consapevolezze che alimentano la nostra forza e il nostro...
  • L’amore è un nastro rosso
    Crescere insieme è davvero difficilissimo. Non so come si faccia a conciliare le differenze, negoziare, amare l'altro anche nelle sue diversità, evolvere insieme, sostenersi ma rispettando i propri sp...
Silvia Pedri

Silvia Pedri

Silvia Pedri è una libera esploratrice e comunicatrice. Frequenta temi spirituali con esperienza e padronanza. Gestisce un blog di crescita personale e una Pagina Facebook con oltre 15mila fan (2020). Offre consulti, scrive, dipinge, fotografa, autoproduce ebook di romanzi saggi e poesie, mp3 di musica e di meditazioni, e video in cui recita se stessa ed eventualmente canta.

Tutti gli articoli di: Silvia Pedri

    Share via
    Copy link