fbpx

L’unica cosa che può permettersi di essere vanitosa è il vuoto.

Fabio: Perché è il vuoto che da valore alle cose?

Silvia Pedri: eh ma la vanità non esprime valore. Esprime un atteggiamento stupido e… vano, che scaturisce da grandi buchi. 🙀 se ho valore non mi vanto. non perdo neanche tempo a dirlo. Vivo nel mio valore. 

Silvia Pedri: il vuoto fa risaltare i pieni. E gli dà modo di muoversi ed espandersi. 


Se prevale l’IoSono, non siamo.

Margherita: Si-Amo

Silvia Pedri: 😊 

Silvia Pedri: io sono senza autocertificarlo 😅 senza strombazzare senza vantare senza cercare consensi senza ostentare consensi… etc. Io sono libero di essere. Io sono autenticamente. Finalmente io sono pienamente. ☀


Non c’è più posto per gli ego ingombranti. Verranno spazzati via.

Rita: Mi sembra che nessuno ne è immune

Silvia Pedri: a diversi gradi.chi se ne accorge (come sempre) è salvo.

Rita: Silvia, l’ego è la dimensione cosciente e razionale della mente. Non basta accorgersi di avere un ego ingombrante: bisogna lavorarci e molto, per questo esiste la psicanalisi.

Silvia Pedri: sì… ognuno con gli strumenti che preferisce e sempre con amore, volontà e pazienza… 🙏 ❤ ☀️

***

Margherita: Sono già

Silvia Pedri: inutili e lesivi per se e per gli altri.

***

Vuoi ricevere i miei articoli in anteprima sul tuo smartphone? Iscriviti al mio canale Telegram cliccando qui. In più, per te, ogni giorno, molti altri contenuti esclusivi e gratuiti, audio e video, per rendere la tua vita un’opera d’arte.
In alternativa, iscriviti alla mia mailing list per ricevere i miei aggiornamenti settimanali via email.

Geppo: Ciao,Silvia…. Potresti definire ” Ego ingombranti “…???

Silvia Pedri: quelli con l’ego ingombrante che dove ti muovi li tocchi dove li tocchi si offendono, quelli che vogliono vincere, vogliono dimostrare agli altri o a se stessi, vogliono essere bravi bambini, devono per forza ricevere consensi, vogliono fare i salvatori, vogliono farsi sentire e vedere altrimenti non esistono…tutta e solo fuffa. Vuota, tossica, sviante. Polvere e polvere ritornerà.

Geppo: Silvia, ho capito,stai parlando di idioti e imbecilli…

Rita: Geppo, io nn direi. Perché molti ego ingombranti, tipo i narcisisti ,tipo gli artisti…producano arte….certo fanno soffrire chi gli sta accanto e soffrono anche loro…ma l umanità potrebbe farne a meno? Forse solo gli animali nn hanno ego ingombranti…ma il discorso è molto ampio

Silvia Pedri: argomento delicato… 😊 e grazie per gli spunti di riflessione dei quali tutti possono approfittare. Allora oggi mi sento cattiva e sto dalla parte dell’intransigenza 😅 anche perché i Tempi che viviamo sono severi… meritano la massima attenzione. 😮 Agli artisti io perdono deficit intellettivi (almeno per come l’intelligenza è concepita oggi) perché sono artisti non critici d’arte, non scienziati, non filosofi… Francamente se un artista non è umile non può coltivare la sua arte e se non è umile, attento e vigile nei cfr del mondo interiore e del mondo esterno, intuitivo e con fiuto (non ego) grosso, ecco che si fa fregare dal primo imbonitore che giocherà facilmente con la sua ipersensibilità che essendo artista di sicuro ha, nel bene e nel male.quindi per il bene del mondo e dei miei adoratissimi artisti, per il bene dei Valori di Bellezza e Amore che io voglio che nutrano il nostro Mondo e che gli artisti meglio di chiunque altro incarnano… Io prego che gli artisti più di chiunque altro si spoglino di tutta loro vanità e si muovano agili leggeri e autentici.la loro arte ne guadagnerà, la loro ricchezza interiore ne guadagnerà, la loro umanità ne guadagnerà, la loro vita ne guadagnerà, la loro Vita ne guadagnerà di sicuro, e a vedersi non appariranno più come infantili bisognosi narcisisti che è uno spettacolo raccapricciante.


CONSIGLIATI PER TE

Piena espressione di se stessi – Meditazione guidata

L’audio-meditazione per la piena espressione di se stessi è un viaggio sciamanico molto profondo dove potrai raccogliere i tesori spirituali necessari ora alla piena espressione di te stesso.

La meditazione è pensata per rendere la tua creatività fertile e meravigliosa, sviluppare una comunicazione efficace e ricevere l’energia spirituale di amore puro che ti renderà un’opera d’arte magnifica, magnetica e fertile.  

La Via del Cavaliere – Ebook

Questo non è un libro per tutti. È solo per cavalieri o aspiranti tali.
Cavaliere è un essere umano di cuore. Ha chiari i suoi Valori. Ha a cuore i suoi obiettivi. E li rispetta e li onora.
Ognuno di noi sa quello che gli sta a cuore. E se non lo sa ancora, del suo cuore ascolti i battiti.

Author

Silvia Pedri esplora la vita liberamente e ne comunica la potenza in modi artistici. Frequenta temi spirituali con esperienza e padronanza. Gestisce un blog di crescita personale, offre consulti, scrive, dipinge, fotografa, autoproduce ebook di romanzi, saggi e poesie, crea mp3 di musica e di meditazioni e crea video in cui recita e canta. Se vuoi sapere di più sulle sue competenze, clicca sull'icona di LinkedIn.

Write A Comment

Chiudi il Popup
Iscriviti alla Newsletter
Ricevi in omaggio la meditazione guidata "Fiorire a Nuova Vita". Che aspetti?
Chiudi il Popup
Iscriviti alla Newsletter
Ricevi in omaggio la meditazione guidata "Fiorire a nuova vita". Che aspetti?