fbpx

Se ne dicono tante. Ne dico una io. Una piccolina, un aspetto soltanto di questi Tempi Tremendi e Magnifici (magnifici in quanto tremendi, in quanto favoriscono e concedono una straordinaria Liberazione, e magnifici anche perché dietro il velo la Luce è limpida, abbagliante e travolgente come mai prima, e tutto presto si rovescerà e andrà in ordine). Mi sembra urgente e importante oggi valorizzare Giove, considerato da millenni il rappresentante a livello eterico e astrale della Grande Fortuna, che, non so se lo sapete, si è messo bene.
Evviva!
Evviva?
Vediamo esattamente che cosa significa questo suo movimento. È entrato in questi giorni (fine dicembre 2021) nel segno dei Pesci, il segno, insieme al Sagittario, del suo domicilio, dove lui esprime il meglio e il massimo di se stesso. Aspettavamo da tanto un po’ di ristoro!

Iscriviti al mio canale Telegram!
Fuori da censura. Strumenti spirituali e materiali esclusivi.
Stai con me. Insieme gioiamo. Insieme vinciamo. Insieme cresciamo, insieme CREIAMO. Spargiamo e coltiviamo semi di Vita.
Entra anche tu a far parte del mio canale Telegram: ricevi i miei contenuti direttamente sul tuo smartphone e commentali insieme a me con la nuova funzione Chat!
In alternativa, iscriviti alla mia mailing list per ricevere i miei aggiornamenti settimanali via email.


Questa Crisi epocale che stiamo ancora attraversando ci ha stretto nella sua folle morsa senza pietà e senza Grazia. Inutile alzare gli occhi al Cielo. Giove dal dicembre 2019 era in Capricorno, completamente disattivo nel segno della Durezza e della Spietatezza. Saturno in Capricorno esaltava ai massimi gradi questa Durezza. Era karma, è karma, si sapeva, si sa. E affinché Trasformazione reale ci sia, la prova deve essere reale, intensa, totale. Siamo messi di fronte a noi stessi e al nostro mondo senza scampo. Fa parte del Gioco Cosmico.
POI ci sarà la Grazia. Ma prima devi essere torchiato, stretto, a lungo. Prima la pressione, la compressione. Poi il cambio di forma. Poi farai succo.
ORA è arrivato il momento di fare succo, di celebrare questa quintessenza spirituale che è stata elaborata in questo periodo intensissimo di iniziazione.

Dopo l’anno in Capricorno, Giove ha stazionato in Acquario, precedendo il transito di Saturno in Aquario. Giove ha espanso la mente visionaria rivoluzionaria innovativa. Saturno l’ha affilata. Si può andare verso il transumanesimo. O si può andare verso una Nuova Intelligenza o una nuova applicazione dell’Intelligenza. Scegli tu cosa fare per te.
Ti comunico che Nuove Organizzazioni (Giove espande organizzando) alternative e Nuove Strutture (Saturno crea mettendo radici e fondamenta) alternative sono già nate. Grazie alla nostra perseveranza e al sostegno di Saturno, che resterà ancora a lungo nel suo domicilio acquariano, avranno modo di svilupparsi.

2022 Mistico e Magico + Silvia Pedri
No copyright infringement intended. DM for credits or removal.

Ora, per il 2022, Giove sarà in Pesci. E si occuperà non più di mente, per quanto elevata sia la mente aquariana, ma di spirito, l’elevatissimo, sublime, mistico, magico, spirito pescino.
Adesso la quintessenza può venire fuori ed essere valorizzata.
Posto che sia stata prodotta.
Se non l’hai prodotta, sei un’oca. Stai ferma un giro e ricomincia dalla partenza. 😉 Giove non ti toccherà. Non ti disturberà. Non ti riguarda.

Giove rappresenta l’espansione della materia. In Pesci la materia è trascendente.
Dio, se lo vuoi, se lo cerchi, se vi rivolgi lo sguardo con fiducia e se sei in sintonia con Lui, si manifesterà. E farà prodigi. Assicurato.
Non ti farà vincere alla lotteria o recuperare privilegi materiali perduti.
No, sorry. Quello è il vecchio. Lui porta il Nuovo.
NON espanderà abbondanza materiale sul piano fisico.
Non che non voglia. Non è il momento adesso.
Adesso si passa per lo Spirito.
La direzione della tua attenzione, per portarti a qualcosa (anche a qualcosa di concreto, sicuramente a qualcosa di mirabile, meraviglioso, miracoloso, inaspettato) deve essere verso il Cielo.

Giove è Gioia.
Gioia come non l’avevi mai provata prima.
Giove in Pesci c’è già stato.
Anche Luna e Venere in modi diversi possono fare risplendere lo squisito e pervasivo sapore poetico pescino. Giove però è nel suo domicilio in Pesci quindi esprimerà appieno la Potenza di questo tipo di energia. E ci resterà un anno. È una grande occasione. Può essere una grande anno! Un anno come non si era mai visto né potuto immaginare prima. 
TU sei diverso.
TU hai avuto l’opportunità di attraversare prove che iniziatiche tali che non si sperimentavano da decine di migliaia di anni nella storia dell’Umanità. (Spero tu l’abbia colta, questa opportunità, con la dovuta serietà. Fai sempre in tempo. Siamo ancora decisamente in periodo saturnino) Tu hai potuto maturare, liberarti. TU ORA puoi accogliere più Gioia. Puoi permetterti di SENTIRE. E condividere. Puoi espanderla a tua volta.
Puoi fare Giove, essere Giove. Essere generoso, dare a tua volta Grazia.
Fare Giove è l’unico modo per metterti in sintonia con lui.
Puoi essere aperto e cogliere la luce in ogni cosa. La Meraviglia e la Perfezione. La Poesia vibrante, sconvolgente del Creato, di cui fai parte…
Puoi essere felice, ti dicevo. Come non lo sei mai stato prima. Ma può essere solo una felicità estatica.

Sei pronto?
Ti sto avvisando. Ti sto suggerendo la direzione della rotta e delle vele, l’unica direzione possibile per andare da qualche parte.
Mi piacerebbe che tu potessi ricevere qualcosa dai nuovi venti e andare nelle destinazioni che ti proteggeranno, che ti salveranno, che ti rigenereranno, che daranno Vita Nuova a te e a tutto il tuo Mondo.
Sei pronto?

Non si tratta di essere più grande di te ma di avere il coraggio di sentirti piccolo. Devi abbandonare il controllo. Tanto non hai alcuna possibilità di difenderti. Puoi solo godere, godere della tua felicità estatica.
Quello che sta per capitare, a te, al tuo mondo, al mondo intero, all’universo, è OLTRE (parola tanto gioviniana…) oltre ma incommensurabilmente oltre te, il piccolo io che ti ha vestito finora.
Non lo puoi del tutto prevedere.
Non lo puoi del tutto contenere.
Devi abbandonarti con fiducia al Piano Divino che ti compenetra e guida per le strade migliori, per il tuo bene, certamente, in quanto tu fai parte del piano stesso.
Puoi metterti in sintonia.
Puoi farlo solo se ti apri e ti abbandoni.
Se sei in sintonia farai la cosa giusta, sarai protetto, sarai salvo. Sarai con Giove: sarai molto più che salvo, sarai fortunato!
Sarai in un’altra dimensione dello spirito e del corpo…

Mettersi in sintonia con Giove è una delle cose più facili e di sicuro più appaganti. Gioca ad essere Giove! Impersona questa energia, rendila attiva, presente, palpabile, vibrante, effusiva, contagiosa.
Non so se te ne sei accorto ma “contagioso” è la parola dell’anno. Diamole un senso! 😉
Tendi i limiti della tua Fiducia nella Vita.
Sii generoso con la Vita.
La Vita sarà esorbitantemente generosa con te.
Sii magnanimo con te stesso.
Offri la Grazia, a te, agli altri: perdona, riconosci, proteggi, nutri, ringrazia, celebra, accogli, condividi, espandi, riscalda.
Collabora, unisciti, co-crea!
Giove in Pesci ti permette di percepire che tutto è parte di Dio, tutto è parte di Te.
Amare tutto è la cosa più naturale.
Lasciarsi trasportare da questo amore è la benedizione più grande e potente che ti possa essere concessa.
È il Flusso della Vita, fertile e stupefacente. Osservalo, contemplalo. È mirabile.

2022 Mistico e Magico - Silvia Pedri
No copyright infringement intended. DM for credits or removal.

Mettersi in sintonia con Giove chiede in ultima analisi e in prima istanza che tu dica SI. Devi e puoi, ora più che mai, dire di SI alla Vita.
SCEGLIERE. Tra la Vita e la Morte. Tra il Vecchio e il Nuovo, tra il conosciuto e lo sconosciuto… Ogni scelta è lecita. Nessuno ti rincorrerà per punirti né per dirti bravo. Stai dove stai bene.
Devi e puoi, ora più che mai, dire di no a ciò che ti ripugna, ti intossica, ti inorridisce.
Di’ di no e basta. Spostati da lì! Pace, non fa per te. Costi quel che costi, non fa per te. Puoi fare dei compromessi, momentanei, se necessario. Ma il giorno in cui non onorerai te stesso non arriverà mai.
Proteggi la tua incolumità psicofisica: scegli dove stare.
Stai dove stai bene.
Devi e puoi, ora più che mai, Dire di SI dove fiuti del buono.
E lasciarti andare, con fiducia, al Flusso.
Giove è anche collegato col fegato, con la Visione, con il Coraggio.
Ma non c’è visione né coraggio che non sia alimentato e scaturito e sostenuto dall’amore, e non c’è amore che non sia nato e cresciuto nella Fiducia.

Respira e assapora questi nuovi profumi spirituali.
Lasciati pervadere e condurre.
Nulla sarà più come prima.

Il 2022 è l’anno zero.
Il 2022 è l’anno del nutrimento spirituale.
Poi, effettuata una nuova Connessione, allora ci potrà essere un Nuovo Inizio, l’espansione (Giove) di qualcosa di Nuovo (Ariete): il 2023 sarà l’anno di Giove in Ariete, esuberante e incontenibile come lo scoppiare della Primavera.
Cosa ci riserverà è impossibile prevederlo. Tutto dipenderà da quanto siamo stati in grado, abbiamo avuto l’amore il coraggio e la determinazione, durante il 2022, di essere in sintonia e in simbiosi con la magnificenza del Flussi Spirituali a disposizione.

Ti è piaciuto l’articolo? Leggi anche:
Scrivere il Futuro e cambiare il Passato. Pronto?
Vivere il Futuro, Vivere il Presente grazie all’Astrologia
A che cosa serve l’Astrologia?


CONSIGLIATI PER TE

Calcolo della dominante planetaria

Scopri insieme a me quale energia caratterizza la tua vera natura!
La dominante è il pianeta che dall’analisi del tuo tema natale risulta essere il più impattante, molto più del segno zodiacale, in cui spesso potresti non riconoscerti.
La dominante planetaria dona colore a tutto il tuo tema, sfuma ogni aspetto della tua energia (astrale, eterica e fisica) con le sue proprie caratteristiche e definisce il tipo di eventi che vivrai.
Gioca un ruolo determinante nel tuo comportamento generale. Ne sarà presente sempre un pizzico in tutti gli accadimenti della tua vita futura, così come lo è già stato nel passato. E così ti conviene che sia, nel modo giusto!

Ascension: Last Call

Mini-ebook essenziale di 7.000 parole.
Tutto quello che devi sapere e devi essere ora, per affrontare al meglio tempi critici e rischiosi come mai prima, per abbracciare la Tua Strada evolutiva e percorrerla nel modo più sicuro e veloce.

Author

Silvia Pedri esplora la vita liberamente e ne comunica la potenza in modi artistici. Frequenta temi spirituali con esperienza e padronanza. Gestisce un blog di crescita personale, offre consulti, scrive, dipinge, fotografa, autoproduce ebook di romanzi, saggi e poesie, crea mp3 di musica e di meditazioni e crea video in cui recita e canta. Se vuoi sapere di più sulle sue competenze, clicca sull'icona di LinkedIn.

Write A Comment

Chiudi il Popup
Iscriviti alla Newsletter
Ricevi in omaggio la meditazione guidata "Fiorire a Nuova Vita". Che aspetti?
Chiudi il Popup
Iscriviti alla Newsletter
Ricevi in omaggio la meditazione guidata "Fiorire a nuova vita". Che aspetti?