fbpx

Scambio di mail tra i miei attuali torturatori e me.

Ciao caro, per portare avanti i miei progetti transumanisti di alterazione e controllo ho bisogno di iniettarti nel sangue un prodotto di mia invenzione. È più di 50 anni che ti alleno ad atrofizzare ogni pensiero critico e autonomo e ad affidarti ad esperti per ogni cosa importante della tua vita, dalla tua salute alla crescita dei tuoi figli alla ricerca di amici e partner alla gestione dei tuoi soldi. Sei abituato ad ubbidire ormai, no? Non dovrebbe essere per te un problema. Sei d’accordo?
NO.

Suvvia. Pensa che per avere il potere eterno sul tuo sistema energetico siamo disposti a darti una mancetta, un gelatino, un burger, anzi no da oggi anche un accesso gratuito al cine e una entrata in figa panoramica. Vabbè ora non potrai certo rifiutare. Sappiamo come prenderti, sappiamo di che pasta sei fatto. Allora sei d’accordo?
NO.

Dai figliolo. Noi ti facciamo sentire speciale, giusto, normale come tutti gli altri, come devi essere, anzi meglio di tutti, uno che fa la cosa giusta non per paura ma per bontà ti dirò di più per coraggio. Siamo sicuri che non puoi resistere. Allora sei d’accordo?
NO.

Senti bello. Ci abbiamo provato con le buone, con la corruzione, i ricatti, gli spaventi, i droni che ti rincorrono sulla spiaggia, multe milionarie e tso randomizzati, polizia ed esercito armati ad ogni angolo di strada. Non la vuoi capire. Non vogliamo mica la tua morte! Vogliamo solo la tua vita a modo nostro. Abbiamo solo bisogno della massima collaborazione nel minor tempo possibile. Si rischia anche noi. Sei d’accordo?
NO.

Va bene, l’hai voluto. Ti togliamo tutto. Ti abbiamo dato il bonus monopattino e ancora non abbiamo conquistato la tua fiducia. Ti abbiamo tolto tutti i treni veloci e tu hai iniziato ad andare in regionale. Adesso ti togliamo i divertimenti, la cultura, i negozi. Ti togliamo i luoghi dove eri solito parcheggiare i tuoi figli o i tuoi vecchi. Adesso loro sono in mano nostra. È stato così facile. Adesso ti togliamo il lavoro. Vogliamo vedere come da mendicante puoi esercitare il tuo libero arbitrio. Altroché incentivo. Adesso, sempre se tu la vuoi, siamo pronti, forse, a darti l’elemosina, coi nostri tempi e i nostri modi, beninteso. Adesso non puoi uscire di casa senza pagare lo scotto per essere ancora così Vivo. Non puoi più prendere un mezzo pubblico e in ogni negozio e locale in cui vai hai il dubbio di essere cacciato via a pedate E se continui ti deportiamo. Non vogliamo la tua morte, vogliamo la tua vita. Certo se tu solo collaborassi sarebbe tutto più semplice… Sei d’accordo?
NO.

Guarda che il potere lo abbiamo noi. Tu fai come diciamo noi. Altrimenti sei contro di noi. Sei fuori. Non hai diritto di esistere.
Non ti basta aver perso famigliari che muoiono come mosche in quanto incompatibili con nostro prodotto (selezione è selezione… siete in troppini da mantenere. Dovete essere quelli giusti;) non ti basta essere circondato da amici che non ti capiscono più quando parli. Ti abbiamo fatto il vuoto pneumatico e ancora sorridi e non per paresi perché il nostro prodotto ancora non l’hai preso. Sei fuori legge. Sei torturato. Sei isolato. E francamente non capiamo come ancora riesci a sopportarlo.

SI, certo che lo sopporto. Non ho mai avuto più amici veri. Non ho mai riso tanto, ascoltato, pianto, osservato, imparato, collaborato e amato tanto. Non ho mai avuto occasione di avere a che fare con me e con tutto ciò che mi circonda in modo più autentico e allo stesso tempo più accorto. Non sono mai stato più sensibile, intelligente, creativo. Non sono mai stato così più grande, così oltre i miei limiti. Mi si sono aperti mondi e nuove motivazioni per bonificarli esplorarli, coltivarli. Improvvisamente avevo tutto da perdere, il mondo oscuro e orribile che voi avete messo così bene in luce e allo scoperto. Improvvisamente avevo tutto da guadagnare, una vita in cui riconoscermi, una vita che vale l’immensa fatica di mettere un piede davanti all’altro ogni giorno, nel vuoto.

NO, certo che non sono d’accordo che contaminate e compromettete per sempre il mio corpo e la mia anima. La risposta ovviamente resterà sempre NO. Io resterò sempre responsabile del mio corpo e della mia anima delle mie intenzioni e azioni. Sono io che ne pago le conseguenze. Perciò vi ringrazio della Forza che avete così significativamente contribuito ad aumentare in me. Forse questo non era nei vostri progetti. Poco mi importa. Io continuo a fare la mia vita come ho sempre fatto. Operando per la liberazione mia e dei miei simili, godendo di Bellezza e Verità.

(06.12.2021)

Solstizio d’Inverno 2021: la più grande opportunità della tua vita finora + Silvia Pedri

Iscriviti al mio canale Telegram!
Fuori da censura. Strumenti spirituali e materiali esclusivi.
Stai con me. Insieme gioiamo. Insieme vinciamo. Insieme cresciamo, insieme CREIAMO. spargiamo e coltiviamo semi di Vita.
Entra anche tu a far parte del mio canale Telegram: ricevi i miei contenuti direttamente sul tuo smartphone e commentali insieme a me con la nuova funzione Chat!
In alternativa, iscriviti alla mia mailing list per ricevere i miei aggiornamenti settimanali via email.

Quale è il senso di tanto morire? Nascere.

Non puoi nascere se non abbandoni ciò che sei e ciò che hai.
Conoscerti. Prenderti. Così come sei, imperfetto, fragile e forte così come sei.
Ri-nascere a se stessi. Partorire nuovi paradigmi e abitudini esistenziali. Partorire nuove visioni, organizzazioni, strutture. Possiamo ACCORGERCI che questo mondo è buono solo per divorarci. Possiamo posizionarci altrove…

COME?

Stando UNITI, dentro e fuori. Allineati. Centrati. Radicati. Verticali. Coerenti. In sintonia.

Utilizzando armi vibrazionali biologiche 😉 le uniche che, come tutti gli operatori seri del Bene e tutti gli operatori seri del Male sanno, oltrepassano per efficacia tutte le altre, bypassano tempo e spazio e volontà…

Solstizio d’Inverno 2021: la più grande opportunità della tua vita finora + Silvia Pedri
Poltrona vista sole

La Meditazione e la Preghiera creano un campo sempre più stabile, intorno a te e oltre te, di Protezione.
E ti aprono la Via.
Tutto è digerito e assimilato, integrato, dal Cuore.
La Sfida è strettamente spirituale.

Giorno dopo giorno. Giorno per giorno.
Un passo alla volta. Crei la Via. Nella tua Direzione.
Vivere è un Miracolo. Di dimensioni ancora inimmaginabili.
Passo dopo passo crei te stesso, nella Coerenza, nella Pace, nella Gioia, e conquisti e celebri il Miracolo di essere Vivo.
Questa è la più grande opportunità della tua vita.

Solstizio d’Inverno 2021: la più grande opportunità della tua vita finora + Silvia Pedri

Il grande cambiamento che sta avvenendo ora sulla Terra è parte di un cambiamento profondo e radicale che sta accadendo in tutto l’universo mentre l’oscurità svanisce nella luce. Questa trasformazione è inevitabile perché l’amore non può coesistere con le tenebre, non più di quanto la luce possa coesistere con le tenebre. L’amore non può coesistere con le bugie, non più di quanto la verità possa coesistere con le bugie.

Questo Solstizio d’Inverno 2021 è cruciale perché puoi approfittare di una nuova, grande, potente, decisiva, opportunità di osservazione, revisione e liberazione.
Rinasci anche tu alla Luce. Come il Solstizio stesso, sprofondi nel Buio più fondo solo per caricarti di consapevolezza e intensità per nascere a Nuova Vita, a Nuova Luce. Ora è il momento, per tutti, di risintonizzarsi.

Keep Calm. La tua vita è finalmente in mano tua, a dispetto di ogni apparenza contraria. Puoi vedere tutto quello che non va, i valori umiliati e calpestati, le disumanità orrorifiche presenti in tutto il pianeta… Tutto è in bella vista! Puoi sentire quanto tutto questo sia non più sostenibile. Presto passerà infatti. Ma, prima, prima devi prendere tutto questo. Assumertene responsabilità. Accorgerti. Discernere. Perdonare. Perdonarti. Ringraziarti. Ringraziare. Integrare. Trasmutare. Anche adesso che leggi tu STAI CREANDO. L’umanità sta smaltendo il suo karma. E anche tu. Puoi saggiare le tue personali meschinità e piccolezze e guardarle da una prospettiva più grande. Decidere che farne. Tu sei più grande. Sei anche tu Bellezza e Gioia, Libertà e infinito Potere Creativo! Puoi elaborare tutto quello che non va, trasformarlo, lasciarlo andare, riposizionarlo. Puoi farlo alla svelta. ORA hai tutto il tempo, la solitudine, la concentrazione, la motivazione per farlo. Ti conviene farlo alla svelta.

Keep Calm. Sta già crollando tutto. Non è più il caso di fare alcuno sforzo conservativo. Il vecchio mondo implode sbriciolato dai suoi inganni, dalle sue ferocie e dalle sue paure. Ti puoi aggrappare solo all’Infinito Nuovo che stiamo creando, a nuove visioni, nuove credenze, nuove creazioni… Quelle che tu ORA scegli di abbracciare e condividere.

Io so. Io oso. Io voglio. Io posso. Io taccio.
E anche tu.
Anche tu puoi fare ALCHIMIA della tua vita, ora.

Insieme a noi.

Leggi anche:
Il Solstizio più potente della tua vita finora
L’antico autentico valore del Natale
I Doni di Santa Lucia, dalla Leggenda alla Realtà
Il Nuovo Mondo siamo noi
Grazie alla crisi, finalmente, possiamo NASCERE
La Lezione della Farfalla


CONSIGLIATI PER TE

Per chi vuole DAVVERO inebriarsi. E poi risorgere. 🙏☀️☀️☀️

Il Libro Segreto di Gesù – Vol 1

Daniel Meurois, amatissimo “viaggiatore astrale” che dal 1980 attinge alle Memorie dell’Akasha per restituirci con autenticità le testimonianze delle grandi anime del passato, intraprende un percorso eccezionale: raccontarci integralmente la vita di Gesù, anche nelle sfaccettature meno note, ove non del tutto sconosciute; i primi trentanni della sua vita, gli studi presso gli Esseni, il viaggio di diciassette anni che lo conduce fino all’Himalaya e poi in Egitto, alla Grande Piramide, dove diventa a tutti gli effetti il Cristo.

Il Libro Segreto di Gesù – Vol 2

L’epopea iniziatica della vita del Cristo, frutto di quattro anni di incessante ricerca da parte dell’Autore, viaggiatore astrale, nella Memoria dell’Akasha – e quindi raccontata attraverso gli occhi stessi di Gesù –, è ora completa: dopo un primo volume tutto dedicato agli anni della formazione e ai grandi viaggi di Gesù, questo secondo volume inizia dal suo ritorno in Galilea.
Dalla moltiplicazione dei pani al vero ruolo di Giuda, al mistero della crocifissione, si allarga in noi una visione interiore di un’infinita tenerezza, ricca di pace e di nuova comprensione del luminoso tragitto di Colui che ha incarnato il Divino pur restando un uomo.

Author

Silvia Pedri esplora la vita liberamente e ne comunica la potenza in modi artistici. Frequenta temi spirituali con esperienza e padronanza. Gestisce un blog di crescita personale, offre consulti, scrive, dipinge, fotografa, autoproduce ebook di romanzi, saggi e poesie, crea mp3 di musica e di meditazioni e crea video in cui recita e canta. Se vuoi sapere di più sulle sue competenze, clicca sull'icona di LinkedIn.

Write A Comment

Chiudi il Popup
Iscriviti alla Newsletter
Ricevi in omaggio la meditazione guidata "Fiorire a nuova vita". Che aspetti?
Chiudi il Popup
Iscriviti alla Newsletter
Ricevi in omaggio la meditazione guidata "Fiorire a nuova vita". Che aspetti?