fbpx

Alcuni mi chiedono come gestire la contaminazione da parte dei presidi (sieri, tamponi, mascherine) con i quali tutti noi, in un modo o nell’altro, in questi ultimi anni, siamo stati violentati, torturati nella nostra dignità e violati nella nostra integrità.

Il tema è delicato. Vi risponderò con la mia opinione, con la condivisione di quello che io sento, penso e faccio.

Allora… posto che non escludo quanto di peggio si dice sui concentrati da iniettare, ritengo vere due cose fondamentali: gli ingredienti peggiori forse non si espelleranno mai e saranno sempre pronti ad attivarsi MA: 1) non possono attivarsi in un corpo spirituale elevato, consapevole e supercentrato e 2) non possono attivarsi se materialmente nel sangue non ci sono metalli pesanti.

È chiaro che queste due condizioni sono state trascurate dal Sistema. È semplice capirne il motivo: 1) la percentuale di persone che vengono convinte o forzate a essere contaminate e che sono consapevoli e supercentrate è ridicola. 2) solo pensare a sangue privo di metalli pesanti è una astrazione utopica dopo molti decenni di imposizione intensiva di inquinanti attraverso aria, acqua, cibo, medicinali, detergenti etc etc. d’altra parte quanti operano altrettanto intense, regolari e prolungate purificazioni del proprio sangue o almeno del proprio corpo in generale!??

La Soluzione passa proprio per questi due, trascurati, punti.

Iscriviti al mio canale Telegram!
Fuori da censura. Strumenti spirituali e materiali esclusivi.
Stai con me. Insieme gioiamo. Insieme vinciamo. Insieme cresciamo, insieme CREIAMO. Spargiamo e coltiviamo semi di Vita.
Entra anche tu a far parte del mio canale Telegram: ricevi i miei contenuti direttamente sul tuo smartphone e commentali insieme a me con la nuova funzione Chat!
In alternativa, iscriviti alla mia mailing list per ricevere i miei aggiornamenti settimanali via email.

Quasi ogni medicina e ogni presidio medico a cui ci sottopongono, che sia gel, maschera, tampone o siero genico, o chemioterapia, è un concentrato di veleni e/o metalli pesanti. Con un sangue ricettivo, metallico, si possono e/o si potranno applicare tutte le più raffinate, invisibili e onnipervasive tecnologie a distanza, tutto quello che vuoi immaginare, e un controllo totale, incluso controllo delle tue emozioni e dei tuoi pensieri e induzione di azioni….
Siccome non possiamo rispondere emigrando su altri pianeti e questo pianeta è raggiungibile, nel bene e nel male, da elettromagnetismo in ogni suo anfratto, rispondiamo con la SOVRANITÀ sul nostro CORPO, proprio quel punto nodale al centro del concetto di Libero Arbitrio e di Essenza dell’Umano e al centro delle mire distruttive del Sistema da quasi un secolo.

L’unico modo per vivere è assumerti la responsabilità di te stesso.
L’unico modo di fare qualcosa di buono di te e per te è assumerti la responsabilità di te stesso nei confronti di ogni aspetto di te. Sei l’unico che lo può fare. Nessuno ti obbliga a farlo, io tanto meno. Ma ti converrebbe.  
Hai sempre molta più scelta di quanto credi. Sei padrone di ogni tua azione. Sei responsabile di ogni tua emozione, pensiero e volontà, anche la più piccola, la più apparentemente irrilevante che irrilevante non è affatto.

Quindi… procedendo per punti…
1) Io ti suggerisco, che tu sia stato sottoposto a forme massicce di inquinamento o a forme più lievi, di dedicarti nel modo più responsabile e consapevole, avveduto nelle scelte e determinato e tenace nei modi, di purificare il tuo sangue.
Non posso consigliarti di farlo con semplici (molto complessi per lo sforzo che esigono ma semplici nei costi e nei modi) digiuni, perché non basterebbero.
Non posso consigliarti di farlo con l’alimentazione perché ti costringerebbe a squilibri alimentari che non riusciresti mai a compensare (per dire, quanto aglio dovresti mangiare..?)
Non posso consigliarti di farlo con macchinari perché attualmente, che io sappia, non ne esistono di acquistabili. Io ne usavo uno comodissimo tanti anni fa ma non ne trovo più traccia, e purtroppo non ricordo più il nome. Non so come consigliarti con le proposte odierne.
Posso invece assolutamente caldeggiare tutti gli integratori naturali finalizzati alla purificazione del sangue. Sono privi di controindicazioni, sono di efficacia comprovata e sul mercato da molti anni. Puoi cercarli ad esempio qui.
Zeolite – Elkopur 312® + Montmorillonite, ad esempio, è tra i prodotti migliori che conosca.
Puoi anche iniziare con Terra Diatomacea di Grado Alimentare, il più semplice ed economico, magari abbinato a delle alghe tipo la clorella e la wakame, le più chelanti, buone anche in cucina, ma secondo me dovresti ben presto passare a prodotti più specifici, complessi e profondi, come ad esempio quello che ti ho indicato sopra. Poi farai tu le tue ricerche… 
Conosco anche strumenti più potenti ma non sono in commercio e io non sono neanche in grado di spiegarti le loro virtù. Appena potrò li condividerò.
Tra l’altro, ADESSO, febbraio, la pre-primavera, è il momento più appropriato in tutto l’anno, secondo la medicina cinese e la medicina ayurvedica, per dare una ripulita a tutti gli organi escretori e sostenere il loro incessante lavoro: naso, lingua e bocca, stomaco e intestino, reni, polmoni, pelle, e più di ogni altro il Signor Fegato, che in Primavera entra in grande attività.

Oltre le Sfide, liberi! + Silvia Pedri

2) Ti suggerisco altrettanto qualsiasi pratica psicofisica per te efficace di centratura, radicamento, stabilità, che ti sostenga nel coltivare limpidezza emotiva e mentale e, in ultima analisi, libertà, responsabilità e potere di azione.
Non ti dico che sarai sveglio e sicuro nell’individuare i tranelli, ti dico che i tranelli non ti riguarderanno proprio, non ti toccheranno, non avrai mai dubbi, la tua Verità di essere umano non ti permetterà di essere vulnerabile a condizionamenti. Il buon senso sarà sempre con te, e quando ti muoverai troverai sempre la soluzione o l’occasione migliore per te e più favorevole alla tua crescita, all’integrazione e al superamento di te stesso.
Si tratta di sane abitudini a costo zero e di grande risultato.
ORA è il momento di mettere a frutto tutto quello che hai studiato e imparato nel corso degli anni e che sai. ORA si fa la Differenza.
I Tempi sono intensi quindi rapidi. Ora si può andare avanti in modi incredibilmente veloci nella propria evoluzione personale e nell’evoluzione dell’intero mondo che ti circonda. Oppure, se non si riesce a stare al passo e andare avanti, se si cede allo smarrimento o allo sconforto, si può cadere e rotolare giù, perdersi per sempre, perdere ogni responsabilità e sovranità… Comodo. Ma letale. Non immediatamente letale per il tuo corpo fisico. Ma letale per il tuo Spirito.
Non potere emigrare su altri pianeti, non potere scappare da rischi e difficoltà, continui e pesanti, è il grande regalo che il Destino ti offre: hai la giusta concentrazione e motivazione per crescere, cambiare te stesso e, come naturale e allo stesso tempo stupefacente conseguenza, cambiare tutto ciò che è in relazione con te.
Le minacce potrebbero anche rimanere immutate ma non ti toccheranno più. Come ti dicevo, sarai invulnerabile se ti sarai realmente preso cura dei tuoi corpi fisico e sottili.
Sì, è al di là delle tue forze. Assisterai al miracolo di vedere la tue Forze trasformarsi.
La Luce è invisibile all’Ombra. Non è in alcun modo intercettabile, appartiene a un altro universo e funziona con altre leggi, nella pratica si muove attraverso altre reti di contatti, strutture e organizzazioni, altri contratti.
L’Ombra è invisibile solo all’ombra. L’Ombra ha potere sull’ombra.
Se stai nella Luce, appartieni alla Luce. Cerca di frequentare il suo Regno, fa’ in modo che il suo Regno sia il tuo.
Si tratta di fare passi molto piccoli e molto concreti, passetti coraggiosi e consapevoli, uno dopo l’altro, a partire da questo preciso istante.
Presa questa decisione, sei libero.

Siamo tutti fratelli, tutti alle prese con Sfide più grandi di noi. Tutti siamo stati traditi, umiliati e menomati, alcuni di noi uccisi, da chi aveva il dovere di proteggerci. Tutti chiediamo a noi stessi cosa vogliamo veramente e cosa possiamo veramente. Tutti ci chiediamo come meglio possiamo sostenerci l’un l’altro nella creazione di un Mondo Giusto, armonioso, che emergerà come un tessuto dalle trame dei nostri Sogni, oltre ogni nostra immaginazione.

Oltre le Sfide, liberi! + Silvia Pedri
Parco Regionale Monte San Bartolo (Pesaro) foto originale di Maddalena Giampaoli

Stamattina ho fatto un sogno, un sogno per così dire “di ascensione”. Bastava mettersi in una postazione, un semplice posto con un legno sopra la testa, una porta essenzialissima simbolica, e alzare il braccio destro con mano tesa e chiedere/ringraziare o forse anche niente perché si era già nella possibilità di farlo… e si veniva aspirati corpo e tutto in verticale attraversando la materia. La quarta quinta (sesta) dimensione… Non so. Forse anche di più. È durato diversi passaggi.
All’inizio sembrava di fluttuare e viaggiare sopra la spiaggia di notte e vedere senza capire strane e molto belle architetture tipo Shamballa e molte altre e intanto sentire le voci di bimbi che corrono ma non capire neanche loro. Evidentemente, dico ora, questo è quello che possiamo cogliere dalle dimensioni più prossime. Poi forse, dico ora, le immagini si sono fatte impossibili da sostenere. Non ho visto altro che piani di immensi supermercati a buon mercato oltrepassati in verticale. (Così si riassume la nostra civiltà?)
L’unica cosa che ho capito è che questo “dispositivo”, o diciamo così questa capacità personale, funzionava in questo modo per il mondo 3D in cui si fosse immersi. Si può essere immersi in un mondo di terza dimensione, starci dentro, magari anche lavorarci dentro, e poi la sera, o all’occorrenza, a-scendere. Potrebbe essere così tradotto in termini banalissimi da fumetto. 
Mi viene da pensare ora che scrivo che accidentalmente è anche una protezione: le ingiustizie del mondo, in questa fase di transizione in cui ci siamo dentro e lui è ancora brutto, non ci possono toccare, raggiungere. Se noi stiamo bene.
Le varie dimensioni sono a stento visibili tra di loro. Chi è di più può farsi più piccolo ma non viceversa.

Grazie a Chiara Mazzocchi per la foto di copertina.

Leggi anche:
Lo Tsunami che ti libera
2022 Mistico e Magico
Il Nuovo Mondo siamo noi
Grazie alla crisi, finalmente, possiamo NASCERE

Author

Silvia Pedri esplora la vita liberamente e ne comunica la potenza in modi artistici. Frequenta temi spirituali con esperienza e padronanza. Gestisce un blog di crescita personale, offre consulti, scrive, dipinge, fotografa, autoproduce ebook di romanzi, saggi e poesie, crea mp3 di musica e di meditazioni e crea video in cui recita e canta. Se vuoi sapere di più sulle sue competenze, clicca sull'icona di LinkedIn.

Write A Comment

Chiudi il Popup
Iscriviti alla Newsletter
Ricevi in omaggio la meditazione guidata "Fiorire a Nuova Vita". Che aspetti?
Chiudi il Popup
Iscriviti alla Newsletter
Ricevi in omaggio la meditazione guidata "Fiorire a nuova vita". Che aspetti?