fbpx

Ciò che non ti ho detto nel mio audio “Solstizio d’inverno la nascita di un nuovo anno” (di cui ho fatto podcast e video) di previsioni sul 2023 è che nella carta astrale di Solstizio d’Inverno, la nascita del nuovo anno, la Luna è opposta a Marte e sia lei sia Marte ricevono congiunzione esatta sia per longitudine sia per latitudine con due stelle potenti e malefiche. Non l’ho detto perché non è bello. E in quel momento non avevo soluzione a questo dolore, a questi mitragliate che stanno per trafiggerci fin dallo spazio celeste (metaforicamente e anche letteralmente: sappiamo bene che i nostri non sono disagi personali ma rivolgimenti planetari e cosmici).
Ora invece mi sento pronta. Trafiggetemi. Trafiggeteci! Io mi sposto. Noi ci spostiamo.
Ti spiego…

Iscriviti al mio canale Telegram!
Artista, al servizio dell’Ordine Divino, in Verità e Bellezza. Strumenti evolutivi esclusivi per creare insieme un Nuovo Mondo. Politica interna ed estera.
Entra anche tu a far parte del mio canale Telegram: ricevi i miei contenuti direttamente sul tuo smartphone e commentali insieme a me con la nuova funzione Chat!
In alternativa, iscriviti alla mia mailing list per ricevere i miei aggiornamenti settimanali via email. 

La Luna, e pure in IV casa, casa lunare, è ferita. Significa che la nostra intimità, il nostro sentire più profondo, le nostre viscere, il nostro sistema nervoso, sono feriti, offesi, lacerati, traumatizzati, congelati. Non posso negare che ci sarà parte dell’umanità che rimarrà colpita e affondata, abbattuta e sottomessa, per l’uso distorto della comunicazione (Marte retrogrado in gemelli). Caduti di guerra. Ne farai parte anche tu?  Soffrirai anche tu in qualche modo di questa situazione critica?
Dipende.
Questo è un mondo sublunare. Tutti sono sensibili alla Luna. Vero. Indubitabile. Eppure l’Astrologia non è una scienza deterministica: non determina, non condanna. Il suo compito è proprio di liberare, di indicare i pericoli e le vie d’uscita.

No copyright infringement intended. DM for credits or removal.

TU sai benissimo come fare.
Spostati! Vai un po’ più in alto. I cecchini mirano sempre in basso. La Sfiga non sa volare. I nemici non sanno amare.
Tu sì. Tu sai come fare. Stai più alto. Stai in migliore compagnia sia umana sia divina. Allora l’espressione essere nel mondo ma non del mondo diventerà reale e tangibile.
Ti troverai sempre nel punto giusto al momento giusto nel modo giusto se sarai sempre a un livello vibratorio luminoso. Vigile ma amorevole.
Troverai sempre la direzione giusta per potere creare mondi nuovi in modi inusitati, al di là di ogni immaginazione.
La Luna rappresenta e condiziona il tuo sentire interiore, da cui tutto dipende: impara ad essere padrone delle tue emozioni. Ora, ne va della tua vita!
Allora la TUA Luna del Solstizio in Sagittario troverà il conforto di Giove, il signore del Sagittario appunto, in Ariete, lo slancio e il sostegno di un flusso divino che è già pienamente disponibile e lo sarà ancora a lungo. 
Come fare!??
Ne ho parlato diffusamente in questo articolo: La Prospettiva del Miracolo.

Se preferisci puoi ascoltare questo articolo in formato video!

CONSIGLIATI PER TE

Ascolta i miei podcast

Questi sono dei potenti frammenti del poderoso libro “Rivelazioni Galattiche” che propone molti spunti di conoscenza e riflessione e di cui ti consiglio la lettura integrale, ricca di storie fantastiche… e vere!

1) Rigenerazione in corso
2) Rivoluzione Interiore unica strategia 
3) Amore regna sovrano
4) Aprite gli occhi! 
5) Entra nel Flusso!
6) La Libertà è Consapevolezza. 

Rivelazioni Galattiche | Libro di A. Givaudan

Ciò che leggerai in questo libro non è un testo di fantasia, non è nemmeno un romanzo. È essenziale che l’umanità sappia che cosa sta succedendo sulla Terra e non solo. Questa testimonianza dell’autrice consente di riaccendere quella scintilla di vita e di amore che cova in ciascuno di noi, al di là di tutto…

Consulenza Astrologica

L’Astrologia è sempre stato uno dei miei linguaggi, quasi una lingua madre. È una mappa, una filosofia, una forma di pensiero e di esplorazione della realtà. Mi aiuta ad orientarmi e a trarre il massimo da tutte le strade che scelgo di percorrere.
Uno studio serio, paziente e attento, culminato nella formazione permanente con Fabio Patruno, mi ha permesso di canalizzare e valorizzare i miei talenti di sensibilità e empatia. Per me è un piacere mettere a disposizione le mie conoscere per aiutarti a conoscere te stesso e il tuo mondo, il senso degli eventi della tua vita, delle tue relazioni, come prendere le decisioni nel modo più consapevole e aderente a te stesso, nel nome della massima crescita e felicità.

Author

Silvia Pedri esplora la vita liberamente e ne comunica la potenza in modi artistici. Frequenta temi spirituali con esperienza e padronanza. Gestisce un blog di crescita personale, offre consulti, scrive, dipinge, fotografa, autoproduce ebook di romanzi, saggi e poesie, crea mp3 di musica e di meditazioni e crea video in cui recita e canta. Se vuoi sapere di più sulle sue competenze, clicca sull'icona di LinkedIn.

2 Comments

  1. Grazie Silvia! Avrei una domanda, ma il solstizio vale anche per chi sta sotto l’equatore in cui inizia l’estate o no? Magari ti sembra una domanda stupida ma non ci capisco niente…

  2. Silvia Pedri Reply

    Domanda corretta. 😎🙏 purtroppo oggi per niente banale. Fior di appassionati di astrologia e astrologi si confondono! ma l’astrologia è studio della Natura in funzione dell’essere umano, in una prospettiva geocentrica. I segni corrispondono a delle fasi, a dei cicli terrestri… quindi sono connessi alle stagioni. quindi la posizione dei pianeti si dovrebbe considerare esattamente opposta per segno nell’emisfero opposto a quello dove l’astrologia egizia/greca è nata.
    Cioè ad esempio l’inizio del cancro è il solstizio d’estate sia nell’emisfero boreale sia in quello australe: nell’emisfero australe sarà al 21 dicembre. 😊😌
    Le mie previsioni/descrizioni del 2023… per l’America Latina al di sotto dell’equatore andrebbero riviste e aggiustate. 😌

Write A Comment

Chiudi il Popup
Iscriviti alla Newsletter
Ricevi in omaggio la meditazione guidata "Fiorire a Nuova Vita". Che aspetti?
Chiudi il Popup
Iscriviti alla Newsletter
Ricevi in omaggio la meditazione guidata "Fiorire a nuova vita". Che aspetti?