Il Nuovo Mondo d’amore e di successo quotidiano per tutti si crea attraverso il principio del piacere. Per arrivare all’Anima, il corpo è la via più semplice, sicura, veloce ed efficace, e invincibile.
Vediamo come…
Iscriviti al mio canale Telegram!
Artista, al servizio dell’Ordine Divino, in Verità e Bellezza. Strumenti evolutivi esclusivi per creare insieme un Nuovo Mondo. Politica interna ed estera.
Entra anche tu a far parte del mio canale Telegram: ricevi i miei contenuti direttamente sul tuo smartphone e commentali insieme a me con la nuova funzione Chat!
In alternativa, iscriviti alla mia mailing list per ricevere i miei aggiornamenti settimanali via email.
La danza di Maschile e Femminile, di Yang e di Yin, mantiene in vita l’Universo. Questa danza esiste in virtù del piacere, del principio del piacere, è lui che attiva la miccia e che mantiene vivo il movimento. È così. Così dovrebbe essere questa danza, la vita, nel futuro ideale prossimo. Il successo è dato da questo.
Già ora il successo è dato da questo. Io ho successo se mi muovo, in un fare, mossa dal piacere. Se la mia energia dentro di me trabocca e, per gioia e per amore, faccio quello che so fare, che voglio fare, che amo fare, che voglio condividere, che voglio creare, e che quindi mi riesce bene, e che quindi condivido con profitto.
E questa è una prerogativa femminile. La donna per sua natura funziona così. Prende l’energia da fuori. E in effetti ha le radici, l’utero, rivolte verso la terra. Riceve energia, dal Cielo, dalla Terra, dal seme spirituale maschile, e la trasforma e la ricomunica, la ri-emana dal cuore, il suo centro pulsante, il suo centro yang, attivo, dinamico, espressivo, espansivo.
Così fa la donna normalmente quando è felice. È creativa, è viva, è accesa, è propositiva, è dinamica… perché è: è traboccante, è il suo dare.
In realtà è semplicemente se stessa. Non va a cercare fuori ma semplicemente prende da fuori il nutrimento per poterlo elaborare dentro. Lo cucina. A suo piacimento. Si alchemizza, distrugge e crea, fluisce, rinasce e rifiorisce infinitamente da se stessa. E nutre il mondo.
Questo per un uomo è un po’ più difficile perché la sua forza è così immediatamente naturalmente esplosiva che deve fermarsi prima di essere se stesso, per capire dove vuole andare veramente, con quale spirito.
E dovrebbe andarci con uno spirito sì maschile ma anche femminile. La Gioia è data dall’essere. E dal manifestare se stessi in sintonia e in armonia con l’ambente esterno. E questo in effetti è un movimento tipico femminile. Il Femminile è aperto, riceve, discerne, purifica, integra.
Il dare e il fare si muovono attraverso una respirazione, una ispirazione e una espirazione, un moto yang e un moto yin, una sinergia. Il valore e l’efficacia dell’azione sono supportati da centratura e consapevolezza.
La pienezza del fare e del dare è conseguente alla pienezza, traboccante, dell’essere.
Pienezza del fare e pienezza dell’essere, di fatto, coincidono.

Immagine tratta dalla pagina facebook di Bjork – No copyright infringement intended. DM for credits or removal.
In copertina, entroterra della Liguria di Ponente, provincia di Imperia, comune di Sanremo, scatto di Silvia Pedri.
L’uomo, in base alle osservazioni dei circuiti energetici compiute dalle filosofie orientali, taoiste e tantriche, l’uomo riceve dal cuore: il Maschile riceve il Femminile, lo riceve dai chakra pari, il secondo, il centro del piacere, la pancia, il sesto, il centro della visione, la fronte, e soprattutto il quarto, il centro trasformatore ed emanatore per eccellenza, il cuore, l’amore, la connessione con l’umano e col divino.
La donna fa l’amore col cuore e inonda l’uomo. La donna è abituata a dare la vita. Se è al suo posto, amata, riconosciuta e rispettata, vibra e risplende di piacere e amore con tutto il suo essere. Trabocca e inonda.
L’uomo riceve energia dal cuore e la integra e rimette in circolo in se stesso e nella coppia e nel mondo. Questo è il suo potere questa è la sua gioia, questa è la sua estasi, questo è ciò che va cercando… Fame d’amore, si direbbe. Fame di tutto, fame di pace, equilibrio e armonia, di radici profonde per una direzione autentica e allineata, di sintonia con l’Essere e con la Vita, fame di ciò che la donna è per sua natura. Fame di ciò che trabocca, di ciò che nella donna è di per sé, per sua natura, traboccante, e che lui sa accendere e ulteriormente valorizzare ed espandere.
Per l’uomo, in sintonia col Femminile, l’energia diviene traboccante, anche lui crea e manifesta, attraverso l’integrazione del femminile, in lui, questo movimento generativo nuovo in cui l’uomo può essere yang, può essere maschile, deve esserlo, con felicità, con soddisfazione, esprimere il proprio valore, ma con una consapevolezza vasta e profonda, una consapevolezza femminile. E quindi… creare cose di successo.
Che cosa è più di successo di qualcosa che si crea a partire da sé, dalla propria autenticità, dalla propria passione, dal proprio amore, dal proprio piacere!?
Il Nuovo Mondo è creato semplicemente da movimenti di piacere, di traboccamento, in base al modello femminile di creatività, che non è un andare verso, non è un andare per, non è neanche un partire da. È un essere. È un essere nella Gioia. È un essere in sintonia col Flusso della Vita, con ciò che la vita chiede e offre e con la sua naturale, rigogliosa, abbondanza.
E siccome la vita è movimento, anche la donna, che pure è passiva, ricettiva, non sta ferma, la donna è più vitale di qualsiasi cosa. Riceve ispirazione, trasforma la materia. Crea. Crea opere. Attraverso il suo amore per la vita. Attraverso il suo essere connessa con l’interno e con l’esterno, al suo essere Venere e Luna, armonia e percezione.
Questo è il Nuovo Mondo, un mondo in cui Maschile e Femminile si guardano, si attraggono, si rispondono, in modo autentico, in un modo in cui ciascuno sente se stesso, è se stesso, e di conseguenza risponde all’altro.
Essendo, le energie da sole comunicano. E si muovono. È un mondo, senza dubbio, di autenticità. Questa parola è oggi particolarmente inflazionata e quindi svilita, ma è importante, usiamola! È un Mondo di Autenticità, di consapevolezza, di conoscenza, di fedeltà a se stessi, fedeltà nei propri valori, nel proprio essere, nel rispetto per se stessi e di conseguenza per l’altro. È sempre un lasciare essere, un lasciare che sia, un lasciarsi guidare dal corpo.
Il Nuovo Mondo d’amore (e di successo) si crea attraverso il principio del piacere.
Per arrivare all’Anima, il corpo è la via più semplice, sicura, veloce ed efficace, e invincibile.
È recuperando il sentire, è recuperando l’essere semplicemente all’interno di sé e nel mondo, che si crea questo movimento, questo movimento virtuoso, questo movimento naturale.
Non a caso io parlo sempre di Venere che è proporzione, che è armonia, che è il portale verso l’iniziazione, la porta verso il futuro, attraverso armonia e proporzione, attraverso la perfezione della natura, dei flussi energetici così come sono.
Essere femminile ed essere maschile si arricchiscono reciprocamente. Intrecciandosi, le energie, nell’erotismo come nella vita di ogni giorno, si sostengono, si stimolano, si attivano, si accendono, si espandono.
Ognuno impara dall’altro come creare pienezza, come essere se stesso, come essere Gioia Piena per sé stesso e, inevitabilmente, per il mondo.
Questo testo è la trascrizione/adattamento da un mio audio. Da qui il suo stile bizzarro.
Questo articolo ti è stato utile? Leggi anche:
Femminile e Maschile sani
CONSIGLIATI PER TE

Audacia (oltre ogni ragionevolezza)
Grazie a questo mini-ebook assaggerai come funziona il Fluire della Vita.
Per me è un gran successo quando ci possiamo permettere di utilizzare la parola “audacia” in pace, cioè quando le nostre audacie possono essere vissute con tranquillità e quindi hanno libero corso, hanno la più piena possibile espressione, sono davvero delle conquiste, dei passi. Passi in nuovi territori.

Gatto Zen e l’Amore
Hai mai provato a chiedere aiuto al tuo gatto per i tuoi mali d’amore?
Io sì. E ti assicuro che mai nessuno è mai stato così illuminante, acuto, preciso … e divertente!
Il suo punto di vista concreto e spregiudicato è stata l’esperienza più liberatoria che abbia mai fatto.
In amore, ascolta chi sa le cose. E, questa volta, le dice anche!