Blog
Perché ti ha lasciato 894 462 Silvia Pedri

Perché ti ha lasciato

Si dice che conviene stare con una persona perché se ne ha piacere, non perché se ne ha bisogno. Dopo decenni di osservazione di dinamiche sentimentali personali e famigliari, tramite diversi tipi di terapie, ho capito il perché. Se ami col tuo bisogno sei un po’ in amore un po’ in bisogno. Non ci sei…

Laboratorio di Scrittura: scrivi la tua storia! 716 381 Silvia Pedri

Laboratorio di Scrittura: scrivi la tua storia!

Scrivi la Tua Storia! Ognuno di noi ha un mondo dentro di sé. È giusto che lo esprima. È un impulso naturale. Si cresce condividendo contenuti. Si cresce creando belle storie, da interpretare con la mente, con il cuore, con la propria vita. l’Immaginazione è una Via Sacra.  Il problema è il come.   Come esplorare…

In amore, non ti confondere: fai la cosa sbagliata! 445 273 Silvia Pedri

In amore, non ti confondere: fai la cosa sbagliata!

  È che in amore, cara Cenerentola, non puoi fare giusto. Non serve che ti applichi e che stai attenta. Non è un compito di matematica. Il controllo è garanzia di errore. Il calcolo ti porta fuori strada, fuori amore, e quando te ne sei accorta sei già troppo lontana, hai già smarrito e dimenticato…

Se è destino accadrà 1280 570 Silvia Pedri

Se è destino accadrà

Dopo più di quattro decenni di sperimentazioni, quasi due di costellazioni famigliari e sistemiche e viaggi interiori di ogni tipo (il modo più efficace di vivere molte vite al secondo), posso dire per esperienza diretta e indiretta che il cuore sa quello che vuole, e ci va. La questione è la strada. La questione è…

L’attesa è la misura della tue aspettative 1911 937 Silvia Pedri

L’attesa è la misura della tue aspettative

“Tutti gli esseri hanno bisogno di un nutrimento che viene dall’alto. Ma il dono del cibo viene al suo momento e bisogna aspettare che giunga.”   L’ICHING 5 “L’Attesa – Il Nutrimento”, mostra le nuvole nel cielo, che offrono pioggia per rinfrescare tutto ciò che cresce. La pioggia verrà al suo momento. Non si può…

Arricchisci la tua vita di infinite possibilità! 960 573 Silvia Pedri

Arricchisci la tua vita di infinite possibilità!

“Tra i credenti e i non credenti io scelgo gli incredibili. Faccio voto di vastità.” (Alessandro Bergonzoni)   Come direbbe GattoZen, l’equilibrio paga ma non appaga. Io sono per la vastità. Datemi la vastità, poi ci penso io a cosa farne. Va bene, dai, me la prendo da sola, così facciamo prima. La vastità è…

Dalla prigione alla Luce: abbandona le tue ossessioni 698 400 Silvia Pedri

Dalla prigione alla Luce: abbandona le tue ossessioni

Siamo tutti così. Non ci crediamo perciò non vediamo e quando vediamo non ci crediamo. E le nostre azioni seguono ciò che noi crediamo e le situazioni sono attirate da ciò che noi crediamo. Per questo è così difficile avere qualcosa e quando la si ha è così difficile non distruggerla, perfino quando la si…

Lamentarsi è vanità 716 349 Silvia Pedri

Lamentarsi è vanità

Prima di leggere l’articolo, guarda il video introduttivo:   Sii fiero della tua grandezza! Sperimenta un atteggiamento umile una volta tanto! Vàntati! Lamentarti è vanità. Se non stai facendo del tuo meglio non hai diritto di lamentarti. Se stai facendo del tuo meglio non hai motivo, non hai tempo e voglia di lamentarti.  Sei impegnato:…

Finalmente mi sono buttata nel fuoco per te (… e per me) 527 234 Silvia Pedri

Finalmente mi sono buttata nel fuoco per te (… e per me)

Prima di leggere l’articolo, guarda il mio video introduttivo:     Che cosa ho imparato dal camminare sui carboni ardenti.   750 gradi centigradi di braci sono una cosa seria. Sono una cosa vera e reale. Tangibile. Li ho toccati con le piante dei miei piedi. E le piante dei mie piedi sono rimaste perfettamente…

Insieme a Hugo, scopri il senso dell’ipnosi regressiva 1500 840 Silvia Pedri

Insieme a Hugo, scopri il senso dell’ipnosi regressiva

[Hai già letto la prima parte? > VAI >>  Insieme a Hugo, oltre lo spazio-tempo] . In questo nuovo video scoprirai: Le origini franco-normanne del mio migliore Soldato. La realtà e la verità dell’ipnosi regressiva. Tutti i Colori dell’Amore. Alcuni vantaggi e svantaggi di essere Regina. Come si costruisce, giorno per giorno, il proprio cammino,…

Le 3 cose che rendono insopportabili le persone che hanno molto sofferto 554 245 Silvia Pedri

Le 3 cose che rendono insopportabili le persone che hanno molto sofferto

Prima di iniziare la lettura, guarda il video introduttivo: . Se hai molto sofferto e ora vuoi essere felice, queste sono le tre trappole sulle quali devi vigilare. Vuoi essere felice, vero? Perché non sei obbligata. A volte è così duro liberarsi dalle corazze, dalle prigioni, dai dolori che ci opprimono e appesantiscono e ci…

Insieme ad Hugo, oltre lo spazio-tempo 960 637 Silvia Pedri

Insieme ad Hugo, oltre lo spazio-tempo

In questo video scoprirai: Chi è Hugo e perché ci sono andata a letto insieme. Come l’ho conosciuto. Che ruolo ha avuto l’ipnosi regressiva nella nostra relazione. Che tipo di amici abbiamo in comune.   Non scoprirai (perché nell’improvvisazione del video mi è sfuggito di mente): Come mai si chiama Hugo. Come è andata la…