Let’s green the planet!
Iniziativa green sostenuta con i ricavi di alessandrom40.sg-host.com
Nata a Firenze nel 2010, sin dai suoi esordi Treedom ha operato con l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica nel rispetto a tematiche legate all’ambiente e alla sostenibilità, così da contribuire a rendere concretamente il nostro pianeta un “mondo più verde“.
Rispetto ad altre iniziative simili che ho conosciuto negli ultimi anni, l’approccio di Treedom è il più originale perché dopo l’acquisto dell’albero permette di seguirlo online a distanza, concorrendo a costruire e consolidare un legame nel tempo.
Dalla sua fondazione, oltre mezzo milione di nuovi alberi sono stati piantati in Africa, Asia, America Latina e Italia. Tutti gli alberi vengono piantati da contadini locali, finanziati direttamente da Treedom.
Con Treedom, creare la tua foresta è semplice:
[/movedo_title][movedo_empty_space height_multiplier=”2x”]
Scegli il tuo albero con pochi clic. Puoi scegliere tra numerose varietà: baobab, mango, cacao, banano…
Un contadino lo pianterà per te nel proprio paese, all’interno della propria terra.
Dopo il trapianto, riceverai foto e racconti dal campo e saprai sempre che tempo c’è sopra la sua chioma.
Ho iniziato a creare la mia foresta nel 2016.
L’ho fatta crescere nel tempo destinando parte dei ricavi derivanti dallo shop di alessandrom40.sg-host.com. Ebook, mp3, consulenze: ad ogni acquisto dei miei clienti ho accantonato una percentuale degli incassi per sostenere questa iniziativa.
Grazie a Treedom, i miei alberi sono:
un contadino lo pianterà nella sua terra e Treedom te lo farà seguire online.
[/movedo_title]
Prima di salutarti, ci tengo a precisare che da questa pagina e da questa promozione non guadagno nulla, se non karma positivo :D