Vie esplorative
Strumenti di crescita

Ho trascorso la vita con una sensibilità e una consapevolezza multidimensionale, in uno stato di continua trasformazione e creazione di me. Questa mia condizione naturale è per me la fonte di ogni esperienza creativa, artistica ed evolutiva. Sono stata felice quando ho trovato occasioni di condividere i miei talenti di guarigione.

Le occasioni sono queste tre tecniche che ti propongo come strumenti infiniti di crescita, che mi hanno permesso di esprimere alcune delle mie doti migliori in relazione con l’altro: ti metto a disposizione la mia totale accoglienza, un ascolto empatico, una esperienza di ogni spettro di gioia e dolore, e ventennali esperienze formative psicologiche ed esoteriche.
Ho il piacere di condurti, proteggerti e guidarti attraverso momenti fondamentali di scoperta e nutrimento, momenti intensi, in grado di cambiare il corso della tua esistenza.

Sono tecniche che ci permettono di esplorare noi stessi e il mondo attraverso il sentire, liberi da ogni condizionamento personale o sociale, e di ampliare il nostro amore e la nostra visione.
Sono strumenti che non mi stanco mai di utilizzare, con altri e con me stessa, per portare chiarezza e rinnovamento.

Vuoi sperimentare le mie chiavi magiche?

Regressione alle vite precedenti

Sessione individuale

Quando frequentai il corso di formazione in ipnosi regressiva alle vite precedenti non credevo di essere portata. Ero troppo, troppo sensibile. Perciò decisi di portare a termine tutto il tirocinio pratico, supervisionata dal mio insegnante.
Sapevo che avrebbe fatto bene. Mi fece bene, lo fece in fretta. Con la pratica in questa disciplina il mio disagio emotivo si dissolse svelando agilità nel muovermi contemporaneamente in questa e in altre realtà, insieme alle persone, che ne uscivano rinnovate in profondità, felici e luminose. Le regressioni sono il canale giusto attraverso il quale ho riversato doti maturate col tempo e ho messo al servizio la mia consuetudine con le realtà invisibili.

Per me è un piacere aiutarti ad esplorare la vita in tutte le sue sfaccettature e in tutte le sue possibili storie, per uscirne arricchito e potenziato, ampliare il cuore di compassione e meraviglia e ampliare la conoscenza del funzionamento dell’Universo. 

Consulenza astrologica

Sessione individuale

L’Astrologia è sempre stato uno dei miei linguaggi, quasi una lingua madre. È una mappa, una filosofia, una forma di pensiero e di esplorazione della realtà. Mi aiuta ad orientarmi e a trarre il massimo da tutte le strade che scelgo di percorrere.
Uno studio serio, paziente e attento mi ha permesso di canalizzare e valorizzare i miei talenti di sensibilità e empatia. Per me è un piacere mettere a disposizione esperienze, conoscenze e intuizioni per aiutarti a conoscere te stesso e il tuo mondo, il senso degli eventi della tua vita, delle tue relazioni, come prendere le decisioni nel modo più consapevole e aderente a te stessi, nel nome della massima crescita e felicità. 

Costellazioni sistemiche familiari

Sessione individuale

Da quando ho conosciuto le costellazioni famigliari e sistemiche non le ho più lasciate. È stato un amore a prima vista che col tempo si è approfondito. Dal 2007 ho seguito un corso di formazione triennale con Attilio Piazza, allievo di Hellinger e primo insegnante in Italia, e negli anni ho frequentato i migliori operatori.
Ho appreso le leggi energetiche che governano le famiglie e gli altri sistemi e ho praticato in gruppi e individualmente questa particolare forma di sentire canalizzato, sbalorditiva nella sua efficacia e nella sua semplicità.

Provare insieme a me le costellazioni sistemiche e famigliari ti aiuterà di portare alla luce e mettere in ordine, osservare con amore quello che è e seguirlo nei suoi movimenti naturali. Ti permetterà di avere prese di coscienza rivelatorie e liberatorie. Ti aprirà la via a guarigioni importanti a tutti i livelli.

Dal mio Blog

Approfondisci i temi delle vie esplorative.

Consulti di Astrologia: Te Stesso al Centro 960 521 Silvia Pedri

Consulti di Astrologia: Te Stesso al Centro

L’astrologia è la mappa dei tuoi condizionamenti. Sono gli abiti che la tua anima ha indosso in questa incarnazione. Possono essere anche condizionamenti positivi, in questo caso si parla di talenti o caratteristiche. Se sono negativi, si parla di limiti,…

Controvento… si va da Dio! 800 401 Silvia Pedri

Controvento… si va da Dio!

Se ti interessa essere felice essendo te stesso, seguimi in questa cavalcata controvento! In questo video troverai: Che cosa significa essere diverso e essere contro; I due buoni motivi per i quali ognuno desidererebbe essere normale; Il motivo migliore per…

Quando Saturno fa piangere 1989 968 Silvia Pedri

Quando Saturno fa piangere

Quando!? Sempre. Per amore. Saturno ti bastona per amore. Per raddrizzarti. 🙂 Saturno rappresenta il principio di concentrazione, rettificazione e concrezione… A concretezza come stiamo? A coerenza? Saturno non è coercitivo nei confronti della tua Libertà. La mette in discussione.…